Una Proposta che non Puoi Rifiutare

[Contratto][Ryuhwan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è lì, a pochi metri dall'animale, quando tutto cambia.
    Che la prova sarebbe stata così semplice avevamo davvero cominciato a crederlo, eppure adesso tutto è cambiato.
    Mentre l'animale si contorce e si tramuta in qualcosa di completamente diverso (un sigillo d'evocazione) Ryuwhan non può far altro che restare a guardare incredulo: mai ha visto nulla del genere.

    L'animale è svenuto poco fa, forse a causa di uno strano suono dalla provenienza imprecisabile. Un clone del bambino (quello più vicino) è a malapena riuscito a bruciarsi nella mente le fattezze di uno degli strani sigilli che sono comparsi sulla sua sagoma in preda ai dolori (informazione che sicuramente tornerà al bambino nel momento in cui la tecnica verrà sciolta).
    Vediamo una delle sue copie perdere forza alle ginocchia e inginocchiarsi sul prato, e capiamo che è per colpa di quel canto insondabile che sembra essere diventato se possibile ancora più forte di prima. Negli occhi della copia leggiamo paura.
    Capiamo ora che quel canto proviene in realtà dall'animale stesso; il bambino a questo punto smette di voler dare un senso a ciò che sta succedendo: se l'animale non è svenuto a causa di quel suono, allora diventa impossibile comprendere le reazioni di causa-effetto che hanno portato a questa situazione paradossale.



    Ryuwhan però deve rimanere concentrato: quando sarà il momento dovrà rivivere quello che ora sta passando la sua copia, ma al momento c'è qualcosa di molto più importante da tenere a bada, e non è la paura; qualcosa di inconcepibile e di mai visto si sta consumando davanti ai suoi occhi.
    Infatti, quando l'orrido canto e tutto il resto termina, tre bestie compaiono attorno al corpo sformato dell'animale e un istante più tardi predono a contendersene le carni, nella maniera più brutale possibile. Ryuwhan non sa ancora che i simboli che vanno scomparendo divorati da quelle schifose bestie sono quelli che gli serviranno per salvarsi la vita senza l'ausilio degli uccelli. Permane l'interesse basilare per ogni simbolo, ma in questo momento è facilmente tenuto a bada da un istinto di preservazione (o come nel caso del bambino un allenamento alla preservazione, dato che in lui tale istinto non è mai esistito
    ma invece gli è stato instillato da loro)

    Gli viene in mente soltanto più tardi, quando altri (o quegli stessi) simboli compaiono sulle 3 bestie stesse, un istante dopo che hanno finito di dilaniare l'animale con le corna. A questo punto tutte e tre scattano in direzioni differenti: Ryuwhan potrebbe seguirle tutte e tre grazie ai suoi cloni, ma non crede di poter riuscire a fermarle in tempo per impedire che le sue copie si sfaldino per la troppa distanza. Con un particolare fischio l'originale richiama a sé le sue cinque copie, e insegue la creatura magra e bianca.
    Come aveva previsto, non riesce a superare e catturare quella...cosa, non prima di aver percorso parecchi chilometri.

    Come raggiungerà le altre due, ora? Tuttavia questa sembra avere l'abitudine di lasciare pesanti tracce al suo passaggio: se anche le altre sono così facili da seguire, magari più avanti Ryuwhan potrà tornare in quella pianura e seguirle con l'aiuto delle tracce.
    Intanto solamente tre delle cinque copie di Ryuwhan si parano davanti alla bestia (che si è fermata soltanto quando raggiunte le pendici di un vulcano). Le altre due si sono invece trasformate in lunghe ma sottili lucertole di colore nero [Nessuno Slot: Preparazione] e si confondono con la nera cenere che cosparge l'intero campo che da quanto capiamo sembra essere l'habitat naturale di quella bestia. Le due lucertole color pece aggirano furtivamente la creatura mentre invece il bambino e tre delle sue copie attaccano frontalmente, attirando la sua attenzione.[Slot Azione I e II]

    Una di loro, arrivata sotto i 6 metri, batte un piede per terra per attuare una tecnica che dato il luogo in cui si trovano sembra calzare a pennello [Slot TA][Geyser Respingente] La colonna d'acqua compare poco alle spalle della cosa, e tenta di scaraventarla in direzione di un'altra copia la quale è pronta ad infilzarla con la sua lama in pieno addome [Slot Azione III][Bracciale-Lama: Potenza 30; Forza 400 + Basso = 475; Velocità 400]
    Nel frattempo la terza copia posa una mano per terra e senza movimento alcuno traccia grazie al chakra un grosso sigillo, che va a ricoprire un'area pari a circa sei metri. Se la bestia dovesse toccarlo anche solo parzialmente si ritroverebbe impedita a muoversi correttamente. [Slot TB][Ingombro | Tecniche Rapide]

    Se la bestia tenta di sfuggire al fuuinjutsu:
    A seconda della direzione che prende per sfuggire, il più vicino fra la copia che ha usato il geyser e l'originale cerca di risbattare la creatura dentro il cerchio con un possente calcio al volto, atto a spingerla dentro [Slot Azione IV][Forza 400 + Basso = 475; Velocità 400]

    Se la bestia subisce il fuuinjutsu:
    Ryuwhan prende un tonico dalla sua sacca e lo ingerisce, così da ripristinare le sue forze [Slot Azione IV][Tonico di Recupero medio]

    Cosa sta accadendo? A Ryuwhan questo non importa più. E' finalmente lontano dagli uccelli e sta per scoprire il segreto che lo libererà dalla loro crudele morsa: quelle tre bestie vanno soppresse e studiate.

    SPOILER (click to view)
    Chakra residuo: 15/30 oppure 19/30


    Ingombro
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (8)
    Il sigillo tracciato, di diametro pari a sei metri, si attiverà non appena toccato da un bersaglio, escluso l'utilizzatore. La vittima subirà un intralcio: ogni azione offensiva intrapresa costerà il doppio degli slot richiesti; le azioni gratuite saranno considerate tutte "Lente". Il sigillo si sposterà sull'addome del bersaglio. Situazioni di calma annullano gli effetti del sigillo.
    È possibile attivare il sigillo entro 6 round da quando tracciato, altrimenti scomparirà.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
     
    .
16 replies since 4/3/2012, 19:25   222 views
  Share  
.