Luis incontra Shinodari

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    L'Amministratore attendeva il medico del villaggio, era seduto ai piedi di una grossa quercia all'interno del Bosco dei Sussurri, una porzione di foresta all'esterno delle mura del villaggio.
    Il sole quella mattina illuminava ampiamente la piccola radura mentre un leggero venticello rinfrescava quello che a breve sarebbe diventato un campo d'addestramento dei più duri.


    CITAZIONE
    Gli unici autorizzati a postare in questo topic sono Luis e Shinodari a meno di precise disposizioni dei due interessati.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Luis aveva accettato di addestrarla...
    Quel giorno in amministrazione non aveva sentito la sua rispoosta, ma per qualche motivo era stata sicura che sarebbe stata affermativa.
    Ora, mentre percorreva le vie di Oto per dirigersi fuori dal villaggio, si chiese a che tipo di allenamento l'avrebbe sottoposta il suo amministratore capo.
    camminò all'interno del Bosco dei Sussurri con passo ne' troppo lento ne' troppo veloce.
    Poco prima di raggiungere il luogo dell'appuntamento, sciolse il coprifronte di Oto, che aveva allacciato in vita come fosse una fusciacca, e se lo legò attorno alla testa.
    Quando arrivò, vide Luis seduto ai piedi di una grossa quercia.
    A Shinodari piacevano le querce. Chissà se il giovane amministratore lo sapeva o si era trattato solo di una coincidenza.
    Si sistemò dietro l'orecchio una ciocca di capelli, che le era ricaduta sul viso a causa di una folata di vento.
    Poi lo saluto, rivolgendogli un inchino formale.


    -Luis-san. Sono pronta per cominciare.-

    disse senza nessuna inflessione nel tono della voce e non distogliendo mai lo sguardo dal giovane, che sarebbe potuto partire all'attacco all'improvviso.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Il ragazzo la osservò avvicinarsi, una paura crescente gli stringeva il petto utlimamente ogni qualvolta la giovane kunoichi posava i suoi occhi su di lui. Stava perdendoil controllo di se e questo era forse il suo peggior incubo ma sul suo volto non si scorgeva nulla, espressioni gelide e prive di significato mascheravano da sempre la sua parte più profonda ma gli occhi come per ogni persona spesso tradiscono.
    Rimase seduto mentre Shin-chan gli porgeva i suoi saluti con fare molto serio e rispettoso, in cambio da lui ricevette solamente una specie di grugnito e uno scialbo gesto della mano.
    La fissò per alcuni istanti, sembrava volergli guardare fin nel profondo dell'anima per scorgere il suo più gran segreto e la cosa si protrasse per quasi un paio di minuti, qualsiasi persona avrebbe provato un certo senso di imbarazzo in una situazione simile, poi come un fulmine a ciel sereno le parole fuoriuscirono da labbra appena dischiuse, in maniera così impercettibile che sembravano ancora serrate.


    - Allora...puoi dirmi cosa vorresti di preciso? -

    Un attesa che terminò con una semplice e forse futile domanda.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari sostenne lo sguardo indagatore del giovane amministratore. Non si lasciò intimorire... Non più... Non dopo la vita e la morte condivise in quella prima prova che li aveva fatti incontrare da avversari... Quante cose erano cambiate... Lei stessa era cambiata...

    CITAZIONE
    - Allora...puoi dirmi cosa vorresti di preciso? -

    La ragazza non si curò del tono con cui quelle parole furono pronunciate. Fissò Luis con espressione seria, lo sguardo deciso di chi ha scelto la sua strada.

    -Insegnami a combattere. A diventare più forte. Ad ottimizzare le mie capacità. Ad indurire il mio animo. Non voglio più essere considerata una bambolina capace solo di piangere come lo ero a Konoha.-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    La ragazza affrontava con coraggio lo sguardo del giovane rispondendo poi come si aspettava Luis.
    CITAZIONE
    -Insegnami a combattere. A diventare più forte. Ad ottimizzare le mie capacità. Ad indurire il mio animo. Non voglio più essere considerata una bambolina capace solo di piangere come lo ero a Konoha.-

    Le parole che stava sentendo lo fecero sorridere.

    °...finalmente qualcuno che sa quello che vuole...°

    Sorrise e basta, un ghigno maligno e deformato da una insana perversione, sentiva già il gusto di quello che sarebbe accaduto a breve ma doveva saper attendere. Si mise in posizione eretta avvicinandosi con passo veloce alla giovane e portandosi praticamente a contatto con lei le parlò direttamente all'orecchio, Shinodari avrebbe potuto sentire il respiro gelido di Luis sulla pelle mentre un tono basso e grave portava i pensieri del ragazzo all'attenzione della giovane.

    - Fammi vedere cosa è capace di fare una Fogliosa rammollita...Nara...Feccia! -

    Solo disprezzo, ecco cosa avrebbe potuto cogliere la kunoichi nelle parole appena pronunciate. In pochi istanti il giovane si portò su un grosso ramo dell'albero che si ergeva poco dietro di lui, un estensione legnosa del diametro di quais un metro e una linea utile, quasi orizzontale al terreno, che si protendeva per ben 10 metri senza ostacoli rilevanti. Semplici balzi e avvitamenti eleganti che condussero l'Amministrratore a 8 metri d'altezza. Una volta giunto dove desiderava tornò a guardare con aria sprezzante la giovane invitandola con un ampio gesto della mano destra mentre la sinistra veniva posta dietro la schiena seguita poi anche dalla compagna.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari non si aspettava nulla di più... Un ghigno di disprezzo, parole che un tempo avrebbero avuto il potere di ferirla... ma ora non più... non il quel momento.

    Vide Luis che la invitava con la mano a raggiungerlo su quel ramo a otto metri di altezza dal terreno
    .

    §Se pensi che cada così facilmente nella tua trappola ti sbagli di grosso. Non essere troppo sicuro di te mio caro amministratore.§

    commentò riflessiva, notando che il giovane aveva portato entrambe le mani dietro la schiena.

    Estrasse con la destra tre shuriken dal contenitore e li lanciò in un unico colpo in direzione del busto di Luis, impastando un bassissimo nel braccio per fare acquisire alle armi più velocità.

    In realtà non le interessava sapere il risultato del suo attacco: il suo scopo era un'altro.
    Approfittando del molto probabile attimo di distrazione del giovane, Shinodari impastò 1/2 basso sulle piante dei piedi per scattare verso il folto dl bosco. Dopo una decina di metri circa trovò un albero che faceva al caso suo, in grado di nasconderla alla vista dell'amministratore e impastando bassissimo sempre sulle piante dei piedi si arrampicò sul tronco raggiungendo un ramo che distava da suolo all'incirca sei metri.


    §Bene, vienimi a prendere. Ti aspetto. Vediamo di saggiare la tua velocità^^.§

    commentò mentalmente, regolarizzando il respiro e rimanendo immobile per evitare di fare il minimo rumore.


    CITAZIONE
    Schemetto:


    Ho usato:
    Uno "slot" azioni per tirare i tre shuriken in un unico lancio.
    Due "slot" azioni per un movimento doppio
    Uno "slot tecnica" per arrampicarmi sull'albero.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento, consumi di chakra e ferite:


    Shuriken: 7/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1
    Fumogeno: 1
    Tonico di Ripristino Minore: 1
    Specchietto: 1
    Filo di nylon: 15 metri
    Chakra: 52/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo)
    Ferite subite: nessuna


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    La kunoichi non si fece cogliere impreparata e invece di cadere nella provocazione dell'Amministratore decise di agire diversamente. Lanciando tre shuriken diretti al torso del ragazzo si assicurò un intervallo di tempo per agire in totale libertà mentre Luis dovette scomodarsi dalla sua semplice postura per evitare l'attacco. Ancor sul ramo non fece altro che compiere alcuni passi all'indietro mentre le armi gli correvano incontro. Data la forma del supporto la sua figura si andò ad inclinare sempre più rimanendo però perpendicolare alla superficie su cui poggiava i piedi. In pochi attimi si ritrovò a testa in giù avendo compiuto per intero la semi circonferenza del ramo mentre con infinita calma eseguiva una rotazione sul proprio asse in modo da riportarsi con la parte frontale verso la giovane che riuscì a scorgere appena mentre si inoltrava nel fitto della boscaglia.

    °...sembra voglia giocare...°

    Un sorriso divertito mentre rilasciando il chakra accumulato sulla pianta dei piedi ricadeva al suolo che lo accolse con delicatezza data la capriola compiuta per riportarsi in una posizione adatta all'atterraggio.

    - Non provocarmi ragazzina perchè se stimoli il gatto a giocare con il topo alla fine se lo mangia -

    Un tono di voce abbastanza alto in modo che Shinodari potesse sentirlo chiaramente. Non conosceva la sua posizione esatta ma aveva più o meno avuto modo di vedere la direziopne in cui si era mossa. Cominciò una corsa non troppo veloce mentre osservava con attenzione il fitto reticolato di rami che lo sovrastavano. Se la sua idea fosse stata esatta si sarebbe appollaiata la sopra in cerca di un agguato.

    °...vediamo di cosa sei capace...°

    CITAZIONE
    Note:
    Le mie caratteristiche psicofisiche sono For 275 - Vel 325 - Res 300
    Utilizzata abilità convenzionale Camminare al contrario

    Chakra: 70/72
    Consumi: 1/2 basso (abilità convenzionale)

    Stato fisico:
    - illeso

    Equipaggiamento:
    Shuriken: 10/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1/1
    Tonico di recupero minore: 1/1

    Legenda
    Narrazione descrizione
    °...pensieri...°
    - Parlato -

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Non provocarmi ragazzina perchè se stimoli il gatto a giocare con il topo alla fine se lo mangia -

    Shinodari non si scompose nel sentire quel commento dalle labbra dell'amministratore: non aveva nessuna intenzione di compiere alcun gesto che rivelasse al giovane la sua reale posizione.
    Mentre Luis avanzava la kunoichi riflettè sulla sua mossa successiva.

    Doveva farlo avvicinare e distrarlo allo stesso tempo.


    §Uhm... forse può funzionare...§

    riflettè mentre componeva i sigilli facendo ben attenzione a non compiere movimenti rivelatori.

    CITAZIONE

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Creò un'unica copia facendola apparire sul terreno a sei metri da lei, dietro un albero ma che fosse parzialmente visibile, come qualcuno che stesse osservando l'ambiente circostante.
    Il clone tracciava una linea retta tra lui e il nascondiglio di Shinodari.


    Se Luis si fosse avvicinato alla copia, lei avrebbe rilasciato il chakra adesivo e si sarebbe portata dietro le sue spalle con un salto.
    Immediatamente avrebbe composto i seals della sua tecnica segreta creando una katana d'ombra sfruttando la congiunzione delle due ombre (la sua con quella del giovane) che sarebbe scaturita dal terreno da sotto i piedi di Luis cercando di trafiggerlo.


    CITAZIONE

    Taglio dell'Ombra - Zankuro
    Posizioni Magiche: 3
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tramite un particolare utilizzo della manipolazione ombrosa, il ninja che si serve di questa tecnica è in grado di affilare un fascio di tenebra allo stesso livello di una vera Katana. Una volta solidificata, la lama può essere diretta contro un bersaglio a livello terreno rispettando le normali restrizioni imposte alla manipolazione dell'ombra. Dopo il primo attacco, portato con la velocità massima di cui il ninja si possa servire, la lama tornerà incorporea permettendo ad ombra e portatore di ricongiungersi.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Tecnica da Best Genin]


    Indipendentemente dall'esito dell'attacco, Shinodari avrebbe tentato di portare un montante sinistro sotto il mento del giovane, impastando basso sull'arto stesso per rendere il movimento più rapido, e successivamente avrebbe cercato di colpire con il collo del piede della gamba destra, impastando basso sull'arto in questione per velocizzare i movimenti, il fianco sinistro di Luis.

    Terminati la successione di attacchi si sarebbe messa in posizione difensiva, tendo d'occhio l'avversario.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Equipaggiamento, consumi di chakra e ferite:


    Shuriken: 7/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1
    Fumogeno: 1
    Tonico di Ripristino Minore: 1
    Specchietto: 1
    Filo di nylon: 5 metri
    Chakra: 30/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo, bassissimo, bassissimo, basso x 3, basso, basso)
    Ferite subite: nessuna



    Se Luis non si fosse avvicinato alla copia, Shinodari sarebbe rimasta immobile nel suo nascondiglio, continuando a mantenere il chakra adesivo sotto le piante dei piedi, sorvegliando le mosse del giovane. La copia della kunoichi si sarebbe limitata a nascondersi completamente dietro l'albero.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE

    Equipaggiamento, consumi di chakra e ferite:


    Shuriken: 7/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1
    Fumogeno: 1
    Tonico di Ripristino Minore: 1
    Specchietto: 1
    Filo di nylon: 5 metri
    Chakra: 50/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo, bassissimo, bassissimo)
    Ferite subite: nessuna

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Il ragazzo avanzava senza scorgere alcuna traccia della sua compagna di "gioco", la leggera corsa dunque si tramutò in un lento camminare. I sensi all'erta a cercare di cogliere un minimo segnale rivelatore.

    OT Come già spiegato in Msn il limite a cui creare la copia con la Bushin è tre metri quindi cercare di crearla ad una distanza superiore fa fallire semplicemente la tecnica. Seguendo il tuo secondo punto, pichè non mi avvicino alla copia, si prosegue ^^/OT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Luis si stava avvicinando al suo nascondiglio... Shinodari doveva pensare velocemente ad un attacco che avesse una qualche possibilità di riuscita, ora che poteva sfruttare l'elemento sorpresa.

    §Proviamo...§

    Creò un unico clone alla massima distanza consentita, facendolo apparire sopra uno dei rami. Sapeva che non poteva in alcun modo compiere attacchi, ma forse poteva distrarre l'avversario quel tanto che bastava per mettere in atto l'altra sua tecnica.

    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Non appena Luis fu sotto la ragazza, ancora prima che potesse anche solo guardarsi intorno, Shinodari fece atterrare la copia davanti al ninja ad una distanza di circa tre metri da lui, con due shuriken per mano, come se fosse pronto a lanciarli, facendo attenzione a non superare la massima distanza consentita tra lei e il clone.
    Sfruttando il probabile attimo di distrazione dell'avversario, Shinodari rilasciò il chakra adesivo, atterrando dietro al ragazzo a circa tre metri di distanza, in modo che la sua ombra andasse a toccare quella del giovane, ed eseguendo alla massima rapidità consentita i seal della sua tecnica personale.


    CITAZIONE
    Taglio dell'Ombra - Zankuro
    Posizioni Magiche: 3
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tramite un particolare utilizzo della manipolazione ombrosa, il ninja che si serve di questa tecnica è in grado di affilare un fascio di tenebra allo stesso livello di una vera Katana. Una volta solidificata, la lama può essere diretta contro un bersaglio a livello terreno rispettando le normali restrizioni imposte alla manipolazione dell'ombra. Dopo il primo attacco, portato con la velocità massima di cui il ninja si possa servire, la lama tornerà incorporea permettendo ad ombra e portatore di ricongiungersi.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Tecnica da Best Genin]

    La sua intenzione era di portare un attacco a sorpresa facendo apparire la katana d'ombra sotto i piedi dell'avversario nel tentativo di trafiggerlo.

    Indipendentemente dall'esito dell'attacco avrebbe lanciato due shuriken altezza busto dell'avversario, uno diretto verso destra e uno verso sinistra, potenziati in velocità con 1/2 basso ciascuno, che avrebbero sicuramente mancato il ragazzo se si fosse limitato a muoversi in avanti o all'indietro.


    CITAZIONE
    Schemetto:


    Ho usato:
    Uno "slot" tecnica per la tecnica base.
    Uno "slot" tecnica per la tecnica avanzata.
    Uno "slot" azioni per saltare dall'albero.
    Due "slot" azioni per lanciare i due shuriken.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento, consumi di chakra e ferite:


    Shuriken: 5/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1
    Fumogeno: 1
    Tonico di Ripristino Minore: 1
    Specchietto: 1
    Filo di nylon: 15 metri
    Chakra: 35/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo, bassissimo, medio, 1/2 basso x 2)
    Ferite subite: nessuna
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    A quanto pareva Shinodari non aveva intenzione di farsi vedere, forse era una buona calcolatrice, uno scontro diretto sarebbe stato assai duro lei ma si trattava soltanto di un allenamento, forse avrebbe potuto guadagnarci qualcosa. Eppure Luis rimase impassibile. Ad un tratto la situazione si mosse dalla sua stasi decisamente noiosa. L'immagine di Shinodari calò dalle fronde di un albero ma qualcosa in lei non quadrava, il tempo di realizzare e una fitta di dolore investì il fianco sinistro.
    Gli occhi bicolore calarono quindi sul corpo per scoprire cosa fosse accaduto, un fascio nero come la pece aveva trapassato le corni del giovane come se fosse una spada. Una cosa decisamente sgradevole. Altre due armi poi fischiarono ai lati del Genin mentre la copia davanti a lui perdeva di importanza, già ilò suo atterraggio fin troppo morbido l'aveva messop sull'attenti e ora i dardi che filavano a perdersi nel folto del bosco non lasciavano dubbi. Mentre l'ombra si ritirava Luis si voltò di scatto, chakra
    [basso] a limitare il persistente e bruciate dolore causato dalla ferita sanguinante, nulla di troppo grave, aveva subito di peggio ma quello che si era prospettato come un semplice allenamento ora aveva acquisito una luce differente. Ovvio era l'intento di Shinodari di impegnarsi ma osare tanto forse l'aveva messa in pericolo, un Luis ferito e preso alle spalle avrebbe saputo mantenere il controllo? La ragazza l'avrebbe scoperto presto.

    Tre metri, una nullità separava Luis da quella che ormai vedeva come un preda, un elemento di disturbo che andava schiacciato.


    - Il gatto l'hai trasformato in una tigre -

    Parole fredde, taglienti quanto la stessa spada d'ombra usata dalla giovane kunoichi. Gli occhi di Luis esprimevano tutto ciò che gli bruciava dentro mentre il suo Sakki, lo spirito omicida, si riversava all'esterno investendo Shinodari. Sentimenti misti di odio, rancore e brama di sangue si potevano percepire nitidamente.
    Il ragazzo scattò, non attese un istante dal momento in cui inquadrò la giovane che non sembrava aver assunto particolari posizioni difensive, tanto peggio per lei, forse aveva contato troppo sull'effetto sorpresa.
    Utile il chakra per coprire quei pochi metri, anche senza un consumo realmente significativo si sarebbero potute avere efficaci prestazioni, la distanza esigua permetteva un movimento così accelerato da risultare istantaneo.
    Dal tantien alle gambe a pompare quei muscoli già di per se potenti e scattanti
    [basso equamente diviso] e il movimento si compì potenziato dunque in velocità. Un breve scatto, veramente fulmineo, ad azzerare le distanze sul di lei fianco lontano dall'albero da cui era scesa, il sinistro, e poi un piccolo balzo. Grazie alla breve elevazione e sfruttando l'immensa velocità con cui era giunto si prodigò quindi in un calcio circolare di spinta con la gamba destra, un perfetto movimento rotatorio in senso antiorario con la gamba distesa e parallela al terreno. Probabile punto d'impatto il collo del piede, bersaglio del colpo la parte alta del busto, grosso modo la fascia delle spalle. Un colpo difficilmente schivabile ai lati, tanto meno in alto e anche arretrare era cosa assai rischiosa. Anche qui chakra a migliorare nuovamente le prestazioni ma stavolta per l'esplosione del movimento rendendolo al fine più potente. Anche e gamba destra furono quindi irrorate della benefica energia [1/2 basso gamba, 1/2 basso anca].
    A seguire la rotazione, sia che il colpo raggiunga o meno il proprio bersaglio, compiuto un giro completo la gamba sinistra a sollevarsi e ricadere in un calcio discendete. Punto d'impatto il tallone sinistro, bersaglio del colpo la testa della ragazza.
    Solo a compimento di questi due colpi i piedi sarebbero tornati a toccare terra assicurando una buona stabilità, le braccia sollevate e poste in guardia, il mancino arto a coprire la zona già lesa e che per i precedenti sforzi aveva preso per un attimo a sanguinare copiosamente.

    Luis rimaneva attento e concentrato, occhi fissi su Shinodari, ormai le era addosso e difficilmente avrebbe potuto sperare di sfuggirgli.

    CITAZIONE
    Note:
    Le mie caratteristiche psicofisiche sono For 275 - Vel 325 - Res 300

    Chakra: 56/72
    Consumi: 1/2 basso (abilità convenzionale), basso (resistenza dolore istantaneo), basso (gambe, velocità scatto), 1/2 basso (gamba dx, potenza calcio), 1/2 basso (anca, rapidità di rotazione)

    Stato fisico:
    - danno medio fianco sx, sanguinante

    Equipaggiamento:
    Shuriken: 10/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1/1
    Tonico di recupero minore: 1/1

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Il sakki emanato da Luis investì la ragazza ancor prima del suo attacco.
    Shinodari vide arrivare il giovane con una velocità che difficilmente le avrebbe permesso di fuggire.
    Istintivamente portò entrambi gli avambracci a protezione del corpo, ma riuscì solo parzialmente a parare il colpo. Il calcio le provocò una ferita leggera su ciascuno dei due avambracci posti a protezione ed una leggera sulla parte alta del busto.
    Si morse un labbro per resistere al dolore: sapeva che quello era solo l'inizio.
    Il secondo calcio era diretto verso la sua testa.
    Un bersaglio però, che metteva a dura prova la precisione di Luis, essendo difficile da colpire. E fu questa la fortuna della kunoichi.
    Impastò un basso equamente distribuito sulle piante dei piedi per spostarsi leggermente sulla destra e avanzare quel tanto che bastava per essere colpita dal polpaccio di Luis, e non dal tallone ben più duro, sulla spalla sinistra. Sentì l'osso scricchiolare, il dolore quasi la lasciò senza fiato. Il calcio le aveva provocato una ferita medio-leggera, ma era il prezzo da pagare se voleva avere una possibilità di bloccare l'avversario in lotta.
    Approfittando della posizione precaria in cui si ritrovava il giovane shinobi, Shinodari portò il suo contrattacco. Avendo subito il secondo calcio senza difendersi, la ragazza cercò di afferrare contemporaneamente la gamba di Luis, spingendo verso il basso nel tentativo di di spezzargli il ginocchio. Se l'azione avesse avuto successo, sempre mantenendo la presa sulla gamba dello shinobi, avrebbe cercato di sbatterlo a terra usando tutta la sua forza.

    Se non fosse riuscita ad afferrargli la gamba, avrebbe nuovamente usato il "Taglio dell'Ombra" dirigendo la lama in modo da tentare di trapassargli il polpaccio sinistro (quello con cui in quel momento si appoggiava a terra e che difficilmente avrebbe potuto spostare senza cadere). Poi avrebbe assunto una posizione difensiva portando gli avambracci a protezione del petto e della testa.
    Non voleva colpirlo in punti vitali. Sebbene Luis cominciasse a pensarla in maniera diversa per lei era ancora un addestramento.



    CITAZIONE
    Equipaggiamento, consumi di chakra e ferite:

    Shuriken: 5/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1
    Fumogeno: 1
    Tonico di Ripristino Minore: 1
    Specchietto: 1
    Filo di nylon: 15 metri
    Ferite subite: 1 ferita leggera su emtrambi gli avambracci, 1 ferita leggera sulla parte alta del busto, una ferita medio-leggera sulla spalla sinistra.
    Chakra, nel primo caso: 31/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo, bassissimo, medio, 1/2 basso x 2, basso)
    Chakra, nel secondo caso: 19/56 bassissimi
    (bassissimo, 1/2 basso, bassisimo, bassissimo, medio, 1/2 basso x 2, basso)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    La sequenza di colpi andò a buon fine ma la parte terminale della combinazione diede modo alla kunoichi di agire a suo vantaggio. Spostandosi si fece colpire volontariamente alla spalla sinistra mentre le mani si sollevavano ad afferrare il ginocchio del Genin cercando una leva che in quelle condizioni poteva avere ben poche chance. Il corpo di Luis infatti era sospeso in aria e lo sbilanciamento prodotto dal blocco all'arto portò il giovane a compiere una caduta verso il suolo che, dimostrandosi a suo vantaggio, non cercò nemmeno di evitare poggiando la gamba libera a terra. La spinta sul ginocchio ebbe comunque un iniziale effetto che diece scariche di dolore al ragazzo, nulla di debilitante, ma certo non cosa piacevole.
    La situazione quindi, al termine della rovinosa caduta con cui si procurò una ferita medio-leggera alla schiena, era la seguente: Luis sdraiato a terra, la gamba sinistra piegata e raccolta vicino al bacino, la destra sollevata e poggiata al corpo di Shinodari e forse ancora trattenuta dalla stessa ed ella in piedi davanti a lui.
    La prima azione fu istintiva, ritrarre la gamba destra cercando di impedire qualche presa articolare, e per migliorare le possibilità di successo il piede sinistro cercò un calcio verso il fegato, un gesto potenziato con un basso.
    A questo punto se l'evasione fosse riuscita, compiendo una capriola all'indietro, avrebbe ricercato la distanza assumendo, per quanto possibile, una postura bassa, braccia sollevate a protezione della parte alta del corpo quale collo e volto. Il ginocchio destro poggiato al suolo mentre il sinistro ripiegato e sollevato in modo che solo la punta del piede avesse il contatto con la terra. Rimase quindi in attesa.


    CITAZIONE
    Note:
    Le mie caratteristiche psicofisiche sono For 275 - Vel 325 - Res 300

    Chakra: 52/72
    Consumi: 1/2 basso (abilità convenzionale), basso (resistenza dolore istantaneo), basso (gambe, velocità scatto), 1/2 basso (gamba dx, potenza calcio), 1/2 basso (anca, rapidità di rotazione), basso (calcio)

    Stato fisico:
    - danno medio fianco sx, sanguinante
    - contusione medio-leggera schiena

    Equipaggiamento:
    Shuriken: 10/10
    Kunai: 10/10
    Fuuma shuriken: 1/1
    Tonico di recupero minore: 1/1

     
    .
12 replies since 31/3/2006, 23:20   168 views
  Share  
.