L' arena

Il cuore del torneo [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wind Jaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zero pensieri e zero aspettative, questo riportava il mio pensiero, in maniera molto semplice. Non mi aspettavo nulla di più da ciò che stava accadendo, li solo in quella stanza ad attendere il momento adeguato per mostrarmi finalmente, per dimostrare a me stesso e a chi sostava in quell'arena di poter essere degno di recare quel Sigillo. Nella mia mente il ricordo di mio padre, un ninja del Suono, ancora non ero a conoscenza del suo esser ritenuto un traditore del villaggio stesso, soprattutto in questa stessa arena e questo stesso periodo, Ayato, colui che mi aveva generato ancora una volta segnava il passo innanzi a me, eppure non era così lontano l'arrivo anche questa volta. Ancora qualche attimo e finalmente la chiamata per iniziare la prova decisiva di cui nulla sapevo tanto meno di cui non conoscevo l'esito, troppo ignoto, troppo oscuro per essere immaginato, eppure così mi andava più che bene, non feci altro che alzarmi ed iniziare a prendere passo in quel piccolo corridoio angustio. Un passo dopo l'altro nello scivolare tra le ombre degli anfratti e le luci filtranti da quella finestrelle, ancora pochi movimenti ancora qualche spostamento ed ecco la luce irradiante del giorno colpire il mio volto per illuminare mano mano questa figura così giovane eppure a tratti simile allo stesso De Jarre sostato poco fà qui.

    Gli occhi miei spaziavano innanzi a me in una lunga occhiata per prendere coscienza di tutto ciò che mi circondava, una semplice arena arida e priva di passati certi, di esperienze e storia da raccontare, il tutto così spoglio da lasciare arido anche il mio relativamente temprato, eppure le mie mani non tremavano come quella mattina in cui ero stato prelevato, ora ero sicuro della strada che mi si poneva innanzi, così non feci altro che avviarmi sotto quella luce irradiante e sotto gli occhi vigili ed attenti di tra le tribune sostava, assolutamente nessun problema a farmi definire un ninja traditore di Konoha, non ero altro che quello nello stesso presentarmi al cospetto di Orochimaru, un Leggendario Ninja di certo non ben visto da molti, ma non era per lui il mio interesse bensì per il Cursed Seal, solo questo aveva la mia piena attenzione e la strada per raggiungerlo era l'unico sostanziale interesse su cui potevo variare, il potere su cui molti hanno tentato ed i più hanno fallito, qualcosa che ti entrava dentro sconquassando i sensi e lo spazio quasi. Le braccia lungo i fianchi avvolte da semplici bende bianche, maglia del medesimo colore chiaro indosso e capelli scompigliati scuri come la notte, nella parte inferiore del corpo calzoncini abbastanza larghi sino a poco sopra le ginocchia per lasciare in vista le gambe allenate e con piedi calzanti scarpe abbastanza comode. Alle cosce i porta Shuriken e Kunai si mostravano senza alcuna voglia di occultare nulla, così come l'Uchiha Shuriken mantenuto dietro la schiena più grande degli altri, come fosse un piccolo cimelio da custodire gelosamente, occhi scuri ora ben fissi sul volto di Orochimaru per un lungo attimo, se avessi per un solo istante tentennato tutto lo sforzo fatto a sommergere il timore di quella persona sarebbe andato perso, per cui ben saldo del mio credo e nessun ripensamento.

    Alle parole di Anko davanti a me i miei occhi scivolarono su di lei, quei modi tanto arroganti quanto lo sguardo con cui cercava di intimorire non potevano che darmi abbastanza sui nervi, un nervoso accentuato dal fatto che riuscisse in parte attivamente a mettermi in soggezione con quel suo modo di fare che lasciava interdetti, uno sguardo ai compagni arrivati prima di me, lasciando che faccessero le loro presenzioni, così che arrivato al mio turno potei avanzare vero la stessa donna di un solo movimento ben saldo e parlare a voce chiara e ben scandita.

    - Il mio nome è Wind Jaku.. un semplice Studente.. che non ha intenzione di perdere -

    E le ultime parole erano rivolte con più decisione, fissando li in alto ancora una volta Orochimaru, non per impressionarlo, ma per far ben capire e sottolineare quale fosse il suo ideale primario, il suo vero interesse in tutto quel contesto stagnante, una volta fatto ciò che dovevo ecco che riprendevo la mia originale posizione, per tacere da qui a lungo andare senza aver null'altro da proferire a nulla e nessuno.
     
    .
64 replies since 31/12/2005, 10:12   1651 views
  Share  
.