Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    La Necessità



    Quando la donna si alzò, e si incamminò nuovamente verso la parte opposta della piazza, ancora non c'era alcun segno dell'Aburame. Che li avesse abbandonati? O che avesse in mente qualche altro piano del quale non aveva informato i compagni? In ogni caso la donna stava iniziando a guadagnare metri, ma fortunatamente, il gruppetto sotto la guida di Sho e con l'aiuto di Oda, prese in mano la situazione, organizzandosi per seguirla, anche se questo non sarebbe stato necessario; Oboro aveva ottenuto quello che voleva, vederli agire spontaneamente, voleva capire se erano lupi o pecore, ora la sceneggiata poteva finire. Improvvisamente, l'uomo che aveva consegnato la busta, si mostrò ai presenti per ciò che era, un clone di insetti! Il corpo si dissolse in una miriade di piccole mosche che si disperse nell'aria, ma non finì lì.

    Oda infatti avrebbe sentito distintamente tutto il chakra presente nel clone, sparire, e fluire quasi istantaneamente dentro...La fontanella.
    La chunin infatti aveva creato un clone donandogli quasi il 100% del suo chakra, tenendone una flebile percentuale in modo da risultare praticamente impercettibile se non ad un jonin esperto, ed essendo che la donna si era seduta proprio vicino alla fontana, Oda non aveva notato che in quell'esatto punto, c'era una minuscola, microscopica fonte di chakra, oscurata da quella della donna che avevano come bersaglio. Non solo, la fontana stessa si dimostrò falsa, altri non era che Oboro sotto Trasformazione. La quale compose il sigillo della capra, praticamente nel momento in cui la donna si rese conto di questi eventi, e si girò nella direzione dell'Aburame.

    Un istante, e uno scoppio di grosse dimensioni prese vita all'altezza del bacino della donna, che ne venne totalmente inghiottita. Dentro alla busta contenente i soldi, chiaramente falsi, la chunin aveva posto una cartabomba, accuratamente camuffata da banconota, che era detonata praticamente addosso all'ignara vittima, la quale fu scaraventata a terra a parecchi metri, in direzione di Oda, con i vestiti mezzi bruciati, e una ferita Critica diffusa.
    Quindi Oboro si collegò alla rete mentale, rivolgendosi a Oda e Sho. - Prendetela, portiamola alle prigioni. A quest'ora non ci dovrebbero essere operai. Ci dirà quello che vogliamo sapere. TUTTO quello che vogliamo sapere. -



     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.