Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Troppo Gentile






    Il colosso ad osservare quella scena ci rimase così di sasso che probabilmente Iwa l’avrebbe presto voluto tra le sue fila come nuovo kage.
    Niente di nuovo sul volto di Seiji se non patetiche lacrime, tutto regolare quindi fino a quando Itai non gli rispose, iniziando col chiedere perdono a loro.

    Eh?
    Per cosa?


    La risposta lo lasciò basito, ogni azione di Itai da quel momento in avanti contribuì prima ad abbassargli le braccia poi le spalle con una fluidità tale che ad osservare in maniera continuativa il movimento sarebbe stato difficile potersi accorgere che accadeva. Ma alla fine stava quasi per toccare terra, bonus finale: la risposta di Seiji che gli fece spalancare la bocca.
    Incredulità. La più totale incredulità.
    Quel kiriano svitato che l’aveva sfidato a morte, pronto a morire per restare fedele alla sua idiozia, ora stava ridendo e scherzando proprio davanti al suo naso, come se non avesse giurato di compiere il più alto dei crimini che un ninja potesse fare, come se non fosse appena scampato alla sua morte.
    Aveva accanto a se un deficiente ed un pazzo schizofrenico.
    Si perché secondo Raizen Ikigami non potevi che essere scemo a graziare uno che ti ha appena giurato tradimento e nemmeno potevi esser sano di mente a ribaltare così rapidamente la tua condotta in una situazione di quel tipo, non stavi mica scegliendo che mutante metterti al mattino!
    Riuscì a parlare solamente quando Seiji chiuse la bocca.

    TU.

    Disse rivolto a Itai.

    Sei inconfutabilmente cretino.

    Poi si girò verso Seiji.

    TU invece sei soltanto il pazzo più scemo che io abbia mai visto.

    Riconfermò per poi guardarlo..

    Il tuo uomo viene con me, ci vieni anche tu se vuoi, ma non gli lascerò dentro alla testa nemmeno il nome del mio animale domestico, e io non ho animali domestici.
    Dopo questo evento Seiji Akuma, Asmodai, o qualsiasi altro nome tu vorrai dargli non potrà mettere nemmeno un unghia dentro il mio villaggio.
    Pena la morte, e probabilmente una rivisitazione dell’alleanza che ora ci lega, Itai.
    Dopotutto è un tuo sottoposto.


    Era estremamente serio, come la situazione richiedeva dopotutto.

    Non mi faccio infinocchiare da quattro gocce.
    Non accetto alcun tipo di contrattazione.


    Tornò su Itai.

    Questo è quanto ho deciso, non posso sindacare sulle tue scelte, sta a te metterti dentro le mura un traditore intenzionato a tradire incapace di rinunciare al suo codice genetico da traditore che accaparra scuse l’una sull’altra per giustificare tradimenti ed errori che si possono pagare solo con la vita.
    Ma questo non obbliga me a farlo.
    Soddisfatto questa piccola richiesta amici come prima.


    Avrebbe poi parlato a Sho.

    Te lo lascio qui fino a che non gli cancelleremo la memoria riguardante le informazioni, seppur stupide, che ha osservato mentre stava a Konoha.
    Dopodiché sarà tuo compito scortarlo fuori dalle mura, i guardiani sapranno presto che li dovrà restare fino a che non cambierò idea per qualche motivo.
    E no, non temere, non ti sarà fatto nulla, sarai solo un po’ scomodo, ma è il minimo.


    Poi, il continuo rimbalzare tra un ordine e l’altro lo portò da Itai.

    Se ci stai, potremmo allontanarci, avrei da scambiare due chiacchiere con te.

    Seguito da Itai se ne sarebbe quindi andato via, lasciando Seiji al torturatore.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.