Sugar sweet nightmare

Deidara Yagi vs Shiltar Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    L'Orgoglio brucia più della carne - Secondo Round

    Quando il Velo di Nebbia si dissolse per una qualche tecnica della ragazzina sunese, Shiltar ci rimase un pò sorpreso ed un pò dispiaciuto, ma, a dirla tutta, in sua discolpa, quando il Mizukage aveva affrontato molti anni prima, da genin, due ninja sunesi in battaglia, SH Jaku e poi il marionettista Sasori, nessuno di loro possedeva una tecnica del genere, quindi, di certo, non si sarebbe mai aspettato una contromossa del genere da chi doveva avere, al momento, delle doti appena da studente, o poco più.

    E questa sorpresa rovinò la semplice strategia di Shiltar: la ragazzina, infatti, si lanciò alla carica, riuscendo ad inquadrare senza problemi la posizione del Kaguya, il che, di per se, non fu un problema, il Kaguya non aveva mai considerato l'idea di tirarla per le lunghe nel tenersi lontano dall'avversaria, ma sperava comunque di poterci giocare un pò... il vero problema fu un altro.
    Infatti, quando quella gli si lanciò contro, il Mizukage dovette ricorrere a del chakra, mentre deviava leggermente la propria traiettoria.
    Ma il chakra non era per evitare l'attacco, no, bensì un basso di chakra fu diviso per due finalità: aumentare la sua velocità di reazione, con metà di esso [Riflessi +2] e, cosa più vergognosa per lui, per aumentare la sua resistenza fisica nella zona addominale dove le spade sembravano essere dirette [Resistenza +2].
    Solo grazie a ciò il Kaguya riuscì ad uscire da quel singolo attacco spostandosi lateralmente, di fatto spezzando il proprio movimento di allontanamento, subendo comunque un danno Medio dalla spada sinistra dell'avversaria.
    [Shiltar subisce tutte e 2 le dosi di veleno sulla spada]

    Quando poi la ragazzina continuò a sbraitare ed a quel punto, il Mizukage si vide costretto a replicare: "Il problema è tuo! Io sono qui per divertirmi, non per prendere tutto così seriamente!", affermò deciso, mentre un clone si parava dinanzi a lui.
    Forse la ragazzina pensava di sorprendere il Kaguya con quel trucco, magari guadagnare del tempo da una scoperta dell'altro per evitare il colpo, ma Shiltar non si mosse.
    La ferita all'orgoglio brucia, al momento, più di quella alle carni, e, si doveva pure ammettere, quella ragazzina aveva iniziato a far perdere la pazienza al Kaguya con le sue lagne: se voleva fare sul serio, l'altro l'avrebbe accontentata; così, mentre quella chissà che faceva da dietro il clone, il Mizukage portò la mano sinistra alla grossa arma sulla sua schiena, la Falce di Luna venne estratta e portata, proprio mentre l'arma dell'altra faceva sparire il clone, dinanzi al Mizukage bloccando di fatto il colpo avversario e rivelando a Shiltar che i suoi movimenti, anche senza uso di chakra, erano aumentati di velocità, segno che quel sigillo aveva liberato una parte delle sue capacità.
    [Riflessi: Gialla - Slot Difesa]

    L'arma avrebbe evitato che quella carica provocasse nuove ferite al Kaguya, "Se proprio vuoi fare sul serio, bimbetta, ok.", avrebbe semplicemente commentato a quel punto Shiltar, sollevando la Falce di Luna con ambo le mani per attaccare.

    Tsuki No Kama [AdCC]
    Una Gigantesca Falce dall'impugnatura lunga circa 160 cm, alla cui estremità più bassa sono connessi degli anelli rinforzati, adatti a reggere il peso di un'arma di quelle dimensioni.
    L'arma possiede due lame a semiluna con un raggio di 90cm ciascuna, che le danno una potenza offensiva pari ad una Zanbato per una durezza di poco superiore.
    La lunghezza massima dell'arma sarà di 250cm.
    Date le dimensioni, inoltre, l'utilizzo della Tsuki no Kama produce ingombro.

    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1 (occupa 2 slot AdCC)
    (Potenza: 50 | Durezza: 5 | Crediti: 250)


    Un primo colpo sarebbe partito deciso e veloce, un fendente portato dalla sinistra del Mizukage verso il pieno dell'addome della ragazza, un colpo ascendente che puntava se non proprio a tagliarla a metà, almeno a procurarle una sana ferita, un colpo accellerato ancora di più in velocità con 1/2 basso, ovviamente dopo aver opportunamente impugnato l'arma a metà asta con la mano sinistra, mentre la destra teneva la lunga catena alle spade del Mizukage, considerando la distanza comunque limitata che già li separava prima di quel singolo assalto.
    [Forza: Gialla; Velocità: Gialla +2; Potenza: 50]

    A quel primo attacco ascendente sarebbe seguito un secondo colpo discendente, diretto verso la testa della ragazzina con l'unico obbiettivo di spaccargliela a metà, assieme al resto del corpo possibilmente, un colpo eseguito con la Falce impugnata con tutte e due le mani, proprio per essere più difficile la possibilità di uno squilibrio della traiettoria, con un 1/2 basso incremento di chakra in velocità.
    [Forza: Gialla; Velocità: Gialla +2; Potenza: 50]

    In tutto ciò, il Mizukage si rese conto di una cosa, la zona dell'addome dove era stato colpito era leggermente intorpidita, lo aveva avvertito nel compiere quel secondo attacco anche se, considerando che le braccia erano la parte più interessata nell'eseguirlo, ciò non aveva influito la sua azione.
    Nel concludere l'attacco, poi, il Kaguya si rimise in posizione di guardia, a meno di 3 metri dall'altra, con la Falce di Luna posizionata dinanzi a se ed impugnata con la sola mano sinistra, mentre la destra teneva stretta la catena alla base della stessa, lasciandola scivolare leggermente di lato, mentre la grossa lama proteggeva del tutto la figura del Mizukage.


    Chakra: 15,5/20 Bassi (1/2 Basso x difesa + Basso x cartabomba + Basso x Velo di Nebbia + Basso x 2 potenziamenti in difesa + Basso x 2 potenziamenti d'attacco)
    Grado: Studente
    Energia: Gialla

    Sbloccato: Grado Genin

    Vitalità: 9/12 Leggere
    En. Vitale: 27/30 Leggere
    • Testa: 6/6

    • Arti: 4/4

    • Busto: 5/8


    Slot Difesa:
      - Spostamento Laterale sul primo attacco
      - Parata con la Falce di Luna
    Slot Azione:
      - Fendente ascendente con Falce di Luna
      - Fendente discendente con Falce di Luna
    Slot Tecnica: //
    Slot Gratuito: Spostamento di 3 metri per rimettersi in guardia

    Equipaggiamento:
    Spiedi Potenziati 5/5
    Spiedi 5/5
    Kunai 5/5
    Rete Rafforzata 1/1
    Tsuki No Kama (+Rivestimento Scarlatto) 1/1 (in uso)
    Cartabomba III 8/9
    Tonico di Recupero Superiore 4/4
    Tonico di Ripristino Superiore 1/1
    Antidoto Superiore 1/1

    OT: Nella prima difesa, siccome era un AdO, di fatto mi sono considerato ancora un'energia bianca (era nel mio turno precedente).
    A parte questo, non avendo notato la zona a cui puntavano le spade di Deidara (se è stata una mia svista, basta farmelo presente e correggerò), ho valutato che ambo i colpi fossero come il primo alla zona del busto./OT
     
    .
9 replies since 9/3/2012, 21:51   240 views
  Share  
.