L' arena

Il cuore del torneo [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oto No Hiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era giunta l'ora..Fui io il 6 ad entrare nella cosiddetta "tana del lupo"..Le porte si spalancarono davanti ai miei occhi..Presentadomi diverse figure maestose tra la quale si intravedeva quella del sommo Orochimaru...
    I brividi intrapresero un interminabile cammino per tutto il mio corpo..e la paura..quella si che si fece sentire...intorpidiva tutti i miei sensi facendomi diventare traballante e insicuro..
    Il respiro da calmo e cauto diventò terribilmente pesante, quasi insopportabile...
    Era giunto il momento in cui dovevo dimostrare quello che valevo.

    Si scorse immediatamente il terrore negli occhi di Hiei, diventare ardore che come una fiamma immensa ricopriva il suo sguardo..

    Il ninja di Oto si convinse che poteva farcela a superare questa prova anche se un fallimento gli sarebbe costata la vita..

    §Adesso devo calmarmi, sarò io il prossimo§

    Dopo alcuni minuti si sentì...


    CITAZIONE
    -UNO ALLA VOLTA, PASSO AVANTI, NOME E GRADO !


    Arrivato ormai a contatto con i vari rappresentati, senza un attimo di esitazione si presentò, cercando di non fare figuracce e soprattutto mantenedo la calma..

    Mi chiamo Hiei, ho 15 anni e sono un ninja servitore di Oto, Il mio grado...studente...però attenti a non sottovalutarmi...

    Con un occhiolino Hiei salutò i rappresentanti e se ne andò...


    Edited by Oto No Hiei - 10/1/2006, 20:30
     
    .
64 replies since 31/12/2005, 10:12   1650 views
  Share  
.