L' arena

Il cuore del torneo [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nauthiz era carico era il giorno che tanto aveva atteso, il giorno dell'inizio del torneo per il Cursed Seals ed ora, ora doveva tiarare fuori tutto lo spirito ninja di cui era capace, tutta la sua forza di volontà, il suo coraggio la sua caparbietà, tutte doti che poteva tirare fuori e quello era il momento di sfoggiarle.

    Quella mattina si svegliò molto prima di arrivare all'appuntamento si preparò con tutta calma cercando di scaricare la tensione, essa era controporoduttiva, intasava la mente di pensieri superflui e a lui serviva una mente lucida e scattante pronta a pensare molte cose nel minor tempo possibile.
    Si mise la sua tuta fece un po di straching veloce per preparare il fisico e si sedette a terra iniziando a meditare, visualizzava nella mente una montagna, il picco innevato di una montagna immersa tra le nuvole una visione rillassante, sentiva tutto attorno a se come se si trovasse davvero seduto a terra sopra quella cima inbiancata, poteva sentire il vento gelido accarezzargli il poco viso lasciato scoperto dalla maschera.

    Era finalmente giunto il momento, il momento di andare a fare l'esame, il ninja si alzò da terra e uscì di casa diretto all'arena.
    Erano tutti li, gente che gia conosceva, tutti tesi, tutti motivati e decisi gli sguardi fieri mentre ascoltavano le parole di Anko. Le ultime parole della ragazza arrivarono come uno schiaffo alle orecchie del ninja


    CITAZIONE
    -UNO ALLA VOLTA, PASSO AVANTI, NOME E GRADO !


    Bene era il momento, un ragazzo fece un passo avanti e pronunciò quelle parole con sicurezza, una sicurezza pari a quella di Nauthiz, il ninja era della foglia, un degno avversario a prima vista il ninja di Oto capì subito che quello poteva essere un ottimo compagno e aiuto ma anche un rivale degno di merito.
    Nauthiz fece un passo avanti, lo sguardo fisso su quello di Anko senza paura e completamente rilassato abbandonato a quello che lo aspettava, la voce uscì fluida senza interruzzioni e senza tremolii come se il ragazzo non fosse minimamente preoccupato dell'esame


    -Il mio nome è Nauthiz, ninja di Oto e servitore del Grande Orokimaru, grado Genin-

    Un leggero grado militare si poteva intuire nella frase del ninja di Oto, conosciuto forse da qualcuno per la sua origine ormai abbandonata, in passato fu ninja del villaggio di Kiri, ma ora non gli interessava più anche perche, molto probabilmente, anche i ninja degli altri villaggi sarebbero stati costretti a tradire dopo questo esame, un ninja che segue orochimaru difficilmente trova posto in un villaggio che non sia Oto.
    Nauthiz fece un cenno con la testa e tornò in posizione senza fiatare attendendo con lo sguardo che anche gli altri compagni si presentassero ad Anko



     
    .
64 replies since 31/12/2005, 10:12   1652 views
  Share  
.