Danni Collaterali

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kei Hajime
        Like  
     
    .

    User deleted




    Danni Collaterali

    Azione.




    La strategia, se così si poteva chiamare, era semplice. Il caposquadra aveva optato per una divisione del team in due gruppi. Io sarei stato con lui, supportando la sua offensiva. Non fiatai quando esplicò il da farsi. Ascoltavo riluttante poiché, della faccenda intera, mi importava poco. Dovevamo far fuori le guardie prima del sorgere del sole. Il sei-braccia a quanto avevo capito era esperto in combattimenti sulla media-lunga distanza. Non sarebbe quindi stato un problema per lui togliere di mezzo le sentinelle. Di sicuro non erano ninja scelti e addestrati bensì mercenari. Sarebbero morti in poco tempo. Ero giovane, inesperto. Ma avevo già visto la morte. Non era un problema per me vederla o, in questo caso, procurarla. In me non provocava alcun effetto. Come tutto quanto tra l'altro. Avevo una percezione del reale così viva e profonda che la mia frigidità emotiva era quanto meno spiazzante. Tutto ciò che era per sua natura immateriale, come appunto le emozioni, mi era così distante. All'epoca ancora non mi interrogavo sul perché di quella condizione. Era così e basta.
    Arrivammo in prossimità delle guardie in poco tempo. Ero pronto. I muscoli del mio corpo erano rilassati, ma non troppo. Pronti a scattare in ogni momento. Sentivo sul mio volto dei fili d'aria che accarezzavano la mia epidermide correndo su tutto il viso, sciando fin dietro ai capelli. Kuroi non parlò. Mi indicò semplicemente, con un gesto della mano, di raggiungere il punto più vicino alle guardie. Ovviamente rimanendo nell'ombra, era chiaro. Non mossi questioni e mi avvicinai all'obiettivo. Era facile immaginare come il sei-braccia avrebbe provato ad eliminare le guardie con un colpo dalla distanza. Aveva mostrato un arco che si presumeva sapesse usare con gran maestria. Nonostante ciò non potevamo rischiare provocando magari un possibile fallimento della missione che era a malapena al suo inizio.
    Qualora qualcosa fosse andato storto io ero lì, nascosto nella notte, a pochi metri di distanza dai due mercenari. Se i tiri del caposquadra avessero fallito avrei dovuto recuperare la situazione agendo da vicino. Avevo cercato di eliminare ogni possibile suono dai miei movimenti. Era di vitale importanza rimanere nascosti.
    Il tempo sembrava essersi fermato. Vedevo solamente lo scintillare del fuoco davanti ai miei occhi. La visuale era ottima. Ero pronto. In un attimo iniziò tutto. Sentii sibilare quelle che erano due frecce. Una dopo l'altra, quasi contemporaneamente. Osservai i bersagli. Se le frecce non avessero ucciso le sentinelle o ne avessero uccisa soltanto una, avrei utilizzato uno dei miei genjutsu, la Distrazione Illusoria. Dopo aver composto i sigilli necessari [Slot Tecnica], avrei estratto un kunai. Il tocco della mia mano sull'arma avrebbe attivato la tecnica. A quel punto avrei lanciato [Slot Azione] quel kunai in direzione degli occhi della guardia rimasta evitando di occultare i suoni prodotti dai miei movimenti, provocando rumore appositamente in modo da far individuare la mia posizione. Avevo bisogno che la guardia vedesse il mio lancio. O meglio, avevo bisogno che vedesse il kunai arrivare. Di fatti chiunque avesse osservato quel kunai avrebbe subito l'effetto del genjutsu. Una distrazione ed una conseguente riduzione dei riflessi che mi avrebbe avvantaggiato non poco. In quel modo sarebbe stato di sicuro difficile evitare il kunai. Se entrambe le sentinelle fossero sopravvissute all'attacco di Kuroi invece, subito dopo aver lanciato il kunai, ne avrei estratto un altro e l'avrei scagliato con un movimento rapido e preciso [Slot Azione] verso la parte scoperta del collo della seconda sentinella. Era una strategia piuttosto banale ma poteva funzionare. In fondo, a rigor di logica, entrambi avrebbero dovuto guardare il kunai e cadere nell'illusione. Sarei dovuto rimanere nell'ombra comunque per mantenere quel vantaggio. Non potevo rischiare uno scontro diretto. Non ancora.



    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Non utilizzato


    Lancio Kunai verso la prima guardia. (Ipotetica)
    Lancio Kunai verso la seconda guardia. (Ipotetica)


    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Pecora, Scimmia, Sepente (Lento)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva l'obiettivo scelto, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot azione.
    L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )


    Non Utilizzato.


     
    .
30 replies since 19/5/2012, 01:14   571 views
  Share  
.