Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Era per terra a fare il barbone da un po' ormai, Konoha era sempre stata una città dal clima mite, ma l'aria era fredda, dopotutto erano solo le quattro di notte, l'assenza del sole aveva provveduto ad abbassare le temperature, Oda cercò di coprirsi con il cartone come poteva.

    "No,Sho, per ora non percepisco la nostra amica, credo che non sia nemmeno connessa con noi..."


    L'aburame si dimostrava proprio una bella tipina, chissà che fine aveva fatto, chissà se sarebbe riuscita ad arrivare in tempo, magari l'obbiettivo stava passando proprio ora a pochi metri da loro e non l'avrebbero mai saputo. Proprio al momento pattuito, Oda vide il vecchio della sera prima, anche se con un'analisi più attenta riconobbe il chakra di Oboro, brulicante, frenetico come l'ultima volta, probabilmente era lei trasformata, come ci aveva accennato qualche ora prima, ma perchè non aveva accettato il sigillo? Perchè non si era messa in contatto?

    “La nostra amica è arrivata, ma non capisco perchè abbia rifiutato il collegamento, che sia uno Yokai? Eh Sho,Se quell'affare ci volesse portare al suo covo per poi mangiarci? “


    Relativamente difficile, per quanto il chakra della signorina apparisse come una sorta di sciame, sembrava come se tante piccole fonti indipendenti si muovessero all'unisono, manteva comunque la natura del chakra di un qualsiasi altro ninja.

    “La signorina ai piedi della fontana possiede del chakra, anche se mi riesce difficile fare una stima, propongo massima cautela”


    Lo scambio avvenne in un'atmosfera quasi surreale, l'uomo che fino a poco fa era morto depose i soldi per la signora, lei li raccolse e sembrò soddisfatta, ancora nessun segnale da Oboro, bisognava agire, Sho prese il controllo.

    “Contaci”


    Mentre quella si allontanava, il barbone si tirò in piedi, strofinando gli occhi, come se si fosse appena svegliato, la meta era chiara, i cassonetti dall'altra parte della piazza, all'imbocco della strada dove si stava dirigendo la ragazza, una volta raggiunti rovistò dentro, ne tirò fuori degli avanzi e si mise dietro, nulla di bizzarro, un barbone aveva trovato di che sfamarsi per un altro giorno, ma a quel punto gettò gli avanzi sparì
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
    alla vista di tutti.
    Cominciò anche lui l'inseguimento, muovendosi con circospezione, stando attento a non scontrarsi con nessuno e soprattutto senza perdere d'occhio la ragazza, 900 metri gli parevano effettivamente tanti, si sarebbe trovato poco dietro Sho, circa 100 metri dietro di lui.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.