Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Azioni Di Forza


    Era passato già un po' di tempo da quando Oda era fuori, in silenzio.
    Gli esercizi meditativi erano sempre risultati facili al giovane, che sedeva con le gambe incrociate nella posizione del loto, le mani raccolte del sigillo del serpente, quello che gli permetteva di rilassarsi maggiormente e di regolare il proprio flusso.

    Se il chakra è la manifestazione dell'energia mentale e fisica di una persona, allora controllandolo si può gestire il proprio stato mentale e fisico, recitava qualcuno dei vecchi libri di sua madre, poteva sembrare una di quelle stronzate ridicole che molti furfantelli e approfittatori vendevano alle signore, promettendo di risollevare anche qualche tetta ormai floscia e cadente, più vicina alle ginocchia che alle spalle.
    Sempre gli esercizi degli Yamanaka, mentre la sua mente riusciva a percepire sempre meglio le energie che si muovevano intorno e dentro a lui, riusciva quasi a percepirlo tramite il respiro.

    Ancora quella sensazione fuori luogo:dolore, frustazione, vergogna.
    Sho stava proprio facendo un terribile lavoro, che data la sua mansione era perfetto, eppure c'era qualcosa di strano, quei “disturbi” provenivano da un chakra che conosceva bene, quello di Sho.

    Idiota


    Si alzò rapidamente, ci voleva una presa di posizione bella decisa in quella circostanza, entrò nella sala.

    L'odore del sangue, le urla soffocate della cliente, palpebre cucite, come in alcuni dei suoi film preferiti,ma non si scompose. Suo fratello non aveva bisogno di questo, Sho doveva capire un paio di cose: che Oda era un ninja e che suo fratello capiva quello che stava succedendo e che non provava disprezzo.

    Immagino che ancora non abbia parlato, vero? Signorina, non renda le cose più difficili del necessario.


    Disse quelle parole guardandola negli occhi, senza cattiveria o pietà, la sua voce era fredda e voleva semplicemente darle un consiglio, anche se più che spellarla si poteva fare ben poco.
    Metto in sicurezza il perimetro, non vorrei che qualche amichetto della signorina fosse nei paraggi
    Con le due dita unite tracciò un sigillo per terra, toccandolo con le mani attivò la barriera di rivelazione. Nessuno poteva entrare senza che lui lo potesse e suo fratello non poteva mandarlo via, o avrebbe compromesso la tortura, in quel momento doveva essere duro e insensibile, non preoccuparsi del proprio fratellino.


    CITAZIONE

    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite 'Chakra Nullo' o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.