Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Interrogatorio


    Parte I - Preparazione




    Semplice ed estremamente efficace. Ecco le due parole che avevo in mente per definire il piano della kunoichi della foglia.
    Dopo che mi ricomposi dalla sorpresa dell'esplosione che era avvenuta tra le mani della donna, sciolsi la tecnica della trasformazione e, come mio solito, analizzai ciò che era appena accaduto.
    la ragazza aveva piazzato probabilmente una carta bomba nella busta del danaro fasullo, l'idea che mi era però particolarmente piaciuta era stata quella di trasformarsi in un oggetto inanimato come la fontana, e non solo, era persino riuscita ad eludere i sensi di mio fratello nascondendo il proprio chakra, cosa non facile.
    Avevo avuto la conferma che la vittima del giorno precedente fosse un clone dal momento che lo avevo visto dissiparsi un una nube di insetti, magari la fogliosa aveva riposto in esso la maggior parte del suo chakra e per questo era invisibile al sesto senso di Oda.

    -Ammirevole.-

    Ammisi avvicinandomi al corpo bruciacchiato della donna.

    -Resta solo da capire perché non ci hai avvisato delle tue intenzioni, volevi forse metterci alla prova?-

    Attesi risposta prima di continuare.

    -Ad ogni modo, Oda, per favore, legala per bene tu che ci sai fare, Ryo invece mi darà una mano a trasportarla, ci sono un paio di stanze già concluse nelle prigioni, ne useremo una.-

    Attesi quindi che le mie richieste fossero avverate.

    [...]



    Giungemmo poco dopo alla prigione, con la donna ancora incosciente, mi voltai quindi verso Oda e dissi:

    -Oda, quello che sto per fare non sarà piacevole da guardare, eseguirò il lavoro per cui Konoha mi ha reclutato, farò solo il mio dovere, tuttavia preferirei che tu non assistessi, manterremo comunque il collegamento telepatico in modo da poterti comunicare immediatamente le informazioni che otterrò.-

    Mi rivolsi quindi a Ryo ed alla ragazza.

    -Tu Ryo fa pure come preferisci mentre te... scusami ma non ho capito il tuo nome, comunque preferirei che fossi presente, in modo da fare domande specifiche su quello che prevede la tua missione.-

    Condussi quindi tutti alla stanza che avevo preannunciato prima prendendo parola una volta che fummo tutti entrati.

    -Ryo, posiziona la donna su quella.-

    Dissi indicando una sedia al centro della stanza.

    -Tu,Oda, legala stretta, le vaviglie devono essere legato indipendentemente alle gambe anteriori della sedia, così come i polsi ai braccioli.-

    Mentre i due facevano come chiesto io mi accinsi a liberare la stanza da tutto quello che vi era dentro, tutto tranne, ovviamente, la sedia sulla quale stava la donna, ed un tavolo che le posizionai davanti.

    -Molto bene , Oda, esci per favore.-

    Ero convinto che se mi avesse visto svolgere il mio compito di torturatore, Oda non mi avrebbe più guardato allo stesso modo, dentro di me sapevo che quel giorno prima o poi sarebbe arrivato, ma cercavo di rimandarlo il più possibile.
    A volte litigavamo, è vero, quale coppia di fratelli non lo fa? Ma il nostro rapporto era ottimo e qualunque cosa che lo avesse potuto incrinare era da evitarsi.
    Ovviamente la mia decisione non era discutibile.
    Una volta che chi, oltre Oda, avesse voluto uscire dalla stanza lo fece mi avvicinai alla donna, estraendo dalla mia tasca un tonico di ripristino ed inserendolo nella bocca della donna mentre le massaggiavo la gola in modo da farglielo deglutire [Recupero di 4 Leggere].
    Non era messa bene, e quello che avrebbe affrontato non sarebbe stato facile, non volevo certo che continuasse a svenire evitando di rispondere alle domande, infatti utilizzai anche la tecnica delle mani curativetramite la quale rimossi la maggior parte delle ustioni causate dalla carta bomba [ Recupero di 6 Leggere, no vitalità, spesa 6 Bassi].
    In questo modo la donna avrebbe ripreso i sensi di lì a poco, nell'attesa avrei predisposto vari oggetti che avrei utilizzato per l'interrogatorio sul tavolo davanti a lei.
    Una volta che si fosse svegliata mi avrebbe visto voltato di schiena, con entrambe le mani poggiate su tavolo.

    -Allora, vogliamo cominciare?-

    Avrei detto per poi girarmi con un ampio sorriso che mostrava tutti e trentadue i miei denti.



    Edited by S h o ! - 13/10/2015, 22:45
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.