L' arena

Il cuore del torneo [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Ascoltai le poche parole del guardiano di Oto, e mi resi conto che non ci sarebbe mai stato un cattivo completamente privo di sentimenti. Semplicemente, dal mio punto di vista, la maggior parte degli abitanti del Villaggio del Suono sceglievano la via breve: rischiosa ma tutto sommato semplice. Sapevo che, nel lasciarmi andare, il delegato di Orochimaru avrebbe dovuto fare gesti "forti", perciò non mossi un muscolo, attendendo senza alcun nervosismo lo svolgersi degli eventi.

    Il coprifronte fu tagliato quando ormai ogni messaggio aveva raggiunto chi di dovere. Una mano tesa ed un kunai sarebbero stati il mio commiato personale con Sakon, uno dei ragazzi con cui più avevo legato nelle fredda patria dei miei progenitori. Misi in tasca il simbolo del Suono, e senza fretta strinsi la mano del ninja con entrambe le mie: una stretta calda ed amichevole, nonostante la situazione. Infine accettai il kunai con il fiocco, come ricordo di un compagno che per un bel pezzo non avrei più rivisto.


    [...]

    Parlando più a me stesso che a qualcuno in particolare, mentre lasciavo l'arena dissi:

    "Arrivederci Ninja del Buio, la mia luce tornerà ad infastidirvi quando i tempi saranno maturi"

    Ma quello sarebbe stato il primo e l'ultimo giorno ad osservare Ayato, traditore del suono...
     
    .
64 replies since 31/12/2005, 10:12   1651 views
  Share  
.