Sugar sweet nightmare

Deidara Yagi vs Shiltar Kaguya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Uccidere è un dovere, divertirsi è un diritto - Terzo Round

    Ecco una ragazzina che non sapeva divertirsi: per lei uccidere era una cosa seria... che roba deprimente, decisamente quella ragazzina riusciva a smorzare l'euforia del Kaguya.
    La ragazzina, comunque, era decisamente lanciata all'assalto: un affondo frontale, a quel che sembrava, qualcosa verso cui Shiltar portò tranquillamente la Falce di Luna a difesa del viso, solo per scoprire all'ultimo che era una finta mentre un calcio all'interno di un ginocchio portava una ferita leggera al ginocchio del Mizukage, costringendolo a barcollare in avanti e facendolo quasi cadere al suolo, se l'estremità non appuntita della Falce di Luna non fosse stata poggiata al suolo come sostegno.

    Il Mizukage, di certo, non sarebbe rimasto immobile, però: caricando un basso quantitativo di chakra, si spostò, proprio usando la Falce come leva per un balzo che lo allontanasse da Deidara; nel fare ciò, l'arma prediletta del Kaguya sarebbe stata posta fra lui e l'avversaria, proprio come si trovava fin dalla parata alla finta della stessa, così da difendere il proprio padrone dall'attacco velocissimo al collo senza nemmeno doverla spostare ed aiutandolo a subire solo un danno leggero al ginocchio destro, mentre si stava allontanando, un danno che, se non si fosse mosso, sarebbe stato ben più grave, di certo, essendo del tutto inatteso.

    Il Kaguya, infatti, non s'era spostato per una qualche preventivata percezione della serie di colpi che lo attendevano, ma perché gli serviva qualche metro per poter prendere un oggetto dentro le tasche laterali: infatti fin dal primo attacco dell'altra aveva sentito un davvero pesante dolore dove la prima spada lo aveva colpito, un danno ben più grave di quanto si aspettava da un fendente di spada... forse perché da tanto non ne subiva, forse per chissà quale ragione, ma di certo sapeva di cosa aveva bisogno, il suo Tonico di Ripristino [ferita al petto ridotta a leggera considerando anche il veleno].
    Ingeritolo, Shiltar eseguì una veloce serie di sigilli con un'unica sana speranza: che di nuovo Deidara si lanciasse su di lui, perché così non avrebbe visto il grosso squalo d'acqua che si generava alla sua sinistra.

    Soffio dello Squalo – Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari ad 1. Potrà percorrere fino a 12 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 45 ed ha velocità parienergia l'utilizzatore, incrementata di 2 tacche.
    Sono necessari 5 slot dimensionali d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]


    Il Kaguya era ormai consapevole che alcune delle sue abilità e dei suoi talenti si erano "riattivati", per così dire, permettendogli di generare quella creatura d'acqua senza acqua attorno, cosa che forse l'altra non si poteva attendere e, soprattutto, una leggera riaffinità con il suo chakra.
    [Velocità attacco: Gialla +2; Potenza: 45+5]-

    Tecnica Svincolata [ 2 ]
    Una volta al round, l'utilizzatore può eseguire una ninjutsu senza componenti elementali richiesti. È possibile applicare il talento a 5 tecniche.
    Se richiede oltre 10 slot dimensionali di elemento, non sarà possibile assegnare questo talento. Non è possibile sfruttare altri talenti "Arte della Tecnica" in combinazione.

    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra [ 0 ]
    L'utilizzatore ottiene un'Impronta I. L'impronta di chakra può essere: Fuoco, Acqua, Terra, Elettricità, Vento, Yin, Yang.
    È possibile avere 1 impronta ogni passaggio di grado, massimo 3.

    [Da genin in su]


    Se tutto fosse andato per il meglio: o Deidara avrebbe subito l'attacco, mentre si lanciava contro il Mizukage, già pronto, a fine sigilli, con la Falce in mano, oppure si sarebbe trovata a difendersi dallo squalo, evitandolo magari, e lasciandosi scoperta alla carica che, malgrado il dolore alla gamba destra, il Kaguya avrebbe scagliato contro di lei subito dopo quella serie di sigilli.
    Infatti Shiltar si lanciò di nuovo alla carica contro l'avversaria, sferrando un primo veloce fendente con la Falce di Luna verso lo sterno dell'altra, accellerato con un 1/2 basso di chakra, dal fianco sinistro proprio, verso destra; subito seguito da un altro attacco, discendente dalla propria destra verso il petto della ragazzina, per aprirlo a metà, se possibile, stavolta senza nessuna accellerazione di chakra.
    [Slot Attacco 2 & 3 => Velocità: Gialla +2 (2°) & Gialla; Forza: Gialla; Potenza: 50]

    Subito dopo, rimettendosi in guardia, il Kaguya avrebbe semplicemente detto: "No, per me uccidere non è una cosa seria, è un lavoro, al più. Siamo ninja: uccidiamo per dovere ed abbiamo il dovere di pagare tali morti evitando di morire di vecchiaia... ma è nostro diritto divertirci in quel che facciamo.", avrebbe detto in modo secco e diretto alla ragazzina di Suna.


    Chakra: 10/20 Bassi (1/2 Basso x difesa + Basso x cartabomba + Basso x Velo di Nebbia + Basso x 2 potenziamenti in difesa + Basso x 2 potenziamenti d'attacco + 1,5 Basso x potenziamenti vari + Medioalto x Soffio dello Squalo)
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Sbloccato: Energia Verde

    Vitalità: 9/12 Leggere
    En. Vitale: 25/30 Leggere
    • Testa: 6/6

    • Arti Sup: 4/4

    • Gamba sx: 4/4

    • Gamba dx: 2/4

    • Busto: 7/8


    Slot Difesa:
      - Difesa sulla finta
      - Spostamento laterale per allontanarsi da Deidara
      - Movimento della Falce in guardia del viso
    Slot Azione:
      - Ingerimento Tonico di Ripristino
      - Attacco ascendente con la Falce di Luna in parallelo al movimento difensivo (o meno) di Deidara
      - Attacco discendente al tronco con la Falce
    Slot Tecnica: Soffio dello Squalo Marino
    Slot Gratuito: Spostamento di 3 metri per rimettersi in guardia

    Equipaggiamento:
    Spiedi Potenziati 5/5
    Spiedi 5/5
    Kunai 5/5
    Rete Rafforzata 1/1
    Tsuki No Kama (+Rivestimento Scarlatto) 1/1 (in uso)
    Cartabomba III 8/9
    Tonico di Recupero Superiore 4/4
    Tonico di Ripristino Superiore 0/1
    Antidoto Superiore 1/1

    OT: I talenti richiedono, almeno quelli che ho indicato che uso, solo il grado genin, non l'energia verde (quello il controllo del chakra di cui non ho fatto uso)/OT
     
    .
9 replies since 9/3/2012, 21:51   240 views
  Share  
.