Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Inizio Missione



    Il tempo scorreva rapido e della kunoichi nessuna traccia.

    "Oda, qualche segno dell'aburame?"

    Chiesi a mio fratello tramite la comunicazione mentale.
    Poco dopo vidi arrivare l'uomo a cui il giorno precedente avevo visto tagliare la testa quindi o aveva trovato un medico veramente bravo, oppure era la ragazza sotto trasformazione.
    Oltre a lu notai anche un'ulteriore figura: una senzatetto , magari poteva essere un clone trasformato della chunin , o magari solo una povera barbona, da solo non potevo scoprirlo, ma per fortuna avevo mio fratello.

    "Oda, indicami le fonti di chakra. Ryo, confermami la sicurezza del perimetro"

    Attesi quendi la risposta di entrambi.

    [...]

    Alle quattro in punto la persona che sembrava una senzatetto si alzò per andare a sedersi di fianco a colui che aveva le sembianze dell'esca, dopo un breve scambio di parole quest'ultimo porse alla donna la busta, ed essa , presa quella, cominciò ad allontanarsi. Era il momento di agire.

    "Ok, il pesce sembra avere abboccato all'amo, la situazione è delicata: propongo di non rivelare immediatamente la nostra identità, piuttosto seguiamole e cerchiamo di individuare il suo covo. Oda, mantieniti ad un massimo di 900 metri da lei e non perdere il contatto visivo, io la seguirò a distanza più ravvicinata, mentre tu, Ryo, percorrerai strade parallele alle nostre, manterremo il contatto mentale in modo che tu sappia dove andare. VIA!"

    Tossi rumorosamente un paio di volte e feci finta che l'anziana signora in cui mi ero trasformato avesse un conato di vomito dovuto al catarro, mi diressi così verso un cespuglio e, una volta occultato, mi trasformai nuovamente per assumere le sembianze di un cane.
    Cominciai così a seguire la preda ad una distanza di circa 300 metri, ogni tanto avrei annusato per terra o marchiato il territorio con l'urina, nel caso qualcuno si fosse insospettito. Chissà dove ci avrebbe condotto quell'inseguimento.


    Salute: 12 leggere
    Chakra: 29 bassi
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.