Una Proposta che non Puoi Rifiutare

[Contratto][Ryuhwan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il senzatetto sfreccia nella foresta, e il desiderio di allontanarsi da quelle schifezze è talmente forte da fargli anche ignorare il fastidio che sente al polso. Tuttavia, entro pochi istanti il dolore prende il sopravvento.
    Ryuwhan comprende come l'aver lasciato a morire sotto un carro l'uccello stesse provocando quelle reazioni sul sigillo. Avrebbe dovuto pensarci prima, tuttavia restare razionali in questa situazione è difficile anche per il bambino.
    E' costretto a tornare sul luogo dell'incidente: quel fuuinjutsu non solo gli ha provocato dolore, ma ha anche diminuito le sue abilità motorie; questo il bambino non può permetterselo. Lui deve trovare loro, e per farlo avrà bisogno di ogni capacità che loro gli hanno insegnato. Perdere quelle capacità significa perdere l'unico contatto con quelle persone...

    Ritornato al carro, prima di sciogliere l'illusione il bambino afferra la sua lama e prepara un diversivo con una cartabomba. Arrivato a meno di dieci metri dal nemico si cimenta in uno scatto, palesandosi ai presenti.
    Ma quando è pronto ad attaccare il nemico quello prende a parlare. Sì, l'enorme e ripugnante uccello prende a parlare. Ryuwhan si ferma, ma tiene ancora ben salda la cartabomba e la lama.
    Le incomprensibili parole dell'animale vengono filtrate dalla psiche del bambino. Eliminando tutte le informazioni incomprensibili e irrazionali, il bambino comprende che non c'è via di scampo.
    Deve veramente essere alle dipendenze di quei mostri? Sì. E per quanto ancora? Non lo sappiamo.

    Alza i detriti della carrozza e libera l'uccello più piccolo, mentre quello più grande se ne va, e le armi non sembrano essere più necessarie.
    Ancora una volta il bambino deve ascoltare le spiegazioni di quelle aberrazioni parlanti, perché l'animale ferito sembra voler vuotare finalmente il sacco.
    Ancora una volta deve filtrare le informazioni che non comprende o che non gli interessano. Quello che alla fine capisce è che dovrà passare chissà quanto tempo in compagnia di quella...cosa, per avere salva la vita. Quanto tempo ci vorrà per trovare i cinque sigilli? Impossibile dirlo.
    Se da una parte il suo interesse per questi simboli è sicuramente stato risvegliato, dall'altra vuole sbrigarsi e allontanarsi da quella schifezza una volta per tutte. Entrambe queste volontà si traducono in un solo sentimento: impazienza.

    QUOTE
    Veloce.

    Esorta il bambino con una rapida scritta, e i due si muovono fra le strette strade e gli alti arbusti della foresta.
    Non ci vuole molto - per fortuna - prima che i due raggiungano alcune rovine nascoste fra la vegetazione. Lo sguardo del bambino scansiona l'intera area non tanto per scorgere eventuali nemici, né per ammirare la "bellezza" di quelle strutture (Ryuwhan non comprende il concetto di "bellezza") quanto per trovare il prima possibile i sigilli.
    Quello che trova, tuttavia, è soltanto un altro disgustoso animale. Le sue piume di colore scuro si muovono striscianti e meschine al ritmo delle ali e del petto.

    Tenendosi a debita distanza, il bambino a questo punto non ha più idea di cosa stia succedendo: le parole di questo nuovo uccello hanno meno senso di qualsiasi altra parola sentita nelle ultime ore (o in tutta la sua vita, azzarderemmo) e deve fare uno sforzo davvero invidiabile per riuscire ad eliminare le informazioni non necessarie alla comprensione o quegli ingiustificati giochetti di parole.
    Ecco dunque che gli viene presentata (in maniera alquanto incomprensibile per lui) l'oggetto della prima prova: rispondere a delle domande.
    Non presagiamo nulla di buono: le domande dell'uccello dovranno essere molto specifiche se vorrà ricevere risposte anche solo minimamente soddisfacenti dal bambino. Qualcosa ci dice che non lo saranno, però.

    La prima domanda posta dall'animale ha ancora meno senso di tutta quella scenetta. Spiegare il motivo di un astio.
    Qualsiasi sentimento di astio non è mai razionale e non può essere spiegato, pensiamo. Almeno non per gli umani.
    Se un ratto dovesse intrufolarsi dalla porta di casa di una comparsa, questi lo accoglierebbe senza dubbio con ostilità. Hanno forse i ratti fatto qualcosa per creare questo tipo di reazione nelle comparse? Forse sì; perché diffondono malattie. Ma le malattie diffuse dai ratti possono essere anche diffuse dagli scoiattoli, eppure le comparse non provano per loro la stessa animosità che hanno per i ratti. Eppure sono entrambi roditori, e a parte la coda si somigliano anche.
    Il concetto della somiglianza, però, non fa alcuna differenza per loro.
    Se un ratto si intrufolasse dalla porta di casa di una comparsa, questa non offrirebbe di certo al ratto qualcosa da mangiare. Impossibile. Alle comparse non piacciono i ratti. Una comparsa non sa bene perché non le piacciano, sa solo che li trova ripugnanti.
    Il sentimento è irrazionale, e così anche la risposta del bambino non può che essere irrazionale:

    QUOTE
    Hanno le piume.

    La risposta alla seconda domanda è altrettanto breve, come si confà alla sua psiche, forte della logica del risparmio.

    QUOTE
    No.

    Ryuwhan non ha mai desiderato l'omicidio; quando ha ucciso lo ha fatto solo per ragioni logiche, per sopravvivere o per seguire un ordine. Ma è proprio questa la cosa più spaventosa: se da una parte mai è stato un delitto passionale, un desiderio personale, dall'altra i delitti sono stati completamente privi di qualsivoglia emozione. Non ha mai provato il desiderio di uccidere, sì, ma neanche un rimorso a seguito del delitto.
    Ryuwhan non possiede una morale. Non ragiona sul giusto e sbagliato come le normali comparse, e forse mai lo farà.

    La terza domanda non è in realtà una domanda; Il mostro gli chiede di mostrargli come incapaciterebbe un avversario. Ryuwhan comprende immediatamente: l'animale vuole una dimostrazione pratica su sé stesso, e il bambino lo accontenta.
    Scatta verso quell'odiosa creatura utilizzando lo stesso Jutsu utilizzato in precedenza per raggiungere la carrozza, che ora però viene eseguito in maniera molto più accurata di prima [Corsa Fulminea] Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore scatterà rapidamente diritto verso un avversario, con una velocità notevolmente aumentata. Potrà compiere attorno l'avversario, ad una distanza di circa 3 metri, una circonferenza. È possibile muoversi gratuitamente di 1 slot azione: i metri percorribili con uno slot sono raddoppiati.
    In qualsiasi momento potrà decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario da una traiettoria difficilmente prevedibile, per effettuare un singolo colpo che avrà una forza e velocità aumentate di 2 tacche. Potrà effettuare altri colpi, ma non godranno del bonus. Dopo aver effettuato il colpo, la tecnica terminerà di dare i propri benefici.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Viene divorata in pochi istanti la distanza che separa i due, poi viene improvvisamente mutata la direzione del moto; accerchiato il mostro con uno spostamento di circa 200 gradi dalla posizione iniziale, il bambino si scaglia sull'uccello tentando un colpo di taglio della mano diretto al collo della bestia [Forza: 350; Velocità: 350]
    In seguito gli sferra un possente calcio sul becco, intenzionato a farlo volare contro un vicino muro diroccato [Forza 400 + Mezzobasso = 450; Velocità 400 + Mezzobasso = 450]
     
    .
16 replies since 4/3/2012, 19:25   222 views
  Share  
.