Prigioni di Konoha[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Questioni Delicate


    Post quarto




    Con un cenno della testa feci capire al mio interlocutore che avrebbe potuto inviare i corvi senza problemi, impedirglielo avrebbe solo significato dimostrare una mancanza di fiducia che non potevo permettermi, non in quella situazione.
    Ascoltai le parole dello shinobi di Oto, un ninja degno del titolo di jonin che aveva immediatamente capito che la delicatezza della situazione in cui ci trovavamo andava ben oltre quella di un semplice intervento chirurgico. Lasciai che le dita della mia mano destra scorressero lungo la maschera della tigre, come a delinearne il profilo, molto lentamente. Immaginavo che Febh, avesse chiesto a qualcuno di me, non sono un tipo che non paga i suoi debiti e non mi sono scordato di lui per questo , al termine dell'operazione, verrò a d Oto con voi. Feci una pausa, ancora una volta stavo dimostrando al mio interlocutore la profonda fiducia che riponevo nel villaggio del suono e volevo che il mio silenzio cementificasse quel concetto.
    Sorrisi alle parole della ragazza. Hai ragione, un'alleanza non si crea sulla carta, ma con la fiducia reciproca, non è forse quello che sto cercando di ottenere adesso? Dissi rivolgendole un sorriso prima di ascoltare le conclusioni di Tsukai.
    Tsukai, se posso permettermi di chiamarti così, è vero che non puoi parlare per la totalità del tuo villaggio, ma non pensare che la tua parola non abbia valore. Cominciai a dirigermi verso il tavolo al centro della stanza. Ognuno di noi ha il suo valore, la parola di un Kage ha la stessa valenza del più basso in grado per me, almeno per quanto si tratta della fiducia. Se volessi semplicemente accordarmi con i capi villaggio sarei un burocrate, ma miro ad essere molto di più. Voglio essere il simbolo della pace, la dimostrazione che la fiducia tra di noi è ancora possibile, e per questo la tua parola, così come anche la tua. Mi rivolsi verso Sango. Valgono più di quanto possiate pensare. Mi sedetti sul tavolo , togliendomi la maglia. Sono sicuro che i nostri villaggi si stringeranno assieme, e non voglio che ti scordi che sarà stato anche grazie a te. Mi sdraiai quindi sul tavolo operatorio in posizione supina. Quando vuoi.


    Passa pure in comando Shinky :riot:
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted




    Non che fosse compito di Kunihiro giudicarli, ma la situazione che il gruppo di shinobi male assortiti davanti a lui aveva messo in piedi gli parve alquanto sospetta. Quasi che da un momento all'altro avrebbero potuto cominciare a passare "all'azione", anziché continuare ad annusarsi e ad alludere alla fiducia e al rispetto e di "rafforzare le alleanze". Il tipo con gli occhi morti voleva che Konoha e Oto si "stringessero muovamente insieme".
    Come se Kunihiro non avesse capito dove volessero arrivare a parare; aveva già visto gente scambiarsi favori usando come moneta il proprio corpo e di certo non si sarebbe scandalizzato se fossero stati più diretti.

    Quel tavolo "operatorio", poi, non prometteva nulla di buono.

    Difficile riuscire a capire di cosa stessero parlando, in ogni caso, a parte il teso sottotesto allusivo.
    L'uomo tigre, che in realtà portava il nome di Sho Saitama, consigliere della Foglia, voleva cambiare volto, e l'uomo (secondo Kunihiro) dall'aria stanca e affranta avrebbe dovuto aiutarlo in questo.
    Sembrava anche che tutti i Villaggi stessero subendo attacchi da gruppi chiamati Cantha, da un lato, e Cremisi, dall'altro. Tutti tranne la Sabbia. A Kunihiro parve chiaro chi fosse il mandate: la Sabbia...

    Ad ogni modo, a Kunihiro non importava chi attaccasse: avrebbe significato solo avere più gente da... accompagnare gentilmente all'uscita. E questo non poteva che essere una fonte inesauribile di divertimento.

    Avrebbe voluto rompere l'aria di apparente serietà che c'era, ma stava facendo il loro stesso gioco, facendo finta di stare alle loro regole quando invece sperava con tutto sé stesso che dalle pareti cominciassero a fuoriuscire le anime dei prigionieri morti. Almeno ci sarebbe stato qualcosa da fare. Parlare avrebbe solo allungato i tempi e lui avrebbe voluto che la questione si risolvesse il prima possibile così che lui si sarebbe potuto dare a mansioni più... proficue. Magari avrebbe chiesto di dare la caccia a qualche Nukekin.

    Curioso era stato però scoprire che Raizen Ikigami aveva fatto scomparire ogni traccia di Sho Saitama dagli archivi, e che un tale Febb aveva mandato i suoi Feb-aikin a cercarlo. Si segnò mentalmente di andare a chiedere spiegazioni all'Hokage; non perché gliene importasse veramente qualcosa, ma soltanto per dare noia all'energumeno.

    Sho Saitama si sdraiò sul lettino: presto Kunihiro avrebbe scoperto se quanto aveva immaginato si sarebbe effettivamente consumato lì davanti ai suoi occhi, prima o dopo l'operazione di chirurgia plastica...


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Nessuna
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1323 views
  Share  
.