Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hayate Tamasizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le parole del rappresentante della Nebbia

    "Salve a te, SH", salutò il rappresentante di Kiri in quella particolare situazione, prima di seguire gli avvenimenti nella sala con un pò di disinteresse, data la sua naturale predisposizione a disprezzare quelle situazioni.

    Hayate aveva ricambiato lo sguardo del Rokuidame con rispetto, ma senza chinare il capo: l'attenzione del jonin di Kiri era stata rapita dal gruppo di giovani che erano entrati nell'arena; era tutti privi di un paese in quel momento, come un tempo lo era stato lui, per loro scelta, una scelta che aveva portato a delle morti per ottenere il simbolo di Orochimaru.

    Una discussione era intanto nata fra il Sesto Hokage ed il signore di Oto sulla crudeltà di quella prova, una prova che nemmeno Hayate poteva accettare per la sua efferatezza, ma a cui non aveva modo di obbiettare, se non come semplice ninja rappresentante della Mizukage.

    Quando però il Rokuidame accennò ad un messaggio sulle spade di Kiri, al jonin tornò in mente il vero motivo per cui era arrivato: proprio quello di parlare di queste spade; "E' esatto, nobile Rokuidame, io sono stato mandato proprio per questo, ma, la particolare situazione mi aveva distratto. Sono state infatti rivelate sette spade nel nostro villaggio, non al pari, per stazza, con quelle che scomparvero con i due mukenin Zabuza e Kisame, ma efficaci per dei ninja di Kiri e proprio queste sette armi potranno andare ad altre tanti ninja della Nebbia, da genin in su", spiegò il jonin.

    Hayate, dopo questa breve spiegazione continuò a seguire il dibattito fra i capi di Oto e Konoha, finché, d'improvviso, fu messa in mezzo Rengoku che, ad un ordine di Orochimaru, iniziò ad agire in un modo che lasciò Hayate perplesso.
    Quando alla fine di una breve cerimonia la ragazza si inchinò al proprio signore e lasciò che questi la decapitasse.

    "Ma cosa?!!!", riuscì appena ad urlare il jonin, correndo verso il cadavere, di cui guardò la testa, mozzata dal collo, mentre gli occhi della ragazza parevano inaspettatamente felici, cosa che lasciò ancora più basito Hayate, rimasto ora senza parole...

    §Rengoku morta...con questo..il nostro patto si scioglie..hai firmato la tua condanna a morte Orochimaru§


    Edited by Hayate Tamasizu - 31/1/2006, 17:53
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   704 views
  Share  
.