Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|SeiShi|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Una figura fece la sua comparsa nella tribuna...si curava poco dei discorsi che gli altri stavano facendo, le loro parole gli svivolavano addosso senza scalpirlo.
    La sua attenzione era rivolta verso il nobile Rokudaime, e nel procedergli incontro scostò i disordinati capelli neri davanti al viso ma proseguiva sempre a sguardo basso.
    Rallentò gradualmente nel raggiungere la sua meta e si inginocchiò platealmente chinando il capo.
    Era visibilmente scosso, forse indisposto da chissà quale deficienza.

    Tirò fuori il braccio sinistro dal mantello che lo avvolgeva completamente e porse un rotolo a chi gli stava difronte senza aggiungere altre parole.
    Il rotolo era chiuso da un sigillo con il simbolo del clan Okami Kumo, Seishi attese che le mani del Rokudaime lo avessero preso dalle sue.

    Si alzò, dunque, dopo le dovute riverenze e si diresse verso il cadavere della compagna con molta insicurezza, quasi inciampando sui suoi passi.
    Raccolse umilmente il corpo esamine sempre facendo uso del solo braccio sinistro e goffamente se lo caricò sulle spalle, aiutandosi con la bocca per bilanciarlo a dovere.

    Fece qualche passo ancora e allungò il braccio a terra per raccogliere la testa della donna poi, così come comparve, sparì in nel silenzio allontanandosi lentamente*

    [OT]Scusate l'intrusione...scusate anche l'autoconclusività del mio post, spero di non aver creato troppi problemi ma...insomma dovevo farlo...scusate ancora, a presto!!![/OT]
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   704 views
  Share  
.