Prigioni di Konoha[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2

    Sembrava che la misteriosa missione si sarebbe tenuta all'interno delle prigioni di Konoha (luogo che Kunihiro aveva sempre voluto visitare, non riuscendoci mai, bloccato sempre dalle guardie quando ancora non possedeva doti furtive troppo sviluppate). Il gruppo era qualche metro davanti a lui e l'uomo mascherato gli intimò di venire fuori.

    Poco prima...



    Alle mura di Konoha si erano presentati ben due esponenti del villaggio del suono e... Raizen Ikigami. Kunihiro non fu sorpreso di vedere lì l'Hokage: già un paio di volte gli era capitato di sentirlo parlare degli Otesi e l'omone non aveva mai avuto parole lusinghevoli per loro. Quindi era comprensibile che volesse tenerli a bada, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno: sapeva bene che il valoroso Kunihiro sarebbe stato lì a fare da guardia, quindi non si sarebbe dovuto preoccupare!

    L'uomo dalla maschera di Tigre, tuttavia, sembrava pensarla diversamente: lui si fidava dei due stranieri e anzi, gli aveva invitati ad entrare nel villaggio!
    Scrollò le spalle: non era affar suo e immaginò che se avessero sgarrato ne avrebbero subito le conseguenze.
    Durante il tragitto all'interno del Villaggio, tenne d'occhio da lontano i tre, facendosi strada fra i tetti, sempre nascosto dalla sua tecnica. Nel frattempo però aveva ideato un piccolo motivetto che però non riusciva più a togliersi dalla testa e che di tanto intanto bisbigliava, canticchiando: -è l'uomo ti...nannaninanannaninaaaa, combate solo, nannaninanaaaaa...
    Si era reso però conto che in tutto quello non aveva idea di chi stesse seguendo: nessuno infatti si era presentato agli altri, Kunihiro compreso...

    Adesso...



    Fece un passo in avanti e sciolse la tecnica dell'Occultamento, il che lo fece palesare agli occhi di tutti. Si inchinò lievemente con un sorriso senza distogliere lo sguardo e disse: -Un piacere immenso fare la vostra conoscenza, sono il Signor X, o X-san, se preferite. Spero che le prigioni siano di vostro gradimento, le decoriamo apposta così per farle sembrare il più spartane possibile!

    Fu così che, finiti i convenevoli, l'uomo-tigre li condusse nelle profondità delle prigioni, nel vero senso della parola!
    Una sorta di marchingegno infernale sotto forma di piattaforma semovente li condusse, appunto, molto più in basso, e facendo percepire loro sempre più la natura claustrofobica del luogo man mano che scendeva. Kunihiro attese comunque prima di attivare una qualche tecnica o meccanismo di mimesi, preso com'era dal calcolare chi dei suoi "compagni" sarebbero mortio sfracellato al suolo, se qualcosa non avesse funzionato in quella macchina. Lui poteva dislocarsi, tornando nel suo comodo letto a casa Horikawa, dove teneva sempre uno dei suoi sigilli di dislocazione remota (o su quello che aveva appiccicato di nascosto in una delle celle vuote che avevano passato poco prima della discesa). Ma loro?
    Scacciò il pensiero quando, d'improvviso, la piattaforma si fermò, comunicando a tutti che il viaggio era terminato, anche se il buio non li aiutò a capire dove fossero. Non percepì nulla, ma ne approfittò per attivare il meccanismo mimetico all'interno della sua maglia protettiva per sparire.

    Quando le luci si accesero, il misterioso uomo mascherato si levò finalmente la maschera, palesando il proprio volto a tutti. Molto di quello che disse non ebbe alcun senso alle orecchie del ragazzino, che ascoltò, sebbene perplesso. Qualcosa a proposito di qualcuno che cercava "Terio". Strano nome. L'unica informazione interessante del discorso di quello che si era presentato come Sho Saitama, fu la spiegazione di cosa si sarebbe consumato in quella stanza, cosa per la quale Kunihiro era stato fino a quel punto abbastanza curioso ma che adesso invece gli sembrò piuttosto noioso. Aveva sperato in qualcosa di più... esplosivo.

    Si mosse silenziosamente durante il monologo del suo obbiettivo per raggiungere la parete a est, dove decise che avrebbe stazionato per il resto del tempo.

    Era curioso come, all'interno dello stesso villaggio, all'interno della stessa amministrazione, potessero esserci pareri così discordanti su un popolo. Da una parte Raizen Ikigami, la cui diffidenza per il Suono traspariva ad ogni sua parola; dall'altra Sho Saitama, che affidava loro la vita.
    Kunihiro pensò che in realtà l'unico motivo per cui l'uomo-tigre si sentisse sicuro ad affidarsi a quelli là non fosse realmente perché voleva rafforzare le alleanze, ma perché c'era Kunihiro lì a proteggerlo. Questo era ovvio.

    Ma non esternò il suo parere...

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/17

    Abilità utilizzate: Furtività, Recitazione
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.