Reintegro PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sharingan Kaworu @ 26/3/2012, 19:07) 
    Buonsalve, cercherò di essere breve dato che ho solo cinque minuti prima dell'allenamento. Essendo "tornato", mi si pone la questione dell'aggiornamento della scheda del mio PG o del renderlo un PNG e fare un pg ex-novo (secondo caso di cui ho già parlato due-tre sere fa col buon Kalastor, ma vista l'ora tarda non mi venne da chiedergli del primo caso). La mia domanda, nel primo caso, ovvero decidendo di tenere il mio pg, quali penalizzazioni/adeguamenti/cambi dovrei fare, oltre al già noto "declassamento" all'energia Nera (NB: che comunque non mi crea alcun problema, anzi)? Vorrei sentire il parere dello staff, ma sentitevi liberi di dire la vostra :zxc: GrEzie in anticipo.

    Non ho capito la domanda: è successo un sacco di volte che un utente anche di energia molto alta se n'è andato per un periodo di tempo più o meno lungo e non ha mai subito nessun declassamento di sorta, perché tu dovresti essere diverso?? XD
    Mi sembra che il regolamento adesso tratti in modo diverso energie supreme e divine, ma se tu stesso vuoi declassarti a nera per adeguarti non vedo il problema.
     
    .
40 replies since 26/3/2012, 18:07   750 views
  Share  
.