Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    L'interrogatorio



    Il piano ebbe successo, la donna venne catturata, e non ci furono feriti. Un'operazione pulita e veloce.
    Quando Oboro si ripresentò al gruppo, lo fece con un inchino, quasi a scusarsi delle sue azioni, dal momento che Sho le chiese abbastanza scettico, il perchè del cambio di programma. Oboro lo rassicurò dicendogli semplicemente la verità.

    - Perdona gli avvenimenti inattesi. Mi ero collegata con voi in realtà, ma ero in silenzio radio. Comunque si, in parte. Volevo vedere come foste riusciti a cavarvela se un membro chiave del gruppo fosse scomparso, e non ve la siete cavata male; ma non solo.
    Volevo anche essere certa che non ci fosse tra di voi un alleato di questa donna. Questi ribelli, questi criminali, hanno dei contatti nel villaggio, solo in questo modo riescono ad avere informazioni su cosa è possibile trovare negli archivi, e come aggirasi dentro la foglia senza troppi problemi. Ho preferito darvi un piano leggermente falso per assicurarmi che nessuno di voi provasse a far fuggire la donna, o cercasse di minare l'operazione. Il tutto perchè presto potrei avere del lavoro da affidare, e non voglio avere collaboratori che creano problemi. Direi che possiamo proseguire.
    Quindi la Vespa si rivolse a Ryo, che aveva vicino a sè, e da dietro la maschera ocra, si congratulò con lui. - Ottimo lavoro Iwao, hai saputo tenere a freno i tuoi pessimi istinti per il bene della missione, la Foglia è fiera della tua scelta. -

    Quindi il gruppo, con la donna incaprettata, si sarebbe diretto alle prigioni, dopo che Sho le avesse somministrato le prime cure, per farla quantomeno arrivare viva al luogo dell'interrogatorio, dato che un testimone morto, non sarebbe servito a molto.
    Alle prigioni, fu Sho a decidere il da farsi; dopotutto quello era il suo compito, e Oboro non si intromise, neanche durante la conversazione tra i due fratelli: non era affar suo, anche se si lasciò andare un piccolo commento, dopo che il giovane Saitama fosse uscito dalla stanza.
    - Puoi chiamarmi D'Vorah Sho, ma dimmi, sicuro di non volere qui tuo fratello? Ha scelto di essere un ninja, non ha bisogno di protezione ormai. - Non era una domanda, quanto piuttosto un commento che non aspettava una risposta. Lei aveva provato sulla propria pelle il significato delle scelte che i ninja potevano prendere durante il loro percorso, e tenere Oda al riparo da brutte situazioni, non avrebbe giovato al suo spirito, nel momento in cui avesse dovuto prendervi parte, anche contro la sua volontà, se fosse stato privo di esperienza.



    Ryo attese non troppo distante da Sho, davanti alla donna, così quando questa avesse aperto gli occhi, avrebbe potuto vedere davanti a sè il torturatore di spalle, e il ninja alticcio, che già stava per riprendere a bere; cosa che provocò un profondo sospiro in Oboro.
    La ninja invece attese nella stanza, dietro alla malcapitata, sedendosi su un tavolino a gambe incrociate in posizione di meditazione, con le mani ferme nel sigillo della capra.

    - Io mi assicurerò che non provi manovre strane con il chakra, qualora avesse addosso qualche strana trappola. -

    Detto questo, dalle maniche nere di Oboro uscirono due grosse nuvole nere brulicanti di insetti, che andarono a posizionarsi sul collo e sulla nuca della ninja, sui suoi capelli, sulla sua schiena, sul retro delle gambe e delle spalle, quasi ricoprendola in un bozzolo. Stava usando gli insetti divoratori di chakra, che al minimo avviso di strani comportamenti, avrebbero assorbito l'energia della donna, in modo da impedirle di tentare qualche sciocchezza.

    - Tranquillo, non ti daranno fastidio, puoi cominciare. -

    [Dopo la tortura]

    Quando Sho ebbe finito la sua opera d'arte, la donna ebbe solo la forza, guardando a terra e sbavando, di pronunciare due parole, due soltanto.

    - Edera...Otafuku... -

    Quindi perse i sensi. Il nuovo torturatore sembrava un tipo piuttosto diretto...





    Edited by Jotaro Jaku - 21/10/2015, 16:56
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.