Una Proposta che non Puoi Rifiutare

[Contratto][Ryuhwan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,999
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Lo spettro






    Il piccolo muto non sa con cosa a che fare, forse sottovaluta la bestia, o almeno questa pensa così vista la scarsa efficacia che ha la prima tecnica. Quella è l’arena della bestia bianca, la sua arena, e lo sconsiderato bambino l’ha inseguita così a lungo da ritrovarvisi in mezzo. Appena comparsa la pozzanghera la canuta bestia si mette in movimento, la macabra sinfonia di schiocchi indica che le sue ossa si disarticolano rapidamente permettendogli di assumere una posizione insolita, tuttavia efficace a fargli schivare il potente getto d’acqua, udito grazie ad una particolare percezione del suolo che le sue esili gambe parevano dargli.
    Forse avrebbe potuto vedere un sorriso sinistro nell’animale mentre dalla lava sortiva una bocca pronta ad addentare e deviare il calcio della copia che l’avrebbe altrimenti spinto nel sigillo.
    Ultimata la difesa schiuse la bocca, per emettere un nuovo guaito, fastidioso, quasi doloroso per i timpani di Ryuwan, ma non l’avrebbe leso, l’attacco era indirizzato alle poche pietre che ancora intatti tenevano i due a galla nella superficie di magma. Queste si sarebbero spaccate, affondando in alcune parti e conservandosi grandi a sufficienza solo a tenervi due piedi di una singola persona, mentre i corsi di magma si allargavano pericolosamente. La belva sarebbe scattata verso l’unico Ryuwan rimasto fermo sino a quel momento accompagnato da un potente getto di vapore generato dalla lava che l’avrebbe totalmente occultato facendolo sparire, anche grazie al suo colore. Il problema era che quella nube si espandeva avvicinandosi rapidamente [vel. Blu] sino a coprire un aria pari a 30 slot dimensionali, se inglobato il muto avrebbe fatto difficoltà a vedere la bestia prima che questa giungesse a due metri da lui.
    Avrebbe attaccato per primi i due cloni-lucertola, che avrebbero potuto avvertire il colpo mediante un rumoroso soffio, come se il pugno fendesse l’aria, il pugno d’impatto sarebbe stato aumentato, come se a darlo non fosse la zampa del canide ma la nebbia stessa. Due attacchi, uno per ogni copia, entrambi potenti e diretti allo stomaco.
    Distrutte o meno un potente getto di cenere sarebbe fuoriuscito dalla lava, avvisando con un piccolo gorgogliare della lava, per poi condensarsi nella sua forma nebulosa attorno ai piedi di Ryuwan, cercando di immobilizzarlo.
    Nel bel mezzo del combattimento un ombra bianca si palesò al bimbo, volandogli poco sopra la testa e portando via con se della nebbia che subito dopo si riformò con un guaito scocciato. Era imponente, silenziosa e indagatrice e lo osservava, in ogni singolo movimento, come se i suoi profondi occhi gialli potessero carpirne l’intima natura. Per quanto il piccolo si sarebbe potuto sforzare non sarebbe riuscito ad identificare con maggior dettaglio la prima ombra vista inizialmente, agli effetti in un primo momento il volatile si era presentata come una presenza effimera, quasi uno spettro che ora lo osservava, immobile.
    Avrebbe forse potuto chiedergli aiuto?





    Nebbia di cenere
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nube di cenere. Chiunque all'interno della nuvola sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 2 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali


    Entità cinerea
    L’utilizzatore, se presente della cenere, potrà mutare la propria essenza nel medesimo materiale potendolo manipolare, danni normali non saranno conteggiati per via dalla non consistenza del corpo, se saranno ad area verranno raddoppiati. Non potranno essere eseguite tecniche o attacchi se non si tornerà di consistenza normale, azione che non fa rilasciare la tecnica ma fa spendere uno slot gratuito o azione dopo il primo. Si potranno addensare singole parti del corpo, massimo in un diametro di 6 metri l’una dall’altra.


    Cenere solida
    L’utilizzatore attraverso tale tecnica può creare e solidificare 3 slot dimensionali di cenere.
    La solidificazione e il movimento avranno velocità inferiore di 3 tacche rispetto all’utilizzatore.


    Edited by F e n i x - 11/12/2012, 20:54
     
    .
16 replies since 4/3/2012, 19:25   222 views
  Share  
.