Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Orochimaru]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sennin di Oto tornò a sedersi nella sua postura originale, il luccichio di godimento che si poteva osservare nei suoi occhi nell'osservare i ragazzi che si stavano battendo nell'arena era inquietante, ancor più dell'efferato gesto che aveva appena compiuto.
    Aveva appena messo fine alla vita della miglior ninja su cui poteva contare ma questo non sembrava averlo turbato affatto poi la sua attenzione venne lievemente catturata dalle nuove parole del Rokudaime.

    CITAZIONE
    "Confermo le vostre parole, Signore di Oto. L'onta è stata lavata col sangue, ora i nostri villaggi sono pari. Nonostante ciò, al Suono mancherà la sua ninja, e gli mancherà la sua forza, perciò avanzo un'ulteriore proposta: ad ogni ninja a cui vorrà salvare la vita quest'oggi, verrà riconosciuto il coprifronte di Oto. Avete la mia parola. L'arena ha già visto un numero di corpi sufficente"

    Una lieve inarcatura delle labbra del signore di Oto preannunciò le sue parole.

    -Ssì...credo di poter accontentarla anche in quessto...ogni ssingolo esssere che ora ssi trova in quell'arena riceverà la cittadinanza in quessto villaggio. Qualche pedina in più non potrà certo nuocere ad Oto-

    Dopo una breve pausa riprese poi a parlare, il tono sembrava quello utilizzato dagli adulti con i bambini che piangono per un giocattolo perduto

    -Ssu ssu ssignori...non mi ssembra il casso di dimosstrarssi cossì ssenssibili per la morte di quessta mia ssottopossta...Konoha aveva delle rimosstranze per un gessto compiuto da quessta donna e non è sstato fatto altro che evitare un inassprimento dei rapporti all'interno dell'Accademia-

    Un sorriso compiaciuto però tradiva la sua gioia nel vedere così sconvolta quell'atmosfera di serietà e rigore che fino a poco prima regnava nella tribuna.
    CITAZIONE
    "Visto che la mia idea ha riscontrato il favore di Suna, se tutti siamo d'accordo, la questione dei sigilli è chiusa con questo elemento. Sia le spade che gli artefatti del vento verranno portate dalla squadra speciale nei rispettivi villaggi. Entro sette giorni dalla fine di questo evento, riceverete quanto pattuito, oppure gli atti che ve ne attestano la proprietà"


    -Bene, ssembra che tutti abbiano trovato un punto d'incontro, sse non ci ssono altri argomenti che richiedono la nosstra attenzione perchè non conludiamo la sseduta riprendendo ad ossservare i piccoli shinobi che si affrontano oggi ssolamente per il nosstro piacere?! Ssarebbe uno sspreco di tempo ed energie sse non gli desssimo qualche minuto d'attenzione-

    Orochimaru tornò a fissare l'arena anche se i suoi occhi dimostravano poca attenzione agli scontri quasi stesse già pensando a come utilizzare i suoi nuovi servitori.
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   706 views
  Share  
.