Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Traditore





    Intollerabile.Quello era l'unico termine che mi compariva nella mente dopo come Senji si era rivolto al suo Kage.
    Un comportamento del genere non solo non era tollerabile ma, per uno come me, era persino impensabile, come può qualcuno rinnegare così il proprio villaggio? Come si può sputare in faccia in quel modo a chi ti ha riportato in vita e si è offerto di darti una possibilità?
    In quel momento l'uomo legato davanti a me rappresentava la negazione di tutto quello in cui io credevo.

    "Questa è la fine che si meritano i traditori come te."

    Pensai mentre Itai finiva di parlare ed il mio volto assumeva un'espressione tremendamente seria.
    Una personalità il Kage di Kiri, era la prima volta che lo vedevo e, senza neppure battere ciglio, aveva capito che in me risiedeva il demone dalle cinque code, cosa che sembrò non essere troppo gradita da Raizen.
    Non potevo certo biasimarlo, non era una cosa che uno spiffera ai quattro venti, un motivo in più per eliminare quello dei tre di cui sapevo di non potermi fidare.
    Guardai stranito il decimo Kage della foglia quando tentò di difendere il reietto che si trovava nella stanza, perché mai avrebbe dovuto farlo?
    Non capivo cosa potesse trarre Raizen dal salvarlo, poi qualcosa mi venne in mente, una sensazione derivata dal fatto che oramai conoscevo il decimo da molto: Sarcasmo.
    Come un gatto col topo sembrava voler lasciare vedere alla sua preda una speranza farlocca di libertà, un divertimento crudele, ma che gradii in particolar modo vista la situazione.
    Tutte le mie opinioni le tenni per me, non ero il tipo da non dire come la pensava, tuttavia la situazione richiedeva non solo la massima serietà, ma anche il massimo rispetto.
    Il compito di decidere il fato di Senji spettava solo al suo Kage e se Raizen rispettava questa scelta, io avrei seguito il suo giudizio.

    "Questo è il motivo per ci troviamo dai lati opposti di questa situazione mister simpatia..."

    Pensai osservando il volto dell'Akuma.
    Non lo avevo conosciuto molto affondo, e certo non era nel mio interesse farlo, ma mi era parso di capire, dal suo modo estremamente presuntuoso e folle, che non fosse il tipo da accettare la proposta di Raizen ed Itai.
    Un sorriso si disegnò sulle mie labbra mentre un poderoso vortice dall'aspetto di una lama avvolse la mano del Kage del paese della nebbia, era la fine del traditore? Speravo di sì.

    "Buonanotte stronzetto."
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.