Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ricucire i Rapporti

    VII



    Ascoltai con una calma quasi serafica i commenti acidi di Raizen. Sapevo che sarebbero arrivati sin da prima la mia decisione di tentare di salvare con un ultimo disperato tentativo Keiji. Tuo il tetto, tue le regole, ma non voglio che gli sia cancellato più di quanto ha appreso a Konoha, dissi al termine delle flippica, incrociando semplicemente le braccia al petto. Ma lascia che ti dica due cose, Raizen, dissi allora. Non ero irritato, o infastidito, o offeso. Sapevo che dall'esterno ciò che avevo fatto era considerabile estremamente stupido, ma a quel punto non potevo tornare indietro.
    La prima, è non prendermi per cretino, direi un pugno sulla spalla di Seinji, che sembrava essere più un modo di indicarlo abbastanza violento piuttosto che un atto di violenza gratuito. Conosco questo babbeo da molto tempo prima di te, ed è la persona più testarda che esista sulla terra. Nel bene e nel male. La sua fedeltà a Kiri è indomita, ha solo il difetto di credere che la sua via è l'unica giusta, ma a quello dovrei averci già pensato un po' di tempo fa. Proprio perché lo conosco, seppur con POCHISSIME speranze, ho voluto provare a cancellare la rabbia che TU gli hai provocato.



    Lo indicai, anche se ancora il tono usato era tutt'altro che stizzito. In realtà era più supponente che altro. Te l'ho detto prima, tagliare le braccia alla gente le indispone, e le predispone ottimamente per comportamenti idioti che a lui, altro pugno su Seinji. Escono estremamente bene quando si vede minacciato. Sai, hai mai provato queste?, una vampata di fiamme dorate ricomparve sulla mia mano. Erano le stesse di Kurohai, lui le avrebbe riconosciute e probabilmente si stava domandando come mai potessi usarle io, che non ero un Drago dell'Ovest.
    Sono estremamente rilassanti, ti aiutano a pensare lucidamente, come è successo a lui, altro pugno sulla spalla a Seinji. Detto ciò ripuliscilo pure, non mi interessa che mantenga informazioni su Konoha. E non lo giustificherò del fatto che ha tentato di sfidarti alla morte: quella, Seinji, è stata una idiozia tremenda, sottolineai voltandomi verso l'Akuma. Perché se il perdere le braccia fa impazzire, anche essere presi in giro non è il massimo, e sopratutto vedersi sfidati alla morte nel proprio ufficio da uno che dovrebbe essere proprio alleato. Se non vuoi che gli altri ti trattino male, inizia a mostrar loro il rispetto che meritano, che non si misura solo in quanti "-sama" metti alla fine dei loro nomi, a quel punto ero certo di potergli parlare senza scatenare chissà quali cataclismi. E dove vorresti andare? In genere quando scampi la morte per una questione di centimetri dicono che tu ti senta vivissimo. Non dire cazzate, Kiri ha bisogno anche della tua forza, se vuoi dimostrarti degna di essa difendila come ti ho ordinato di fare, dopo potrai prenderti una vacanza, e quel tono non ammetteva alcuna replica. Dunque mi rivolsi a Raizen. Andiamo pure, dissi all'Hokage.


     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.