Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    SFUMATURE DI GRIGIO


    Un botto inaspettato squarciò il silenzio delle 4 di mattina a Konoha, sicuramente non era la sveglia di un fornaio e di certo avrebbe attirato l'attenzione di molti.
    L'obiettivo volò per qualche metro in direzione del sensitivo, che non ebbe bisogno di utilizzare le sue abilità per capire che quella non se la stava passando per niente bene.

    La kunoichi era riapparsa appena un istante prima, e Oda non aveva realizzato quello che stava succedendo. Il vecchio aveva perso di coesione, sparpagliandosi in aria e fluendo nella zona della fontana, uno sciame di insetti, quell'aburame era proprio una bastarda.

    “La ragazza è a terra e non si muove, procedo alla cattura”


    Oda si avvicinò alla donna, mentre il filo di Nylon rinforzato si muoveva in aria, in un attimo l'obiettivo era legato
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]
    mani e piedi, incaprettato, fondamentalmente.

    “Non so, forse è il caso di stabilizzarla prima, no? Intanto io potrei procedere con l'interrogazione mentale”


    Capì dallo sguardo di Sho che il piano era già stato deciso e che c'era poco da fare, suo fratello era più testardo di Yamauba, la strega delle montagne, ma almeno lui non mangiava i bambini.

    “Ok capo”


    […]


    Quando arrivarono alle prigioni utilizzò ancora la tecnica delle corde, in un attimo i nodi si allentarono, per poi legare nuovamente la signorina alla sedia, come aveva ordinato “il nuovo torturatore della foglia”, Sho non voleva farsi vedere mentre portava a termine il suo lavoro, quasi si vergognasse del suo ruolo

    Sei proprio un ebete, pensare che abbiamo solo due anni di differenza, comunque come vuoi, non ho intenzione di sentirla urlare, dice che attirino gli spettri


    Oda uscì dalle sale, di nuovo in strada e aspettò lì, suo fratello non era ancora pronto a farsi vedere mentre “lavorava” per l'Hokage, dal canto suo Oda non provava disgusto, repulsione o altri sentimenti affini, forse un po' pena, suo fratello gli pareva semplicemente vittima del proprio personaggio.

    Si può considerare malvagio chi fa del male a fin di bene?
    Si può considerare chi fa del bene per puro interesse personale un benefattore o un santo?
    Non c'è una sola risposta a queste domande, solo tante sfumature di grigio e alla fine il bene e il male si confondono e l'unico che ha ragione è quello che va avanti.
    Momotaro ha ucciso gli Oni, chi ha mai detto che quei mostri si meritavano una punizione del genere? Puniresti mai un uomo perchè mangia un maiale? Un gatto perchè mangia il topo?

    Oda per la prima volta da quando era bambino sentì la stessa sensazione che non lo aveva fatto dormire:
    Freddo, tristezza, il mondo che gli si chiudeva intorno, anche se non riusciva a sentirla, quella donna stava per urlare e gli spettri venivano a mangiare, a banchettare del suo dolore.

    Edited by Ryose - 14/10/2015, 00:00
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.