Reintegro PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    ringrazio Kalastor per aver riaperto il topic consentendomi di spiegare anche in pubblico, è ovviamente libero di intervenire con correzioni in caso stessi male interpretando le sue parole ancora una volta.

    Hanno deciso che, e cito testualmente per evitare problemi, "Kaworu dovrebbe comunque diventare un PNG, e non potrebbe comunque essere usato come PG, nemmeno ribilanciandolo. Perchè è una potenza enorme /jonin + nera) con una TS forte (Sharingan) al massimo livello usato da un Giocatore che è fuori dal forum da anni e che a memoria d'uomo non ha mai giocato". E in caso non volessi la transizione a PNG, il massimo da cui potrei ripartire (anche con un pg ex-novo) è Genin Verde (e rinunciando ovviamente a tutti gli altri crismi annessi e connessi). Questo è quanto, grazie per l'attenzione :zxc:

     
    .
  2. Kalastor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Specifico che è stata offerta anche la possibilità di far tornare Kaworu come Genin Energia Verde, giustificando in maniera coerente l'indebolimento in termini GdR!
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Kaworu Genin Verde?
    Vi prego non fate qualcosa del genere, è come vedere l'anima di Micheal Jackson che canta le canzoni di Justin Biber D:
     
    .
  4. Jotaro Jaku
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    ....
     
    .
  5. ¬Chris
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei per un cambio del pg e tenere Kaworo (non mi ricordo mai come si dice/scrive) come PNG, per il semplice fatto che da circa uno o due anni in cui sono attivo in questo forum, l'ho visto postare una volta sola in una free in cui si scontrava contro un genin verde (Ai tempi shu era un marionettista) con questo non lo voglio accusare, certo, ci sono momenti della vita in cui uno non si può dedicare al forum, ma se guardassimo la penultima giocata fin quanto dovremo risalire?
    E seconda cosa, a me piacerebbe - quanto meno interesserebbe - leggere le sue varie giocate (tipo passaggi di grado, ts ed energia) perché penso che in questi anni, il gdr della legend abbia subito un notevole cambiamento. (basta guardare qualche addestramento di 3/4 anni fa, dove in un post c'erano si e no 10 righe scritte con il culo e piene di faccine! :argh:)

    E per questo dico no al genin verde :rimg: E si a val studente :ghu:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    si, vabbene chris.... :patt:
     
    .
  7. Kalastor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Chris @ 28/3/2012, 18:51) 
    Io sarei per un cambio del pg e tenere Kaworo (non mi ricordo mai come si dice/scrive) come PNG, per il semplice fatto che da circa uno o due anni in cui sono attivo in questo forum, l'ho visto postare una volta sola in una free in cui si scontrava contro un genin verde (Ai tempi shu era un marionettista) con questo non lo voglio accusare, certo, ci sono momenti della vita in cui uno non si può dedicare al forum, ma se guardassimo la penultima giocata fin quanto dovremo risalire?
    E seconda cosa, a me piacerebbe - quanto meno interesserebbe - leggere le sue varie giocate (tipo passaggi di grado, ts ed energia) perché penso che in questi anni, il gdr della legend abbia subito un notevole cambiamento. (basta guardare qualche addestramento di 3/4 anni fa, dove in un post c'erano si e no 10 righe scritte con il culo e piene di faccine! :argh:)

    E per questo dico no al genin verde :rimg: E si a val studente :ghu:

    *

    Analisi sorprendentemente chiara.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Scusate come mai fate due pesi e due misure?
    Perché mi pare che a gente che è mancata anni, anche più di Kaworu, non solo gli si è lasciato tenere il pg di alto grado ed energia, ma si è stato consentito mantenere cariche da cui si erano assentati per anni.
    Posso anche starci che non volete un pg così forte, anche se vabbè non vedo questo grande problema, poiché se pensate che non sia un bravo giocatore allora basta un genin verde a prendersi il ruolo di capoclan, ma se si parla di regolamento allora è inammissibile che parta come genin verde. Se proprio si vuole, si rispetti il regolamento e lo si faccia ripartire come chunin blu.

    Ragazzi mi spiace ma la motivazione non sta in piedi, per via di almeno un precedente, che sinceramente mi dispiacerebbe mettere in mezzo.

    Poi se siamo arrivati alla dittatura per cui si fa il bello e il cattivo tempo a seconda del giocatore in esame, ignorando completamente le regole, basta dirlo, ma non pensate di farci una bella figura nel circuito di Forum Free con questi atteggiamenti di parte.

    Sinceramente sapevo che sarebbe finita così, ma speravo fino all'ultimo che non succedesse. Evidentemente sono una persona che crede ancora nel lieto fine.

     
    .
  9. Jotaro Jaku
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinodari @ 28/3/2012, 19:31) 
    Scusate come mai fate due pesi e due misure?
    Perché mi pare che a gente che è mancata anni, anche più di Kaworu, non solo gli si è lasciato tenere il pg di alto grado ed energia, ma si è stato consentito mantenere cariche da cui si erano assentati per anni.
    Posso anche starci che non volete un pg così forte, anche se vabbè non vedo questo grande problema, poiché se pensate che non sia un bravo giocatore allora basta un genin verde a prendersi il ruolo di capoclan, ma se si parla di regolamento allora è inammissibile che parta come genin verde. Se proprio si vuole, si rispetti il regolamento e lo si faccia ripartire come chunin blu.

    Ragazzi mi spiace ma la motivazione non sta in piedi, per via di almeno un precedente, che sinceramente mi dispiacerebbe mettere in mezzo.

    Poi se siamo arrivati alla dittatura per cui si fa il bello e il cattivo tempo a seconda del giocatore in esame, ignorando completamente le regole, basta dirlo, ma non pensate di farci una bella figura nel circuito di Forum Free con questi atteggiamenti di parte.

    Sinceramente sapevo che sarebbe finita così, ma speravo fino all'ultimo che non succedesse. Evidentemente sono una persona che crede ancora nel lieto fine.

    *

    Analisi sorprendentemente obiettiva.
     
    .
  10. Kalastor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale della faccenda, il PG di Kaworu è un'entità emersa dalle nebbie del tempo con un'energia gigantesca (faccio notare che nemmeno Ayato è mai stato Suprema, figurarsi Divina, e penso che nessuno possa mettere in dubbio quanto abbia giocato nel forum) ed un grado altrettanto fantasmagorico (che un tempo era considerato come la diretta progressione della carriera di un Ninja dopo essere diventato Kage, con tutti i punti interrogativi del caso, mentre ora viene assegnata dall'Accademia per merito). Nessuno sa come ha raggiunto quelle vette, nessuno sa perchè ma soprattutto nessuno ha nemmeno in mente una singola giocata coerente con il grado/ruolo in suo possesso. L'utente in questione è ovviamente libero di intervenire smentendo quanto sopra - magari con links a giocate ed affini - oppure semplicemente per chiarire in maniera definitiva la sua posizione al riguardo.

    Per Shinodari, potresti riportare i nomi di queste persone che dopo essere sparite per anni hanno mantenuto cariche/PG/ecc? Rimanere sul vago non ha senso per nessuno. Anzi, ti dirò di più! Io ricordo l'opposto. Grey Fox aveva un PG Jonin Nera in possesso del IV Livello degli Specchi Demoniaci, e quando fece richiesta per essere reintegrato con questa stessa amministrazione, la richiesta venne negata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    In effetti, per quanto il corso chunin gioverebbe senza dubbio alla conoscenza del regolamento ed alle varie meccaniche interne dello stesso, trovo che tarpare le ali a Genin Verde non sia il massimo. Al limite, ma anche qui la motivazione della ripresa a giocare non sta in piedi se considerati i precedenti con altri player, si potrebbe consigliare di partire da Chunin Blu. Non imporre.

    Perché come ha già detto qualcuno nella pagina prima, per riprendere la mano va bene anche un PG Jonin Nera. Si inizia con una missione, magari, o l'add per un contratto, e gira la ruota. Se poi Kawo playey ha dubbi c'è sempre il Supporto o msn per rompere i maroni a voi staffer, quindi noialtri player possiamo stare tranquilli a spese vostre :guru:
     
    .
  12. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che la voglia di giocare sia direttamente proporzionale al sudore gettato per raggiungere ciò che si ha.
    Se vedo un giocatore, un giocatore qualunque, andarsene, tornare, fare un post, lurkare per qualche mese, andarsene ancora allora è palese che non c'è più la voglia di giocare il pg.
    Ricominciare è una sfida, è un divertimento (specie dopo anni), riaccende la voglia di giocare.

    Non ricomincerei mai da chunin blu con un nuovo pg, sinceramente. Tirarlo su così dal nulla è meno stimolante che forgiarlo lentamente e pazientemente.
    Io stesso, ritornato sul foro, sono ripartito con un pg nuovo guarda caso da genin verde. Ora sono a chunin blu con la consapevolezza di aver creato spessore nel carattere, legami, un passato fatto di vicende solide, formanti.

    Personalmente credo che Genin Verde sia il grado/energia perfetto per ricominciare. Per esperienza personale consiglio a kaworu davvero di provarci.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Kal non mi va di parlarne sul forum visto che cmq significa tirare in ballo un altro player.
    Il nome lo sai, te l'ho detto su msn.
    In ogni caso farlo partire da chunin blu sarebbe un gesto veramente splendido da parte tua. E sono seria.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    E' una decisione che non condivido, il regolamento dice tutt'altro e al solito l'impressione è quella di due pesi e due misure.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Che razza di macello. ò_ò
    Il fatto che siano cambiati energie e gradi non dovrebbe consentire all'amministrazione d'impedire a qualcuno di giocare il proprio pg, obbligarlo a degradarlo per poterlo tenere è un gesto piuttosto inelegante.

    E' come se nella creazione del mio nuovo pg mi si dicesse che non merito d'averlo al livello del precedente ed allora mi si impone un limite, il regolamento è molto semplice e mettersi a fare eccezioni per chi ha creato un pg qualche era geologica fa mi sembra eccessivo.

    Non sò quale sia il timore nel consentire a Kaworu nel tenere il suo vecchio pg a massimo grado ed energia, fossi stato nell'amminsitrazione, gli avrei suggerito altre opzioni:

    -Adattare Kaworu ai limiti attuali, jonin nera
    -Lasciare Kaworu Sannin Divina come png e suggerirgli la creazione di un nuovo pg da chunin blu in giù a seconda di come vuole.

    Onestamente, se io fossi stato in Kaworu avrei proposto allegramente la seconda, ma allo stato attuale delle cose ripartirei direttamente da studente bianca, a sfregio per le briciole offertemi. Xd

    Da quel che ho capito però Kaworu non si stà lamentando di nulla, quindi direi che almeno sul suo caso non sia necessario star qua a flammarci anche se si può discutere più in generale se proprio si vuole.
     
    .
40 replies since 26/3/2012, 18:07   750 views
  Share  
.