Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La giusta fine (?)

    V



    Ed io pensavo che saresti cambiato, santa Amaterasu, se avessi voluto sbarazzarmi di te l'avrei fatto senza chiedere all'Hokage di fare il lavoro sporco per me... vuoi la prova? Sono qui, non basta?, dissi con evidente delusione nella mia voce. Mi sono fidato di te. Ti ho affidato un nuovo volto ed una missiva, tu ora mi dici questo... Raizen non sa riconoscere il chakra, ti ha riconosciuto dalla voce. Riconosco i deliri senza senso di Seinji Akuma. Sai che pensava? Se non ricordo male, che Konoha mi avesse mandato a Kiri a rubare un Bijuu e conquistarla!, la mia voce era carica di risentimento. Ed anche cordoglio. Perché non avrei potuto permettere che lui tornasse libero nel mondo.
    Shiltar Kaguya è stato persino troppo clemente con te, aggiunsi dopo una pausa. Ed io anche. Avrei dovuto prendere il tuo corpo esanime e gettarlo nel vulcano di Kurohai, Seinji, ancora però la rabbia stentava a manifestarsi. Poteva vederlo nei miei occhi: la delusione di rivedere quel vecchio nemico riaffiorare senza motivo. Missione suicida? Di cosa parlava. Non ho messo in dubbio la tua fedeltà, ho messo in dubbio la tua furbizia, sono due concetti assai differenti. Uno stolto fedele rimane pur sempre uno stolto e tu ora hai scelto di smettere persino di essere fedele, tuttavia il discorso di Raizen fermò momentaneamente le mie intenzioni tutt'altro che pacifiche verso Seinji Akuma. Fissai il Nukenin con una tristezza carica di amaro risentimento mentre lui suggeriva di mostrargli i miei ricordi al fine di convincerlo che non c'era alcun complotto.
    Una cortesia che sfiorava l'irreale. Incrociai le braccia al petto, scuro in volto e nell'animo.
    Questa sarebbe la sua terza o quarta occasione, dissi lentamente, senza urlare. Ogni volta è ricaduto sempre negli stessi errori, Raizen. Mi tradirà ancora, e non perché non sia fedele, aggiunsi con un sospiro carico di tensione. Ma perché è stupidamente convinto di essere un perseguitato, perché quando sbaglia non ammette il suo errore e dichiara guerra e minaccia a coloro i quali glie lo fanno notare. Dimmi, Seinji, se ora ti mostrassi i miei ricordi, ciò che speravo di ottenere dalla semplicissima missione che ti ho assegnato, ci sarebbe la benché minima possibilità che tu cambi idea?, la risposta era semplice: no. Perché se lui aveva inventato una tale serie di imporbabili idiozie per giustificare il suo fallimento avrebbe senza dubbio dedotto che i ricordi che mostravano il suo errore fossero manipolati. Così, se mi avesse risposto "no", avrei mosso un passo verso di lui.
    Mi dispiace, il mio tono era sincero, lo era per davvero. Hai scelto tu il tuo destino, non io, io ho provato a salvarti, Raizen ha provato a salvarti, feci un sospiro. Seinji Akuma, pronunciai il suo nome con immensa gravità, conscio del peso delle mie prossime parole e delle mie prossime azioni.
    Ti condanno a morte, dissi allora, funereo. Mi odiai. Non volevo farlo. Avrei voluto picchiarlo abbastanza a lungo da ficcare nella sua testa il buonsenso che meritava, ma un Kage doveva fare ciò che doveva, non ciò che voleva. Così, lasciatogli qualche secondo per raccogliere i pensieri e le sue ultime parole (e gli ultimi improperi verso di me, Kiri, Raizen) avrei composto rapidamente tre sigilli, ed un sibilo acuto e disturbante avrebbe riempito la stanza. La mia mano destra fu avvolta da un vento così tagliente che nessuna protezione o tecnica poteva arrestare.
    Spero che tu possa comprendere, ovunque andrai, perché l'ho fatto, alzai la mano destra, avvolta dalla tecnica e la feci calare verso il basso sul suo collo. Se tutto fosse andato bene, per sua sfortuna, la sua testa sarebbe rotolata dalle sue spalle finendo al suolo con un secco ed alquanto macabro rimbalzo.


    Se invece avesse deciso che vi era possibilità di ricredersi, di appurare che Itai Nara non voleva sbarazzarsi di lui ma che anzi, voleva che fosse lo scudo di Kiri verso gli attacchi esterni, giacché era uno Shinobi dalle qualità rimarcabili, avrei acconsentito, non senza lasciare un mezzo sguardo di gratitudine verso Raizen.


    La scelta è tutta tua Leo :zxc:


    Fuuton - Fūryūga
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Gallo, Capra, Drago (3)
    L'utilizzatore può ricoprire un proprio arto di chakra di vento, che gli permetterà una maggiore capacità di taglio. La potenza dell'attacco è pari a 80 e taglia qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 5. È richiesta una rincorsa di almeno 6 metri, che avrà una velocità incrementata di 3 tacche; richiede slot azione. L'utilizzatore, rinunciano al bonus di taglio, può non effettuare la rincorsa. L'utilizzatore può subire AdO se ha i Riflessi inferiori di 3 tacche la Velocità avversaria.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.