[Team 19] Who will survive?

[corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Who will Survive?
    Start



    È Sera, come tante altre nei tre villaggi ninja interessati.
    Konoha, il freddo pungente desiste dall’abbandonare il villaggio della foglia e seppur la primavera incalza, l’inverno resiste dispensando loro malgrado gli ultimi brividi ai poveri abitanti dell’Hokage.
    Peggio di certo è la situazione a Kiri, ove l’umidità gela sin fino alle ossa le membra dei nebbiosi che già per predisposizione caratteriale non son propensi alla cordialità e alla socializzazione, eppur questo clima pare peggiorare l’umore pure dei più espansivi.
    Oto il villaggio di serpi, di assassini e ingannatori, ove tutto è concesso e nulla è proibito, la Sodoma e Gomorra del paese del suono, fino qui arriva il vento gelido del nord, noncurante delle insidie che si nascondono tra le viuzze della città, l’attraversa intrepido e scaltro.
    3 villaggi, 3 culture, 3 modi differenti di vivere il credo ninja eppure in questa notte qualcosa accomuna questi luoghi, qualcosa si insidia nelle ombre, fugace, rapida e terribilmente invisibile. Una figura ammantata scruta con occhi diabolici tre diverse abitazioni di queste tre diverse città.
    Ad accomunare il tutto è il destino dei suoi abitanti, aspiranti ninja, aspiranti eroi o semplicemente aspiranti carni da macello.
    Paziente attende, attende che gli obbiettivi si rendano visibili, per adempiere al proprio compito, al motivo per cui si trova lì, allo scopo ultimo della missione.
    Si mimetizza con l’ambiente presenza effimera, silente e pacata!
    Identificato il bersaglio, rispettivamente Luce Shion alla foglia, Hirai Momochi a Kiri e Rinnen Yotsuki Raikawa ad Oto, abbandonerà le ombre nelle quali si era generata e aveva trovato protezione per rendersi palese, nera come la pece, non attende segnale, ne mostra reticenza, nessun indugio ma si scaglia verso gli studenti, 3 tempi differenti, 3 attacchi separati eppure l’esito è comune, difficile evitarlo è sin troppo veloce per le doti fisiche di entrambi. Frontale eppure al contatto con i corpi dei 3 studenti si sfalda e si rivela per quello che è un clone d’acqua. Della presenza che poco prima vi era traccia ora ne rimane solo un foglio e il liquido che bagna le vesti dei ragazzi.
    Il foglio recita tali parole:



    CITAZIONE
    siete atteso/a da qui a 7 giorni nel luogo indicato nella mappa per prendere parte alla missione accademica, che ti vede parte del Team 19, lì incontrerai in chunin a capo del team
    Mr.Etsuko Akuma

    7 Giorni dopo
    9.00 di mattina



    tamahome114

    Etsuko, chissà chi si presenterà per questi corsi Genin, non sei neppure un tantino curioso?

    Mi rivolsi a lui con aria compiaciuta,

    Curioso? Ma se non hai fatto altro che leggere le schede degli studenti da 7 giorni a questa parte e sei stato tu stesso a mandare la tanto attesa visita a casa loro, tra l’altro stando lontano da me per così tanto tempo.


    Avevo deciso di portar con me Tobi, mi avrebbe dato una mano nel corso, la sola sua presenza serviva a rincuorarmi. Mi era stato affidato questo team e ancora una volta avevo opportunità di far crescere nuovi ragazzi, senza dar peso all’egida del fantasma Accademia.

    Hai raccolto tutte le informazioni necessarie alla missione? Ricordati che sono semplici studenti…

    Sei troppo scrupoloso Etsuko San.

    No, sono realista, basto già io a far del male a questi ragazzi.

    Comunque si, tutto è come accordato. Ho già sentito Ino e ci Aspetta nel tardo pomeriggio.

    Molto Bene.

    tasuki001
    Tutto era pronto, adesso non restava che attender gli studenti, ecco appunto, perso nei discorsi, si era anche fatta una certa e ancora non vedevo arrivare nessuno.
    Avrei Aspettato che si presentassero tutti prima di parlare, ma avrei accolto ognuno con un ossequioso gesto con il capo.
    I due sarebbero apparsi seduti su un piccolo masso circolare, posto in mezzo ad una radura, completamente priva di Alberi, uno spazio piano di 100 metri, circondato su un lato da un torrente e sui restanti da una fitta vegetazione, probabilmente un bosco, l’unica strada per giungere lì era un ponticello che attraversava il corso d’acqua.



    Molto Bene, ben Arrivati nel Team 19, piccoli accorgimenti:
    Sbizzarritevi e divertitevi, questo prima di tutto, lasciate che si definisca il carattere del vostro Pg e i primi post sono i migliori per mettere a punto ciò.
    Questo è un post descrittivo, come avrete notato, vi è un Png(personaggio non Giocante) all’interno del mio post, un Pg molto legato al mio, per gli ultimi avvenimenti che riguardano la mia vita. Quindi ci darà una mano nel corso della giocata, spero non vi siano problemi.
    Per dubbi perplessità o quanto altro non esitate a contattarmi…
    Buon inizio.
     
    .
  2. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Convocazione.

    Mi ero iscritta da qualche giorno all'accademia e ancora non c'erano novità riguardo a chi doveva essere il mio sensei o a dove avrei dovuto andare per frequentare corsi o esami. Mi era stato solamente detto di aspettare e di non infastidire troppo l'amministrazione del villaggio o i postini con quella mia vocina impetuosa "C'è Posta per me?". Quindi avevo deciso di darmi in modo plateale al puro non fare nulla. Avevo già incontrato alcuni giovani Shinobi del Suono e la prospettiva di poter diventare come loro, di potermi anche atteggiare in modo migliore, aveva preso il sopravvento sul desiderio intrinseco di fare i cavolacci miei per il resto della vita. Non aveva un significato preciso diventare Ninja, non avevo strane vendette, oscuri misteri, rancori o cavolate del genere, ero stata adottata, ero felice di essere in una famiglia di persone per bene, mi piaceva ascoltare la musica e parlare con Kopi. Che altro poteva esserci da chiedere, se non la possibilità di diventare economicamente indipendente? Certo lo stipendio Ninja non era il massimo, specie alle basse manovalanze, ma era un modo per girare il mondo, per uscire dalla fogna Otese e, un girono, comperarmi una villa come quella di Deveraux dove far vivere i miei genitori. Se poi c'era di mezzo il menar le mani e l'usare in modo positivo la mia iperattività.. tanto meglio.

    [ ... ]



    Portavo la spazzatura fuori casa, c'era un aria talmente fredda che sentì il naso gelarsi appena uscita dall'ingresso di casa, era calato il crepuscolo già da un pezzo e a metà della strada per i cassonetti qualcosa si mosse rapidamente dalle ombre della strada finendo per saltarmi addosso ancora prima che avessi il tempo di reagire. Mi chiusi a riccio, lanciando via il sacco della spazzatura, mentre il clone d'acqua infradiciava ogni cosa che indossavo gelandomi le ossa. - Che Cazzo!?.. - Mi guardai attorno, impaurita e allibita dalla cosa, ma non c'era più nessuno, nemmeno l'ombra piu nera di quello che era stato il mio "falso aggressore". Al suo posto solo un biglietto, un biglietto che attendevo con ansia e impazienza, ma mai mi sarei aspettata arrivasse a quel modo. Tornai in casa di corsa, prima di prendermi un colpo, mostrando felicemente il bigliettino umido e mezzo scolorito dall'acqua. Era finalmente giunto il momento di partire, se volevo essere puntale non dovevo perdere nemmeno un giorno, all'alba avrei fatto fagotto e sarei partita in direzione del luogo indicatomi che pareva essere non propriamente dietro l'angolo a giudicare dalla mappa. Le ultime raccomandazioni, le pile per il lettore musicale, Kopi legato al fianco, i capelli tinti di fresco e meshati al punto giusto, le armi riposte, la giacca borchiata e rattoppata di pelle nera, ninnoli,collane e braccialetti a milioni. Una sciarpa di lana ed il mattino dopo ero già sulla strada per il luogo dove incontrare Etsuko Akuma, il mio probabile Sensei, mangiando una mela fredda come la morte per colazione.

    [ ... ]



    Il luogo dove dovevamo recarci era piacevole. Un boschetto o una foresta, difficile per me fare distinzione abituata solo al bosco dei sussurri e alla sua imponente mole, ma quello che più importava era la presenza di due persone sedute su una roccia in una piccola radura della vegetazione. L'unico modo per raggiungere la zona era superare un corso d'acqua, probabilmente marmata a giudicare dalla temperatura, mediante un ponticello. Senza farmi troppi scrupoli e domande di sorta attraversai il pontile per arrivare vicino ai due Shinobi. Erano sicuramente loro, o meglio uno dei due, i miei Sensei anche perché non c'era nessun'altro essere umano nel raggio di cento miglia, quindi mi presentai nel modo più tranquillo possibile. - Salve .. io sono Rinnen Yotsuki, molto lieta di fare la vostra conoscenza.. non so chi di voi sia il signor Akuma Etsuko ma credo di essere una sua allieva.. dovrebbe essere un Chunin.. ecco aspettate. - Porsi ai due la lettera ricevuta dal clone d'acqua, badando bene a non dare peso a quel fatto. - Immagino di non esserci solo io.. eheh.. - Buttai lo zainetto da viaggio per terra, sedendomici sopra in modo da non sporcarmi i pantaloni con l'erba e la terra della radura. Chissà che impressione avrebbe potuto fare una ragazza stravagante come me, coi capelli Verdi e talmente tanti orpelli metallici da rischiare la morte passando vicino ad un magnete.. infondo speravo che non valutassero una persona dall'aspetto esteriore, c'era qualcosa da valutare in positivo della mia personalità! Cosa, tuttavia, ancora dovevo scoprirlo.

    - Ah Io sono di Oto, voi di che villaggio siete? - Domandai inoltre, in risposta al cenno con la testa di uno dei due, che mi prese il dubbio essere il mio sensei. Chissà cosa mi avrebbe attesa.. chissà chi mi avrebbe fatto da compagno. L'importante era che Kopi, l'orsetto di pezzo legato alla mia cinta, restasse al mio fianco. Con lui potevo affrontare tutto.

     
    .
  3. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    idc46u
    Non era passato molto tempo da quando ero diventato un abitante del villaggio della nebbia, avevo ricevuto il coprifronte che avevo legato al braccio destro, nella zona del bicipite per la precisione e avevo fatto richiesta di frequentare l'accademia per diventare un Genin, non avevo ancora una dimora ma questo non importava dato che sarei dovuto partire per il continente un volta ricevuta la lettera che aspettavo da giorni.

    -



    Era una sera come tante, mi trovavo in una camera di un ostello e tanto per cambiare mi stavo allenando facendo delle flessioni, la finestra era aperta nonostante il freddo di Kiri, ad un certo punto sentii uno strano rumore provenire da fuori, mi alzai e mi avvicinai alla finestra, guardai a sinistra e destra ... nulla. Mi girai, sentii dei passi ma non riuscii a girarmi in tempo anche se ero quasi sicuro che fosse un abile ninja. Il colpo che mi aspettavo alle spalle non arrivò, sentii invece una sensazione scomoda, ero pieno d'acqua la stanza era tutta bagnata e non c'era nessun ninja, "Certo, un clone d'acqua, sono stato uno stupido a farmi colpire di sorpresa." pensai, e mentre mi auto-criticavo per come fossi stato incauto mi accorsi che per terra c'era un biglietto.
    Un sorriso si intravise tra le fasce che coprivano il mio volto, a quanto pare ero stato accettato. Mi resi conto subito dopo del fatto che ogni mobile era bagnato "E ora cosa diavolo dico all'oste ?.

    -



    Doveva mancare poco al luogo dove avrei dovuto incontrare il sensei, era da molto che mi muovevo tra la vegetazione, il clima era molto caldo al confronto del paese da cui provenivo. Speravo che non essendo più nell'arcipelago poche persone avrebbero riconosciuto il mio cognome, a Kiri avevo evitato il più possibile di farlo sapere, dato che lì il mio avo era molto conosciuto e non volevo essere scambiato come il secondo Zabuza.
    Arrivai ad un torrente, che superai con un salto piuttosto atletico senza considerare nemmeno il ponte che si trovava a una centinaia di metri da me, mi stavo muovendo a velocità elevata e non volevo fare deviazioni.
    Rallentai il passo e inziai a camminare mentre mi avvicinavo ad un gruppo di persone, i due individui adulti dovevano essere l'insengante, e forse il suo aiutante, mentre vicino a loro c'era una ragazza da uno strano colore di capelli, anche se ormai avevo visto colori di capelli così stravaganti che quasi non ci feci caso.

    Con la mia solita indifferenza e freddezza dissi:Buongiorno, il mio nome è Hirai Mo...mochi Esitai nel pronunciare il cognome appena notai che il sensei aveva il coprifronte del villaggio della nebbia.
    Mostrai il biglietto e subito dopo appoggiai la schiena ad una roccia incrociando le braccia.

    La ragazza che probabilmente sarebbe diventata la mia compagna di squadra disse Io sono di Oto, voi di che villaggio siete?

    Indicai il coprifronte che avevo sul braccio destro e risposi Kiri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Assenza ingiustificata
    Si comincia

    Etsuko San, non credi di aver aspettato a sufficienza?

    Dici? Beh credo di si…

    Ero rimasto in silenzio per tutta la mattinata, prima era arrivata la stramba ragazza di Oto dall’aspetto bizzarro, non avevo simpatia per gli otesi, a parte Ledah, non che ne conoscessi molti altri, ma a Kiri ormai l’ingresso a loro era stato vietato, troppe erano state le coincidenze. Prima l’attentato, il furto al palazzo del Mizukage, troppe, persino per l’amministratrice e lo stesso Itai, che ormai non tolleravano più quel luogo.
    Poi l’abitante del mio stesso villaggio, un certo Momochi, che fosse parente del più famoso Zubera, beh la cosa mi incuriosiva non poco, come le strane fasce che portava sul viso…
    Bene un corso in cui non mi sarei annoiato, non chiedevo di meglio, visto che non amava particolarmente gli addestramenti tradizionali.
    Ero stanco di aspettare, l’altro allievo non arrivava, che avesse avuto contrattempi, bene avrebbe avuto modo di aggiungersi nel pomeriggio, sempre che avesse voluto farlo. Presi a parlare…

    bene, bene….


    Mi feci avanti, lasciando Tobi dietro di me.

    Io sono Etsuko Akuma, ma tranquilli chiamatemi semplicemente Etsuko, Sono di Kiri, ma questo l’avrete semplicemente dedotto dal mio coprifronte.

    L’avrei indicato sul braccio.

    Come ben sapete siete stati assegnati a me per questa missione accademica che fungerà da tradizionale corso Genin… l’avete chiesto voi di essere ninja no?
    Lui è Tobi, è il mio assistente.


    Avevo preferito presentarlo così, lui certamente si sarebbe stranito a questa definizione, ma meglio una sua faccia bizzarra che quella attonita di novelli studenti.

    La nostra missione comincerà nel tardo pomeriggio,
    dei dettagli vi parlerà Tobi dopo Pranzo.
    Adesso parlatemi un po’ di voi…
    È giusto che un team si confronti prima di affrontare una missione insieme, dovete sapere che un vostro compagno potrà salvarvi la vita così come potrebbe metterla a rischio, un team affiatato è un team vincente.
    Questo è poco ma sicuro.
    E un team affiatato è tale se si ha a cuore la vita dei componenti dello stesso team
    Avete dubbi su questo corso?
    Domande, perplessità?
    Avete modo di avere risposte adesso, poi durante la missione non vi sarà più modo di farlo, cogliete l’opportunità.


    Non ero mai stato tanto loquace con persone che non conoscevo, l’Etsuko intollerante, introverso, sembrava ormai un ricordo. Qui sfoggiava la buona volontà di cui era capace, ma quanto sarebbe durato tutto ciò…?



    Molto bene, siamo ancora alle presentazioni, se avete qualsiasi dubbio, domanda, richiesta stramba, senza paura, parlatene, è puro Gdr.

     
    .
  5. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Interessi.

    Il nostro Sensei, tale Etsuko Akuma, sembrava una personcina a modo anche se dalle sue parole mi pareva che trapelasse un costante "tanto morirete tutti molto presto" che non mi faceva affatto sentire a mio agio. Salutai con il capo il compare dell'Akuma, senza badare troppo alla sua espressione, concentrandomi su quanto ci veniva spiegato. Non erano cose nuove ne fuorvianti, anzi, era la base di qualsiasi convivenza pacifica e fruttuosa.. solo che spesso e volentieri, da questo poteva dipendere la nostra vita. Guardai Hirai come a cercare in lui qualcuno che avrebbe potuto salvarmi la vita e gli sorrisi distrattamente giusto per fargli capire che avevo intenzioni positive nei suoi confronti e che ero intenzionata a prendere seriamente le istruzioni del nostro sensei. - Etsuko-Sensei non ho domande in proposito, solo che sono relativamente nuova all'ambito Ninja e mi piacerebbe sapere se una volta raggiunto il grado Genin ci è possibile avere maggiore libertà di azione e movimento. Nel senso.. io ho sempre vissuto a Oto e dintorni per colpa della mia famiglia, mi piacerebbe visitare altri paesi e conoscere nuove cose, ho intrapreso la via Ninja principalmente per potermi sentire .. libera da certe costrizioni.. pur accettando quello che comporta essere militari, certo, ma volevo sapere se era davvero possibile avere un po' di libertà una volta diventati. ."Adulti".. o è solo una mia pia illusione. - In effetti non era una domanda semplice a cui rispondere. Per molti il Ninja era un qualcosa di castrante, restrittivo, obbligatorio e mutilante.. ma io la vedevo come una cosa per cui valeva la pena impegnarsi ed avere un futuro lontano dai problemi. Non avevo a cuore Oto più di quanto non avessi a cuore quel tizio di Kiri appena conosciuto.. volevo girare il mondo e dovevo sapere se questo era possibile.

    Mi misi più comoda sullo zaino in attesa della risposta. Era bello stare all'aria aperta a chiacchierare col proprio Sensei di argomenti importanti a quel modo. Le risse di Oto mi piacevano e probabilmente mi sarebbero mancate, ma nella vita bisognava essere elastici e duttili al punto giusto così da non farsi sfuggire nessuna occasione. Poi mi rivolsi ad Hirai. - E visto che dobbiamo lavorare assieme immagino sia giusto fare qualche premessa.. del tipo.. hmm.. io sono più o meno capace nel combattimento ravvicinato e ho diverse esperienze di risse da Bar e roba simile.. quindi mi trovo meglio nelle mischie in caso di combattimenti, tu come sei preso? - Domandai innocentemente, come se chiedere ad un Ninja quale fosse la sua specialistica fosse la cosa più normale del mondo, ma per me lo era, quindi senza troppi scrupoli mi misi a fissarlo cercando di carpire una risposta logica e plausibile, dopo di che avrei semplicemente annuito al Sensei alludendo al fatto di non avere altre domande da porre. Non vedevo l'ora di sapere cosa ci attendeva.

     
    .
  6. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    "...Adesso parlatemi un po’ di voi…
    È giusto che un team si confronti prima di affrontare una missione insieme, dovete sapere che un vostro compagno potrà salvarvi la vita così come potrebbe metterla a rischio, un team affiatato è un team vincente..."


    A quelle parole girai gli occhi e guardai la mia compagna di squadra, mi sorrise, era insolito per me ricevere sorrisi o cose del genere, alzai il sopracciglio e mi girai nuovamente verso il sensei con un espressione tra il timido e lo stizzito.


    Domande, perplessità?
    Avete modo di avere risposte adesso, poi durante la missione non vi sarà più modo di farlo, cogliete l’opportunità.


    Non avevo domande, Rinnen invece ne fece una, dopo di che rivolgendosi a me, disse:

    - E visto che dobbiamo lavorare assieme immagino sia giusto fare qualche premessa.. del tipo.. hmm.. io sono più o meno capace nel combattimento ravvicinato e ho diverse esperienze di risse da Bar e roba simile.. quindi mi trovo meglio nelle mischie in caso di combattimenti, tu come sei preso?

    Non mi andava di confidare, così su due piedi a gente che non conoscevo tutto quello che facevo meglio, quindi dissi solo una minima parte di ciò che ero in grado di fare senza andare nello specifico.
    "Io mi occupo di scontri testa a testa e di attacchi furtivi."
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Tavola Rotonda
    Bando alle Ciance


    Solo illusione, pura illusione …

    Avrei voluto rispondere così e poiché non ero mai stato un buon intermediatore tra i miei pensieri e le mie parole fu proprio quello che usci dalla mia bocca.
    Cosa pensava di fare?
    Credeva forse che la responsabilità dell’essere Genin comportasse la possibilità di girare il mondo conosciuto come una turista?
    Niente affatto.
    In molti posti ero stato mandato per missioni e per necessità, tanti luoghi avevo visitato, ma di quei luoghi non conservavo che ricordi legati al sangue, ad avvenimenti piacevoli e sconvenienti.
    Era il nostro mondo, scelto da noi e così dovevamo prenderlo con i suoi pregi e difetti.

    Ricordati Rinnen, l’essere Genin o meglio l’essere ninja significa essere una pedina di una scacchiera, nella mani di un chunin, di un jonin, di un kage, di un villaggio, dell’accademia. Sei la parte sacrificabile del sistema, la sopravvivenza in una missione dipende dalle tue abilità e dall’affiatamento del tuo gruppo, per la serie, vuoi sopravvivere?
    Arrangiati …


    Sorrisi, di una ironia amara.

    Se poi tu credi che il viaggiare per missione sia pari al viaggiare per divertimento, beh in parte hai anche ragione. Non tutti i mali vengono per nuocere.

    Hirai, risultò essere meno affabile, ma come non aspettarselo da un abitante della nebbia, beh peggio per lui, il suo atteggiamento mi aveva fatto irritare, mi infastidiva, eppure mi ritrovavo molti in alcuni suoi aspetti, ma si può essere discreti e riservati, pur non disobbedendo all’ordine di un superiore.
    Benvenuto nel mondo ninja ragazzino.
    Non risposi nulla…

    Ah ma bene, vi piace menare le mani…
    Insomma


    Non amavo l’arte del combattimento corpo a corpo, la mia era un’arte ben più nobile, esperto di Genjutsu, preferivo che i miei avversari non arrivassero neppure ad oltraggiare il mio corpo, accorgendosi di essere stati sconfitti.

    Bene è ora di pranzo, non so voi, ma io sono affamato, dopo pranzo Tobi vi spiegherà quale sarà la nostra missione…
    Ho ordinato qualcosa da mangiare e bere alla locanda del Gallo strillante,
    dista solo 2 Km di qui, in quella direzione c’è un sentiero, non ci si potrà sbagliare.


    Avrei indicato un sentiero nel boschetto, antistante al ponte da cui erano arrivati, praticamente alle spalle di dove erano adesso.

    Ci andrà uno di voi a procurarci il cibo.

    Sorrisi adesso mi sarei divertito, ma anche quello che sarebbe accaduto di li a poco avrebbe aiutato loro a conoscersi.

    In piedi ragazzi…
    È ora di menar le mani, uno scontro, 1 contro 1, senza esclusioni di colpi, tutto concesso, non risparmiatevi perché me ne accorgerei.
    A fine combattimento, ossia tra 10 minuti, chi ne uscirà con più ferite dovrà farsi questa gita per andar a prendere quello che ho ordinato.
    Adesso divertitevi.
    Diamo inizio allo show



    Hirai, un consiglio che giova soprattutto a chi legge, ti consiglio di non richiamare i parlati dei nostri post, sappiamo cosa scriviamo non c’è bisogno di ribadirlo, il post risulterebbe più scorrevole.
    Inoltre, ti consiglio di caratterizzare il tuo personaggio, ok, ho capito che è di poche parole, ma i pensieri li avrà no?
    Divertiti a caratterizzarlo e a creare situazioni di Gdr…
    Adesso menate le mani, buon post.

     
    .
  8. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Messa Alla Prova.

    Effettivamente la freddezza del mio sensei non era del tutto ingiustificata. magari non era propriamente quello che mi aspettavo ma, del resto, era la pura e semplice verità. L'idea di sentirmi uno strumento nelle mani di qualcun'altro non era propriamente la mia gioia più grande ma in qualche modo mi sarei tirata fuori dagli impicci usando il cervello e facendo più domande di quelle consentitemi.. se il sapere era potere io ero messa sin troppo bene. Annuì senza commentare ulteriormente quelle parole, non c'era motivo di intavolare una discussione sulle mie personali idee di fancazzismo cronico e di libertà assoluta e autogestita, non al momento almeno. Prima di tutto veniva la promozione, una bellissima figura al Genin, un Sensei che mi avesse in simpatia e magari mi insegnasse qualcosa di particolarmente utile e.. solo in seguito.. ogni mio futile desiderio.

    L'idea di confrontarmi subito con il mio collega Kiriano non mi entusiasmava molto, Non tanto perché avessi timore di sfigurare (ero la per apprendere) quanto perchè non volevo andarmene a recuperare il cibo per tutti quanti e farmi una scarpinata di due Kilometri solo per essermi buscata più ferite di quel tizio taciturno. Oh, nossignore, avrei dato fondo a tutte le mie energie pur di riuscire a fargli abbastanza male da superare tutte le ferite che avrebbe potuto infliggermi. - Non è niente di personale.. sia chiaro.. solo che non voglio farmi una scarpinata per del semplice cibo.. - Afferrai i Tekken stringendoli saldamente tra le mani pronta a fare a "pezzi" quel tizio. Colsi l'occasione per attaccare per prima e sfruttare un minimo di distanza per saltargli addosso direttamente in corpo a corpo. [ Slot Gratuito ] Appena arrivata abbastanza vicino da poter sferrare un'offensiva degna di tale nome lanciai il mio primo attacco: Un pugno diretto all'addome dello Shinobi, ma questa sarebbe stata solo una finta per spingerlo a concentrarsi sul pugno e restare eventualmente scoperto quando, appena prima di colpirlo, mi fermai trasformando i miei capelli verdissimi in pericolosi aculei che si sparsero verso Hirai [ TA. Mille Aculei. Pot. 25 ] Nell'area di mezzo metro verso il volto del mio giovane avversario.

    Subito dopo, sfruttando un eventuale varco nella difesa nemica a causa degli insidiosi aculei, avrei effettuato un rapido colpo all'addome con la mano sinistra velocizzando lievemente l'azione. [ Vel. 150 (1/2Basso) For 100 Pot. +8 Azione I ] Seguendo a ruota un montante con la mano destra che puntava sotto al mento, sempre combinando con l'eventuale movimento dell'avversario, in modo da coglierlo dove avrebbe avuto maggiori difficoltà di reazione. [ Vel 100, For 100, Pot +8 Azione II ] Fatto ciò mi portai mezzo passo indietro per evitare di trovarmi in svantaggio durante la difesa [ Gratuito 1/2 Metro ]

    In cuore mio non volevo ferirlo, evitai di usare armi come il Dadao e il Tanto proprio per non causare danni permanenti.. speravo che Etsuko riuscisse ad apprezzare quella mia scelta e non la vedesse come una debolezza quanto un segno che, nonostante tutto, la sicurezza degli altri era importate quanto la mia.. se dagli altri dipendeva la mia stessa vita.

    Statistiche


    Chakra: 10 Bassi ( 3.75 Usati )
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 15 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Non Usato
    2° Slot Difesa: Non Usato

    1° Slot Azione: Pugno al Ventre ( bassissimo in velocità )
    2° Slot Azione: Uppercut al Mento

    1° Slot Tecnica: Mille Aculei

    Slot Gratuito: Movimento di 30 Cm

    Conoscenze Utilizzate



    Mille Aculei - Kebari Senbon

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( Medio )
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [Da Studentessa in su]

    Tekken [PpCC]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. Quest’arma Ninja è strutturata come una semplice nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni, devastante se colpisce con un effetto completo. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano/Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: +8 | Durezza: 3 | Crediti: 25 )
    [Da studentessa in su]



     
    .
  9. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piaceva molto l'idea di dovermi scontrare subito, mi sembrava una cosa insensata al momento.
    Mentre ero ancora assorto nei miei pensieri notai che la ragazza stava estraendo un arma, sembravano dei tirapugni, mi sistemai in una posizione di combattimento più velocemente che potevo. I movimenti che fece erano molto prevedibili, stava per colpirmi con un pugno
    nella zona dello stomaco, mi spostai di lato senza fare troppa fatica, stavo per estrarre il kunai per prepararmi al contrattacco quando notai che stava per eseguire una tecnica "Maledizione, il pugno era solo una finta" pensai, i sui capelli diventarono degli aculei e puntavano alla mia faccia, feci un salto indietro salvandomi per un pelo [Slot Difesa], però la mia schivata era stata eseguita di fretta perchè non mi aspettavo un tipo di attacco del genere, stava per colpire nuovamente con un pugno di nuovo allo stomaco, lo schivai con imprudenza [Slot difesa 2] e rimasi quindi facilmente esposto ad un eventuale attacco, subito dopo infatti venni colpito al mento, l'impatto mi fece cadere indietro.

    Odiavo essere colpito sul viso, scossi la testa per riprendermi un po e mi rialzai velocemente, Rinnen si era spostata indietro, dovevo avere avevo uno sguardo arrabbiato. Sostai gli occhi a lato, "Il Fiume! mi stato stato sicuramente utile in caso di difficoltà", ma preferii usare tecniche meno potenti per il momento, avvicinai le mani ed eseguii la posizione della scimmia: "Tecnica del Velo di Nebbia"[ TA. Velo di Nebbia ] La zona si riempì velocemente di nebbia rendendo praticamente impossibile vedere ad un palmo dal naso, in uno scontro frontale non ero ancora molto forte, valeva la pena di puntare sullo "stealth".
    Avevo memorizzato la distanza che mi divideva da Rinnen, corsi il più silenziosamente possibile per raggirarla [Slot Gratuito] e colpirla con un calcio nella parte posteriore delle gambe in modo da farla cadere a terra [ Vel. 150 (1/2Basso) Forz. 150(1/2Basso)], estrassi il kunai, se tutto sarebbe andato come doveva avrei potuto puntarlo sul collo della ragazza a terra.



    Statistiche


    Chakra: 8 Bassi
    Vitalità: 8.25 Leggere
    En.Vitale: 15 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Salto indietro (1 metro)
    2° Slot Difesa: Schivata laterale (1 metro)

    1° Slot Azione: Calcio alle gambe
    2° Slot Azione: Non utilizzato

    1° Slot Tecnica: Velo di Nebbia

    Slot Gratuito: Non utilizzato

    Conoscenze Utilizzate


    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia ( Medio )
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 3 metri. L'altezza è indefinita e non và calcolata negli slot dimensionali.
    Tecniche di fuoco o di vento con un potenza superiore a 40 cdissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla caluria naturale o dalla tecnica dell'afa terrestre se di uguali dimensioni.

    Tipo: Ninjutsu - Foguton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 20 slot dimensionali - Mantenimento: ½ Basso ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )
    [Da studente in su]





    OT: Spero vada bene è il primo che faccio.
     
    .
  10. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Messa alla Prova 2.

    Andando a segno l'uppercut mi sentì decisamente appagata. Quel colpo doveva fare male, niente di straordinario, ma il Tekken non lasciava molto scampo in quella situazione e avrebbe lasciato un livido come ricordo. Sorrisi, pochi istanti prima che il mio avversario alzasse una fitta nebbia sulla zona di combattimento oscurandomi del tutto la visuale e sottraendosi alla mia vista. Fui sul punto di farmi cogliere dal panico, ma resistetti all'impulso di correre alla cieca, alla fine era come fare una rissa in taverna sotto l'effetto di superalcolici o sotto la pioggia.. non vedevo ma potevo sentire e dovevo stare all'erta per qualsiasi movimento estraneo ci fosse all'interno della Nebbia. Se si fosse avvicinato abbastanza, magari, avrei potuto coglierlo io stessa di sorpresa restando immobile.. anche se mi esponevo al rischio di farmi ritrovare avendo lui in memoria la mia posizione. Erano scelte infinitamente difficili da prendere in un lasso di tempo tanto breve, portai la mano sul Dadao rinunciando al Tekken. Mi dispiaceva infinitamente dover usare armi da taglio di quella portata ma, a giudicare dall'andazzo, quel tipo non scherzava per niente con me.

    Dentro la nebbia non riuscivo davvero a vedere a più di un paio di metri da me, ma questo era sufficiente per difendermi da eventuali attacchi frontali e laterali. Poi sentì qualcosa muoversi dietro di me e sapevo per certo che mi sarei dovuta aspettare un colpo e questo non tardò ad arrivare. Mi girai alcuni istanti prima del colpo, giusto in tempo per vedere la figura uscire dalla nebbia, non avevo il tempo materiale per tentare una schivata ma potevo sfruttare la situazione a mio vantaggio: Irrigidì la muscolatura delle gambe per reggere l'impatto e non perdere l'equilibrio. [ Res 150 (1/2Basso) Difesa I ][0.75 Leggere][S&M] Sfruttando l'ingenuità del mio avversario, forse un po' troppo fiducioso nelle potenzialità di un singolo calcio, risposi immediatamente con un pugno diretto allo sterno usando la mano sinistra ancora armata del Tekken. [ S&M Vel 100, For 150 (1/2Basso) Pot. +8 Azione I ]. Posizionai meglio le Gambe, onde evitare successivi sbilanciamenti, tentai una sortita sfruttando l'estrazione rapida e feroce del Dadao [Ta. Estrazione Mortale] Mirando alla coscia sinistra del mio avversario. [Vel 125, Agl 125, for 100 Pot +15] Sarebbe stato più logico colpire il busto, ma non volevo certo trapassarlo da parte a parte e ridurlo ad un mucchio di carni sanguinanti, anche nel caso gli avrei aperto una bella ferita ma di poco conto che in breve poteva essere sistemata con una benda. Non era un ragionamento logico, nossignore, ma non ero ancora pronta a riversare rabbia contro un qualcosa di sconosciuto. In conclusione, tra la nebbia e tutto il resto, avrei tentato di nuovo una finta, stavolta molto più dannosa: Avrei portato in avanti il Dadao, mirando al ventre, contemporaneamente lo avrei messo di piatto evitando di colpire il mio avversario per poi far scattare la gamba destra a dare un calcio di punta sulla rotula di Hirai. [Velocità 100, For 100 Azione II ] Non era certo un modo elegantissimo di fare del male, ma volevo sistemare la faccenda rapidamente.. avevo avuto fortuna, magari all'attacco successivo mi sarebbe andata decisamente peggio. Feci un passo indietro, tornando in posizione di guardia dopo il calcio, pronta a ricevere una offensiva degna di tale nome.

    Status




    Vitalità


    Chakra


    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa: Impasto Resistenza (S&M)
    2° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Pugno al Petto (S&M)
    2° Slot Azione: (Finta) + Colpo alla Coscia


    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Slot Gratuito: Movimento di 30Cm

    Appunti


    Conoscenze Utilizzate

    Dadao [AdCC]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa 45cm. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani. Non è particolarmente sofisticata, per questo efficace nei combattimenti ravvicinati anche tra ninja novizi.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40 )




     
    .
  11. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il calcio non era andato come speravo, non avrei dovuto sottovalutare il mio avversario, ma non volevo nemmeno mostrare la maggior parte delle mie tecniche al primo incontro.
    Schivai il primo pugno che mi sferrò aumentando la mia velocità [ Vel 150 (1/2 Basso) Difesa] era una mossa ovvia a quella distanza.
    Notai poco dopo che stava estraendo una spada, ma che diavolo aveva in mente ? credevo che non sarebbe stato uno scontro così serio da cercare di "trafiggere" l'avversario, alzai il kunai che avevo estratto poco prima per proteggermi, ma a quanto pare il suo obbiettivo era la mia gamba e purtroppo non feci in tempo a spostarla.
    Poco dopo arrivò un altro fendente che però riuscii a schivare, era quasi come quasi come un deja vu, era una finta come il pugno di qualche minuto prima, ma questa volta sarebbe stata diversa guardai i suoi occhi per capire dove voleva colpirmi veramente, era comunque troppo tardi per spostarmi ma potevo cercare di ridurre il danno [ Res (1/2 Basso) Difesa 2].
    Subito dopo mi nascosi fra la nebbia, una volta sicuro di non essere visibile dalla ragazza avvicinai le mani e sfruttando il fiume creai una copia d' acqua [ TA. della Moltiplicazione Acquatica].
    Il clone spuntando dalla nebbia saltò sulla ragazza cercando di colpirla con un pugno, mentre io che ero restato sempre nei paraggi della ragazza mi avvicinai silenziosamente da dietro sferrando un calcio sulla parte laterale delle costole [ Vel 100, For 100 ] e subito dopo un altro sulla parte posteriore delle gambe in modo da farle cedere [ Vel 100, For 150 (1/2 basso) ].




    Statistiche


    Chakra: 5½ Bassi
    Vitalità: 6.25 Leggere
    En.Vitale: 15 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata laterale (1/2 metro)
    2° Slot Difesa: Impatto resistenza

    1° Slot Azione: Calcio alle costole
    2° Slot Azione: Calcio alle gambe

    1° Slot Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione Acquatica

    Slot Gratuito: Non utilizzato

    Conoscenze Utilizzate


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (Lento)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 slot dimensionali d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 12 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono in acqua.
    Le loro statistiche sono pari un energia inferiore l'utilizzatore. Possedono il 25% dei crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja; avranno tanto chakra quanto concesso dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio + Variabile )
    [Chakra Massimo: Basso ogni grado ninja][Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )
    [Da studente in su]

     
    .
  12. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Messa Alla prova 3.

    I miei colpi, nonostante fossero di natura semplice e non complessa come avrei voluto, sembravano sortire l'effetto desiderato. Dovevo stare molto attenta a non perdere il vantaggio in quella situazione poiché poteva bastare una tecnica a sistemarmi definitivamente. Purtroppo non ero riuscita a fermare i movimenti di Hirai come avevo sperato, anzi, saltò di nuovo dentro la nebbia prima che potessi avere l'occasione di conciarlo per le feste. Iniziavo a stancarmi di vedermelo sparire e riapparire alle spalle, una volta era già troppo per i miei gusti, non capivo quale era il problema a fronteggiarmi a viso aperto! Aveva forse paura di confrontarsi con una ragazzina tutto pepe dai capelli verdi!? Rimasi il religioso silenzio per non rivelare la mia posizione, muovendomi appena nei paraggi e guardando a destra e manca per evitare che riuscisse a cogliermi di sorpresa. Gli avrei volentieri urlato contro il mio disprezzo per quella tattica puerile ma, purtroppo, si stava rivelando efficace e decisamente insidiosa per i miei standard. Ad un certo punto lo vidi saltare fuori dalla nebbia tutto pronto a scagliarmi un pugno in mezzo alla faccia: Istintivamente scartai di lato, schivando l'aggressione, e portandomi leggermente a destra pronta a colpire e reagire. [ Difesa I Rif. 100 ] Ma non si mosse, rimase semplicemente fermo a fissarmi come se avessi appena fatto qualcosa di mostruosamente inverosimile (ovvero schivare quel banale assalto) ..Abbassai la guardia un secondo di troppo e mi ritrovai un calcione ben piantato nelle costole che per poco non mi spezzò il fiato. [ 1 Leggera ] - Ugh! - Mi voltai di scatto, proprio mentre arrivava il calcio diretto alla parte bassa delle mie gambe, alzai un ginocchio per bloccare il colpo (essendomi girata) ma la forza dell'urto fu comunque deleteria per l'articolazione colpita. [ Difesa II Rif. 125 ( Bassissimo ) ] [ 1 Leggera ] La situazione era imbarazzante, avevo due avversari da fronteggiare ma ero quasi sicura che il primo, essendo rimasto imbambolato, fosse un clone o una copia di qualche tipo, mentre quello che aveva cercato di riempirmi di calci fosse l'Hirai Originale.

    Non avevo mai pensato a poter sfruttare quella cosa in combattimento, ero stata davvero sciocca a cascare in un tranello del genere, dovevo recuperare subito il vantaggio che avevo accumulato sino a quel momento e portarmi in dirittura d'arrivo per vincere lo scontro. Se fossi caduta vittima di qualche altro giochetto del genere non ne sarei certo uscita illesa visti gli esiti dello scambio di colpi precedenti. Strinsi saldamente il Dadao nella mano destra, lasciando cadere il Tekken che tenevo nella sinistra. Partì con un colpo a mezza luna diretto alla gamba destra di Hirai, un colpo semplice che doveva andare ad impattare, ipoteticamente, nella parte alta della coscia all'altezza dell'inguine. [ Vel 100, For 100, Pot +15 Azione I ] Poi, in sequenza avrei tentato di piroettare velocemente su me stessa portando un colpo a mezza luna all'altezza del torace, ai pettorali per l'esattezza, in modo tale che, qualora avesse schivato i miei colpi, si sarebbe ritrovato a dover effettuare movimenti non proprio comodissimi [ Vel 100, For 100, Pot +15 Azione II ], infine, praticamente a rotazione ancora non conclusa, estrassi il Tanto con la mano sinistra andando a cercare il Tantien del mio avversario, ovvero poco sopra l'ombelico. [T.A Estrazione Mortale.][Vel 125, Agl 125, Pot +10] Speravo, con quel colpo, di riuscire a metterlo definitivamente a tacere e di porre fine allo scontro, più andavamo avanti e meno possibilità avevo di prevalere a causa dell'uso intensivo di energie che avevo fatto negli assalti precedenti. Iniziavo a sentirmi fiacca e questo non andava affatto bene.

    Status




    Vitalità


    Chakra


    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa: Schivata Laterale
    2° Slot Difesa: Blocco con Ginocchio


    1° Slot Azione: Colpo di Dadao gamba
    2° Slot Azione: Colpo di Dadao Ai Pettorali


    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Slot Gratuito:

    Appunti


    Conoscenze Utilizzate



     
    .
  13. RiOx206
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero riuscito a portarmi più o meno alla pari, ora dovevo solo riuscire a non farmi abbattere e chiudere l'incontro con un colpo di scena, sperando in un errore dell'avversario.
    Rinnen cercò di colpirmi con la spada, non potevo permettermi di essere ferito nuovamente nella zona delle gambe se volevo rimanere alla pari, aumentai la velocità e spostai la gamba per non essere colpito [ Vel 150 (1/2 Basso) Difesa], subito dopo iniziò a roteare, non mi aspettavo un attacco del genere, accenai goffamente a spostarmi indietro col busto ma venni tagliato su tutto il petto [1 leggera 2 lievi], anche se non era un taglio profondo non mi avrebbe sicuramente aiutato a vincere.
    Ad un tratto notai che stava per concludere con un altro attacco, mi buttai a terra velocemente per schivarlo [Vel 150 (1/2 Basso) Difesa 2], mi sarei però esposto restando così a terra, era quindi arrivato il momento di sfruttare l'errore che aspettavo, sorrisi fissandola negli occhi, sicuramente si sarebbe stupita di vedermi sorridere tra le bende poco dopo essermi messo alla sua "mercè", mi sosituii poi con la mia copia che Rinnen non aveva dissolto [T.A. Passo Scalzante dell'Assassino], ora avevo la mia avversaria che mi mostrava le spalle e potevo sfruttare il fattore sorpresa, dato che sarebbe rimasta sicuramente confusa credendo che quello che aveva davanti fossi io e non una copia.
    Ora avrei lanciato il kunai che avevo in mano verso la sua gamba in modo da renderle difficile i movimenti [ Vel 100, For 100, Pot +8 Azione ].


    Statistiche


    Chakra: 6 Bassi
    Vitalità: 6.75 Leggere
    En.Vitale: 15 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Spostamento gamba.
    2° Slot Difesa: Caduta a terra.

    1° Slot Azione: Passo Scalzante dell'Assassino
    2° Slot Azione: Lancio Kunai

    1° Slot Tecnica: Passo Scalzante dell'Assassino

    Slot Gratuito: Non utilizzato

    Conoscenze Utilizzate


    Passo Scalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna ( Medio )
    L'utilizzatore potrà sostituirsi con un qualsivoglia clone acquatico o di nebbia presente entro i 15 metri; è richiesto uno slot azione aggiuntivo. L'azione è considerata istantanea e può essere utilizzata in fase difensiva solamente raggiunto il grado chunin; l'utilizzo difensivo continuo di questa tecnica, però, è solo in fase offensiva. Il punto d'arrivo deve trovarsi oltre i 6 metri una fonte di chakra.
    È possibile usarla in combinazione con le tecniche "Servitori di Nebbia" e "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo.

    Tipo: Taijutsu
    ((Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )
    [Da studente in su]



    Edited by RiOx206 - 15/3/2012, 19:47
     
    .
  14. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Messa Alla Prova 4.

    Oramai ero sicura di poter tentare qualcosa, di avere un predominio grazie al Dadao e alla strategia estrattiva che avevo messo in atto per affrontare Hirai, ma non potevo ancora sapere quali insidie nascondevano i poteri dei Kiriani. Mi ero concentrata su quello che era il vero Shinobi ignorando totalmente quel clone senz'anima che mi aveva distratta e causato tanti problemi pochi istanti prima, dopo l'ultimo colpo la mia concentrazione si focalizzò in attesa di qualche attacco frontale: Le mie energie erano scese notevolmente ed anche se stavo fisicamente bene non sarei riuscita a creare offensive troppo elaborate dovendo mantenere un minimo di forze nel caso i problemi fossero spuntati all'improvviso ed era proprio quello il tranello in cui mi attirò quel simpaticone Kiriano. Trasferendosi al Clone che avevo alle mie spalle, non mi lasciò molte possibilità di difesa ed il Kunai si conficcò nel polpaccio senza gravi danni ma pur sempre causando un immenso fastidio ed una ferita modesta. [0.75 Leggere] Mi voltai di scatto, togliendo l'arma dal polpaccio con la forza del movimento della gamba. - Accidenti se sei furbo.. - Esclamai, ma non riuscivo a vedere nessuno dato che il clone era stato avvolto dalla nebbia, o meglio, quello che prima era il clone .. dato che adesso avevo un fantoccio immobile e palesemente finto davanti a me. Per evitare che si scambiassero di nuovo o mi facessero strani agguati, tentai di distruggere quello che mi era rimasto vicino, clone o meno, mirando un colpo di Dadao direttamente al collo. [Azione I, Vel 100, For 100 Pot +15] Proseguendo poi con un calcio al fianco portato con la gamba sinistra. [Azione II, Vel 100, For 100] Erano colpi semplicissimi, ma se fosse stato il clone non avrei avuto problemi ad eliminarlo, che era ciò che mi interessava di più in assoluto.

    In mezzo alla nebbia non c'era altro che potessi fare se non aspettare un eventuale assalto da parte del mio avversario.. e la cosa non mi piaceva per niente.

    Status




    Vitalità


    Chakra


    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa: Subito il Kunai
    2° Slot Difesa: - n/u -


    1° Slot Azione: Colpo di Dadao alla Gola
    2° Slot Azione: Calcio al fianco DX


    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:

    Slot Gratuito:

    Appunti


    Come concordato ho lasciato in sospeso l'ultima perte per l'intervento di Etsuko ^^

    Conoscenze Utilizzate




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Lui o Lei?

    Lo scontro era cominciato, dopo la prima fase fatta di un noioso combattimento corpo a corpo che nulla aveva da invidiare ad una comunissima rissa da bar, finalmente il Kiriano aveva imbastito un Senjutsu, imputabile di certo alcune sue scelte, ma aveva agito come un “Principiante” assassino silenzioso della nebbia…
    Beh, volendo vedere il bicchiere mezzo pieno era pur sempre un inizio, se tuttavia era vero che Hirai era parente del suo omonimo, aveva ancora tantissimo da imparare. La sua strategia del clone d’acqua, si era rivelata una buona idea, ma la messa in pratica era davvero stata sconveniente, non aveva sfruttato per niente l’utilità della tecnica, anche se poi l’utilizzo del passo scalzante dell’assassino, mi aveva sorpreso. Se solo ci avesse messo un po’ più di volontà, ora non sarebbe stato in svantaggio.
    La ragazza invece, aveva ottime doti nel combattimento, e aveva sempre agito con attenzione, valutando minuziosamente ogni possibilità a parte nell’ultimo caso, anche se quello più che demerito suo era da riconoscere il merito dell’avversario.
    Unica pecca? Era un abitante di Oto



    Ora la nebbia avvolgeva il campo di battaglia, assaporavo quel clima umido, mi faceva sentire così a mio agio, casa dolce casa…
    Ma non vi era tempo di divagare, adesso mi stavo annoiando e questo significava solo una cosa, tempo di Agire e metter fine al combattimento, ma ovviamente, l’esito… l’avrei deciso io !!!
    Sfruttando la fitta nebbia mi sarei mosso con maestria, entrambi erano all’incirca a 10 metri di distanza da me, ricoprì rapidamente quella distanza [Slot Azione 1], non avevo avuto alcuna difficoltà ad individuare i due ragazzi [Combattere alla Cieca], così individuata Rinnen mi sarei portato dietro di lei [movimenti silenziosi], rimanendo a distanza di sicurezza, conoscevo il velo di nebbia e sapevo bene che restando a più do tre metri sarei risultato completamente invisibile, al momento giusto portai un affondo con la gamba destra, era uno sgambetto, da destra verso sinistra atto a colpire la gamba destra della ragazza facendogli perdere l’equilibrio[Slot Azione 2] [Velocità 450]…
    Mi sarei poi rigettato nella nebbia, i miei movimenti erano celeri e probabilmente la ragazza non avrebbe avuto modo di voltarsi o per lo meno di cogliere qualcuno dietro di essa stessa, prima che quello fosse già scomparso nella nebbia.
    Mi sarei riportato in posizione iniziale, come se nulla fosse successo.
    Tigre, capra
    Le mani veloci componevano questi sigilli, mentre la bocca rilasciava una fitta nube grigiastra che si confondeva con la nebbia lì presente…
    Schiacciai il flusso con i denti e una potente esplosione vibrò nell’aree, non avrebbe coinvolto gli allievi erano a distanza di sicurezza, non era quello l’intento, anche se probabilmente gli avrebbe impressionati non poco. Ma il calore causato dalla deflagrazione, sarebbe servito a dissipare la nebbia presente e a sciogliere il velo…
    Sarei così riapparso agli occhi dei ragazzi che apparivano malconci riprendendo a parlare…

    Beh… direi che può bastare ve le siete menate a sufficienza.
    Rinnen, sei a terra, indifesa, significa che sei stata battuta…


    Avrei detto perentorio, poi mostrando un sorriso sornione.

    Toccherà a te dunque andare a prelevare il cibo.
    Prima però venite qui, che cercherò di rimediare ai 4 graffietti che vi siete procurati nel combattimento.


    “Avrei atteso che i ragazzi si avvicinassero, fasciando le ferite e se vi fosse stato bisogno utilizzando la tecnica delle mani curative. “


    Per Rinnen

    D’improvviso il mio stomaco emise un sinistro brontolio, era ora di pranzo e il non mangiare mi metteva di cattivo umore. Quello poteva significare una sola cosa, una valanga di acidità si sarebbe riversata sugli studentelli se non avessi di li a poco ingurgitato qualcosa.

    Rinnen… Andiamo, ti accompagnerò io,

    indicando il sentiero che proseguiva per il bosco, la strada era dritta senza intoppi, non si potevano fare errori di navigazione. Il camminare mi avrebbe distolto dall’appetito.

    Sono solo pochi Km… non avrai mica paura di rimanere sola con me?

    Risposi, considerando che poco prima l’avevo colpita in modo alquanto subdolo.

    Beh se non hai obbiezioni, procediamo, vedi di non rimanere troppo indietro…

    Presi a camminare…

    Hops, che sbadato quasi dimenticavo, questi sono per te.

    Estratti 2 bracciali, li avrei lanciati verso la ragazza, o per lo meno davanti a lei, il tonfo degli oggetti per terra, avrebbe fatto presagire indicativamente la pesata degli stessi, poi confermata una volta legati alla caviglia, fu questo infatti il mio successivo comando…
    Pesavano ognuno 15 kg, per un totale di 30 kg extra che la ragazza avrebbe dovuto caricarsi sulle esili gambe, era per il suo bene…

    Te l’avevo detto di non farmi attendere, su andiamo ho fame…

    Avrei incalzato, nel momento stesso in cui quella avesse raccolto da terra i bracciali. Sbuffavo vistosamente.

    Non lo so vogliamo prendere un Taxi?


    Per Hirai

    Tobi era rimasto a fissarlo tutto il tempo, quasi con disprezzo e visibilmente incapace quasi di trattenere ancora le parole che da tempo covavano in quella sua splendida boccuccia…
    Quando Etsuko e Rinnen si allontanarono abbastanza da non udirlo, sbottò…

    Ma come cazzo ti è venuto in mente?
    Tu dovresti essere un futuro assassino della nebbia?
    Ma fammi il piacere…


    Probabilmente il Kiriano non aveva gradito la strategia del ragazzo e lo rendeva palese senza peli sulla lingua.

    Devi ringraziare Etsuko,
    spero tu sappia che se ti comporterai allo stesso modo in battaglia sarai spacciato e quella volta non ci sarà nessuno che correrà in tuo aiuto.
    Adesso tu, ninja da quattro soldi,
    se non vuoi essere considerato il disonore di Kiri, il villaggio che dovresti soffrire, ti metti qui davanti a me e provi a colpirmi con tutto il carattere, la forza e convinzione che hai…
    sempre che te ne sia rimasto, pivello…
    nessun arma, solo il corpo libero.
    Ovviamente, non c’è bisogno che ti dica, che hai svantaggi in tutte le statistiche e non vi è modo migliore per prevalere con uno più forte di te se non con un ottima strategia, avanti colpiscimi…


    Avrebbe teso il mento in avanti in segno di sfida…


     
    .
21 replies since 26/2/2012, 02:03   309 views
  Share  
.