Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricucire i Rapporti

    IV



    Non ebbe di certo problemi ad uscire dalla finestra, frettoloso com'era di risolvere la questione. Non che Itai Nara fosse noto per il rispetto delle etichette del resto (anche se l'Hokage irradiava una tale luce di informalità da rendermi un buco nero di burocrazia a confronto). Il viaggio alle prigioni fu rapido e quando vi giungemmo mi lasciai guidare fin dov'era tenuto Seinji. Lì conobbi il torturatore della Foglia. Per curiosità gli diedi un'occhiata col mio occhio interiore, quasi un'abitudine per determinarne la forza e notai senz'ombra di dubbio che aveva un Bijuu.
    Toh, ecco chi è il Jinchuuriki del Gobi, dissi a Sho. Hai trattato bene il mio stimabile compatriota?, domandai senza riuscire a frenare una vena di sarcasmo corrosivo come acido. Quando fui condotto davanti Seinji mi fermai per alcuni istanti. Il mio sguardo era glaciale.

    56e07bc0b3d4b


    Ehilà, Seinji Akuma, dissi dimenticando appositamente la sua identità. L'Hokage mi ha detto che hai cercato di infiltrarti. Me l'hai quasi fatta, devo ammetterlo, dovrei ringraziare l'Hokage per averti scoperto, il tono che stavo usando era quanto di più teatrale e sarcastico potessi usare. Mi avvicinai al malcapitato Nukenin fino ad essere davanti a lui, fissandolo con uno sguardo severo.
    Cosa. Ti. Passa. Per. La. Testa. Idiota., scandii ogni singola parola con forza, lasciando una pausa di mezzo secondo tra ogni esclamazione. Io ho detto che non potevo proteggere Seinji Akuma, e tu che fai? Ti fai beccare così, quello era il nocciolo della questione. Il suo grave errore.
    Nel momento stesso in cui si era fatto beccare aveva compromesso il compito che gli avevo assegnato e che con così tanta fedeltà aveva cercato di portare a termine. E dopo, conscio che l'Hokage fosse mio alleato - eravamo qui quando ti sei svegliato, ricordi? - che fai? Reciti male, accampando scuse che non avrebbero convinto nemmeno un moccioso ed infine come atto finale SFIDI IL FOTTUTO HOKAGE ALLA MORTE, quelle parole furono decisamente urlate. HO SPESO UNA FORTUNA DI SOLDI PER RIPORTARTI IN VITA MALEDETTO BABBEO E TU INTENDI SPRECARE LA TUA VITA SFIDANDO L'HOKAGE? VUOI VEDERE ANCHE SOLO VAGAMENTE COSA DIAVOLO SIGNIFICA? EH? CI TIENI DAVVERO A VEDERE UN JINCHUURIKI DEL MIO LIVELLO PRENDERTI A CALCI IN CULO FINCHE' NON TI FA FATTO VOMITARE LE PAPPINE CHE TI DAVA TUA MADRE?, per Raizen era la prima volta che vedeva Itai genuinamente infuriato. Erano solo urla, e di questo Seinji doveva ritenersi assolutamente fortunato.
    Oh, Akuma, so benissimo cosa stai pensando. Che dovrei difendere il tuo onore di Kiriano, mettendo in ballo anche il MIO onore di Kiriano e l'onore di tutta Kiri ma l'unico che ha disonorato il tuo villaggio oggi sei stato tu, fallendo la missione che ti avevo assegnato. Dall'esterno il comportamento dell'Hokage è definibile persino clemente, nei confronti di Seinji FOTTUTO Akuma, per quanto in teoria inaccettabile verso Asmodai Akuma. Ma se tu fossi rimasto Asmodai Akuma non si sarebbe MAI arrivato a questo. Per cui, presi il suo mento tra le dita, sollevandolo a forza. Qualcosa da dire a tua discolpa prima che decida che fare di Seinji Akuma, il Nukenin? Oppure Asmodai è ancora vivo ed ha ancora voglia di essere un bambino vero, e non una fottuta fantasia? Sai com'è, io di Seinji Akuma proprio non riesco a fidarmi, a lui la scelta.
    Ma la mia scontentezza era a livelli tali che non potevo reggere ulteriormente la sua testardaggine, che pure non avevo avuto il piacere di ammirare, ma solo di vedermi raccontata. E la trovavo intollerabile, oltremodo.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.