Danni Collaterali

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. innom
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    298
    Reputation
    +1
    Location
    Parma. Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    interpost
    parlato Ichiro
    parlato Kuroi
    parlato Masayuki



    Sulla via per il villaggio





    la mattina della partenza, verso il villaggio, mi sveglia presto e, dopo qualche minuto speso a prepararmi, uscii dalla mia tenda pronto per partire.
    dalla sua tenda nel frattempo era uscito anche Masayuki, il quale si limitò a un buongiorno a voce bassa.
    *feci un semplice cenno col capo*
    gli altri due nostri compagni sembrava, invece, avessero passato le poche ore di riposo, in bianco; svegli, troppo tesi per dormire.
    decisi di non parlare, ma limitarmi ad essere efficiente e pronto per la partenza, che fu da li a poco.
    [...]
    il primo a parlare, durante il viaggio, fu il caposquadra
    « Compagni, vorrei conoscere le vostre abilità. Combattenti da Corpo a Corpo, maestri di Ninjutsu. Ditemi tutto. Ci aiuterà. Per quanto mi riguarda, io prediligo la lunga distanza. Ma penso si possa notare dal mio arco.. »
    il primo a rispondere fu Masayuki
    «Io posso contribuire con i Ninjutsu tipici del mio Villaggio: posso far calare e controllare una fitta nebbia per poter disorientare l'avversario, all'interno della quale mi posso muovere a piacere con grande rapidità, o creare un elevato numero di cloni scuri come la pece per portare a termine utili diversivi. Conosco inoltre un paio di Genjutsu adatti a distrarre chi mi trovo ad affrontare. In sostanza non sono un combattente da duri e ravvicinati scontri fisici, nè tantomeno un grande esperto di jutsu offensivi: preferisco disorientare i miei nemici, sfruttando gli elementi a me affini, celandomi alla sua vista per poi colpire. Prediligo la strategia alla forza bruta: penso che un singolo colpo ben piazzato ma meditato dia più risultati di spettacolari Ninjutsu elementali usati senza raziocinio. Parlo nel limite delle mie ancora scarse conoscenze ovviamente...»
    poi presi parola io
    « belle abilità Masayuki; io a differenza sua sono più specializzato in ninjutsu e combattimento corpo a corpo con la mia fedele Hi no kaminari, la mia wakizashi»
    detto questo portai la mia mano destra sull'elsa dell'arma, come per indicarla ai compagni
    « oltre ai ninjutsu, conosco anche alcuni taijutsu, che mi tornano utili nel combattimento ... oltre a queste tecniche, conosco le basi per seguire le tracce, per medicare e per costruire trappole»
    proseguii poi; per concludere con
    « in poche parole: posso fungere da incursore e anche come esca/diversivo, fermo restando che il mio raggio d'azione, è scarso quindi sono adatto al corpo a corpo e medie distanze.
    detto ciò, vorrei anche chiedervi di affidarmi il compito di cartografo, per creare una mappa della zona d'azione... non che sia un esperto ma credo potrei cavarmela bene.»


    conclusi di parlare e di esporre le mie abilità. avevo detto abbastanza, conoscevano bene o male le mie abilità; non volevo espormi andando troppo nel dettaglio, infondo, si sa, ogni buon ninja deve avere sempre qualche asso nella manica!

     
    .
30 replies since 19/5/2012, 01:14   571 views
  Share  
.