Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Noia





    -Sembra che tu sia molto fortunato.-

    Affermai sbuffando verso il monco che si trovava legato davanti a me.
    Eravamo nell'ultimo piano sotterraneo delle prigioni, nel mio laboratorio, l'uomo davanti a me era un kiriano che aveva fatto evidentemente arrabbiare Raizen, una cosa non troppo difficile, ma quella volta aveva davvero esagerato, non poteva pensare di cavarsela dopo aver parlato in quella maniera ad uno come Raizen, era pura follia.
    Eppure, nonostante tutto, sembrava che non potessi esercitare su di lui le mie abilità, certo, già gli mancava un braccio, ma il decimo sapeva bene che avrei potuto fare molto di più, andiamo, tagliare un braccio e basta? Sembra una roba da principianti? Capisco che il decimo fosse furioso sul momento, ma avrebbe fatto meglio a mandarlo direttamente qua con me.
    Mi sedetti sulla sedia davanti al ninja della nebbia ed incrociai le bracca sul petto prima di assumere una posizione assai rilassata.

    -Normalmente non ti starei parlando così, ma pare che non vogliamo incidenti diplomatici adesso, certo , non posso non essere d'accordo, ma un paio di giochetti almeno speravo di poterli fare. E invece niente! "Stai buono Sho", "Non vogliamo problemi , Sho", pff...-

    Mi era pure toccato andarlo a prendere all'ospedale, più che un torturatore mi sentivo una balia.
    Sciolsi le braccia e cominciai a picchiettare con l mano destra sul bracciolo dello stesso lato della sedia.

    -Certo che sei proprio stupido, vai a casa degli altri e ti comporti così, con uno come Raizen poi! Ma che ti danno da mangiare pane e QI?-

    Sorrisi, era veramente strano che qul tipo davanti a me fosse ancora vivo, però sembrava ricoprire il ruolo di guardiano di Kiri, se li sceglievano bene insomma.

    -Va bene che non ti piace fare il fattorino, ma così mi pare eccessivo, ahahaha.... e fattele due risate! Non capisci che cazzo di fortuna che hai? Sei vivio, VIVO, qui, con me, che ti sto parlando, guardati attorno.-

    Dissi girando con lo sguardo verso il piano superiore della prigione, ben visibile dal mio laboratorio.

    -Qui la gente mi prega di MORIRE, invece tu stai amabilmente parlando con me, ti scoccia per il braccio? Bah, mi pare ti sia andata anche troppo bene!-

    La noia cominciava a prendermi le membra, non sapevo veramente cosa fare, non mi era mai capitato di fare da bada ad un coglione di quelle dimensioni senza potermici divertire un minimo, aveva solo fortuna che rispettavo molto l'hokage e non avrei fatto niente per disubbidire ai suoi ordini.
    Tuttavia cosa mi sarebbe potuto succedere alla fine? Se con uno del genere il decimo era stato così clemente il massimo che potevo beccarmi io era una ramanzina, bah, con la fortuna che avevo io a me sarebbe toccato un trattamento peggiore del tizio che si trovava davanti a me.
    Poi sentii un rumore che mi sollevò , l'ascensore si era attivato, probabilmente Raizen stava arrivando.

    -Arrivano i rinforzi finalmente, dai che te ne torni a casa a leccarti le ferite, occhio al gusto di merda però, che mi pari abbastanza stronzo.-

    "Oggi sono un fuoco!"

    Pensai divertito mentre mi alzavo per aspettare chi di dovere.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.