Prigioni di Konoha[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casìn
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri di Sangue
    Bevi per dimenticare

    Insomma, tra tutti quei buoni propositi, tra i quali il tenersi sobrio, e tutto quell'impegno nell'eseguire ciò che gli venne detto, il suo aiuto fu inutile. Come del resto fu inutile anche l'aiuto degli altri due chunin. L'unica consolazione poteva essere il fatto di non aver mandato all'aria tutto, anche se sarebbe stata un'impresa alquanto difficile. Infatti, l'Aburame rivelò il suo piano o, meglio, lo eseguì senza aver dato agli altri una minima informazione. Ryo, dopo aver notato qualche strano movimento dell'uomo, fece qualche passo per avvicinarsi e vedere meglio la scena. L'uomo si rivelò essere un clone di insetti, tanti esseri preso il volo da quel punto, lasciando di stucco sia la donna sospetta che il resto del gruppo. Nella sua breve carriere avevano notato cose strane, ma non era mai stato così fortunato da vedere un Aburame all'azione. Adesso mancava soltanto un componente all'appello, l'Aburame stessa.
    Qualche instante dopo, dietro la donna, qualcosa stava accadendo anche se non riuscì a vedere bene i dettagli. La fontana al centro della piazza scomparve, lasciando il suo posto alla kunoichi stessa. Era riuscita a trasformasi in qualcosa di unico e poco scontato, mimetizzandosi perfettamente senza lasciare alcun sospetto. Chiaramente, chi ci rimise da tutta questa pianificata strategia fu proprio la donna che aveva raccolto la busta. Un forte scoppio la investì, lasciandola priva di sensi e con evidenti ferite. Ryo corse verso il luogo dell'esplosione, la sua aria era impassibile come sempre, quasi come non gli importasse di ciò che aveva appena visto, ma dentro di lui iniziò a fiorire qualche rammarico. Aveva nuovamente assaggiato il sapore dell'azione e, adesso che non era rimasto molto da fare, si sentiva quasi deluso.

    Annuì, accettando di aiutare il trasporto della donna alle prigioni. Di sicuro la donna non avrebbe passato del buon tempo all'interno di quelle stanze, ma di già era in una situazione tale da non poter esprimere le proprie opinioni. Estorcere informazioni era uno dei doveri di uno shinobi, la tortura poteva essere un mezzo alternativo e, dato la compagnia, sembrava il metodo più affabile. Insomma, dopo quella notte molto probabilmente avrebbe avuto nuovi ricordi da scacciare con qualche bevuta.

    [ ... ]



    Una volta arrivati alle prigioni vi furono nuove direttive. Sho, il più vecchio dei due fratelli, volle allontanare il fratello minore, quasi per proteggerlo da ciò che poteva succedere oppure da ciò che sarebbe diventato. Eppure fu una sensazione strana, di primo acchito non sembrò un ninja incline alla violenza, ma, è risaputo, alcuni sono disposti a tutto pur di potere a termine il proprio dovere. Ryo, si limitò ad appoggiare il corpo della donna su un sedia al centro della stanza. Trasportare quel corpo in quella breve distanza non fu di certo un compito arduo, ma vedersi quelle ferite di bruciatura a stretto contatto non fu di certo un toccasana.
    Una volta scaricato il pacco si allontanò di qualche passo, per poi posizionarsi dietro il tavolo e spalle appoggiate al muro, in modo da trovarsi davanti la futura interrogata e non dare intralcio a chi doveva lavorarsela. Con un cenno salutò il giovane, che acconsentì ad uscire dalla stanza. Nel frattempo osservò Sho rimettere in sesto la donna, di certo tutte quelle ferite curate sarebbero state poi una futura arma contro di lei, per poi allungare la mano al taschino ed estrarre la sua fidata bottiglia. La osservò per qualche istante, c'era ancora abbastanza liquido per finire la nottata in bellezza. Sospirò rassicurato e fece per buttare giù un sorso. Di lì a poco, molto probabilmente, sarebbero successe cose poco felice, per utilizzare un eufemismo, meglio prepararsi per tempo. Chi può dirlo, magari da ubriaco si sarebbe fatto qualche risata.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.