L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Fuheki sorrideva, a dir poco, alla fine della sua prima serie di attacchi contro l'Ottavo Capoclan, sorrideva ancora più di quanto Hoshi lo avesse visto fare per tutta la loro breve chiacchierata, allargando le braccia, mentre il Rosso portava la mano alla propria arma da lancio, e facendogli cenno di farsi avanti.
    "Forza, Ottavo capoclan, il divertimento è appena iniziato, fammi vedere cosa sai fare davvero! Non quella banale difesa!", esclamò entusiasta, mentre portava la mano sinistra davanti al petto, la destra abbassata sul fianco, piegandosi leggermente sulla gamba stessa e lasciando scivolare la mancina indietro.
    [Posizione: Guardia di Difesa- Stile della Nuvola Ribelle - Resistenza +1 / Forza -1]

    Uno sguardo di sfida si accese sul volto dell'uomo nel vedere tutti quei cloni del Rosso, "Interessante modo di combattere... anche se...", ma lì si fermò, vedendo i primi due boomerang partire contro di lui e compiendo un salto a mezz'aria, come se sospinto dal vento, mentre le mani si poggiavano sul nulla, permettendogli poi una capriola in pieno "vuoto" per evitare al qual tempo anche il secondo degli attacchi.

    Sul terzo attacco, Fuheki compì una veloce rotazione all'indietro del tronco a mezz'aria con una velocità di riflessi impressionante, subendo in parte la potenza dei boomerang, che lo rispinse verso il suolo, non risultandone particolarmente ferito, giusto una ferita medioleggera distribuita tra la testa e le mani che aveva messo a difesa della stessa.
    [Mossa: Moto turbolento della Nuvola + Stile Inarrestabile]

    Sull'ultimo attacco, Fuheki, che era ormai vicino al suolo con le mani, pronto a saltare indietro per evitare i diversi colpi, si ritrovò d'improvviso circondato da quella serie di vortici a lui così noti, perché gli stessi che qualsiasi Chikuma apprendeva come usare: "Ma cosa?", ebbe il tempo di chiedersi, mentre parte del colpo lo investiva, prima che, con una velocità di reazione a dir poco stravolgente, il nemico del Rosso schizzasse fuori da quella serie di boomerang, per atterrare a qualche metro di distanza.
    La Nuvola sfugge al Turbine
    Abile: L'utilizzatore può, sfruttando uno slot azione, respingere il vento del Turbine Umano per slanciarsi al di fuori dello stesso con un salto con una velocità pari a quella che gli sarebbe sotratta dal Turbine, sfruttandone le correnti.
    Richiede un consumo di chakra pari alle dimensioni del Turbine Umano da contrastare.

    [Nuvola Ribelle - Slot V]


    Ora, Fuheki era di nuovo in piedi, ferito, ma con uno sguardo che non aveva niente di scherzoso, bensì quasi rabbioso, seppur, di certo, superbo: "Ottavo Capoclan, nessuno ti ha spiegato fino in fondo la mia storia, o non hai fatto attenzione? Io sono Fuheki Chikuma, la Nuvola Ribelle, l'uomo che da solo ha sconfitto in battaglia decine di suoi consanguinei tutti assieme, e pensi che il Turbine umano, per quanto usato ammetto con furbizia, poteva essere per me un ostacolo? Ripensaci!", esclamò, cambiando posizione con le braccia ora allargate dinanzi al colpo ed i palmi aperti in avanti verso Hoshi.
    [Posizione: Guardia Mutevole- Stile della Nuvola Ribelle - Resistenza +1 / Velocità +1 / Riflessi -1 / Forza -1]

    Fuheki si sarebbe mosso con una velocità incredibile, scattando in avanti verso il Rosso e le sue copie con una buona accellerazione, spiccando una capriola all'ultimo istante, per eseguire un veloce movimento circolare con le gambe a mezz'aria, un movimento che avrebbe reso tutti i cloni di Hoshi, oltre che il Rosso stesso, vittime del raggio d'azione di quella che era una tecnica del loro avversario, un attacco che si sarebbe manifestato in un vero e proprio condensarsi d'aria, spostata dal movimento di Fuheki.

    Stratocumulo
    Villaggio: Suna - Clan Chikuma - Stile della Nuvola Ribelle
    L'utilizzatore può sferrare una veloce combinazione di calci a spirale creando un leggero movimento di vento che sarà visibile ad altezza d'uomo, al pari di una nuvola a bassa quota.
    Lo strato di vento avrà potenza pari al massimo possibile per livello di Tecnica Speciale e raggio d'azione pari a due slot movimento dell'utilizzatore.

    Tipo: Taijutsu
    [Esperto di Taijutsu]


    L'attacco avrebbe avuto una potenza non da poco ed una velocità ancora più considerevole, unite ad una raggio d'azione straordinario, avrebbe cercato di abbattere tutti gli Hoshi dalla sinistra di Fuheki in poi, in un giro di 360° completi, prima di rimettersi sui piedi e scrutare quanti nemici fossero rimasti attorno a lui.
    [Slot Tecnica: Potenza 50, Velocità: Nera +4 (Stile + Arte del Combattimento)]

    A quel punto, il Chikuma nemico si sarebbe lanciato alla carica, sferrando verso il più vicino degli Hoshi un salto con capriola per cercare di colpirlo con un secco calcio destro ad ascia sulla testa, subito seguito, mediante un, a dir poco, elegante colpo di reni da un secondo calcio sinistro, stavolta ascendente al mento, prima di ritornare in dietro con due abili capriole, di nuovo nella stessa posizione di guardia di poco prima.
    [Slot Azione 4 & 5: Vel: Nera+5; Forza: Nera; Pot: 20]

    ---------------------

    OT: Eccoti la risposta :riot:
    Grande scontro come sempre :riot:
    Devo dire che è un pò un peccato che non possa utilizzare tutte le idee che ho su Fuheki per un vero e proprio png taijutsaro da dare a Kumo, ma di certo qui gli faremo fare la sua figura con questo bello scontro :elvisda: /OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    .. Kyōmei bakuhatsu!!!..
    15° Post Attivo



    Era vero, Fuheki Chikuma la Nuvola Ribelle del clan Chikuma aveva in passato sterminato la sua stessa famiglia mettendo fratelli ed amici uno contro l’altro e lo aveva fatto con le sue straordinarie abilità e forze che ora stava dimostrando di possedere. L’attacco del rosso era riuscito con la sua imprevedibilità a scalfire la sicurezza della nuvola ribelle anche se questa era riuscita ad uscirne rinvigorita nell’anima e nello spirito. I movimenti di Fuheki erano imprevedibili almeno quanto quelli del Turbine Rosso e a ben poco sarebbe servito attaccarlo in massa. Hoshi assieme ai suoi nove cloni era pronto a difendersi dal successivo contro attacco, le copie del rosso rapide si erano mosse a difesa dell’originale mentre venivano investite dalla furia dei calci e colpi avversari [Man. Rem. Del Vento / Slot Vento x4 / Mantenimento: 5pc].

    -Maledizione.. ma quanto è veloce?!!..-


    Il rosso non era mai stato un genio nell’arte dei Taijutsu e aveva sempre fatto affidamento sulla Kagebushin no Jutsu per sopperire alla sua mancanza, ma ora che i suoi cloni stavano esplodendo uno dopo l’altro si stava rendendo conto che la superiorità numerica non avrebbe mai fatto la differenza con un mostro come Fuheki. I cloni si sarebbero difesi alla bene e meglio come l’originale, alla fine del massacro solo il vero Hoshi e altri due cloni erano rimasti sul campo di battaglia [Slot Difesa Tutti][Schivate/Parate/Sacrifici Umani].

    -NON DIAMOGLI TREGUA!!!..-


    Il fumo delle esplosioni non si era ancora diradato che i due cloni rimasti si mossero per accerchiare Fuheki e dargli meno spazio possibile per muoversi, anche l’originale si era spostato portandosi a una decina di metri dal mostro che ora si sarebbe ritrovato nel bel mezzo di tre Turbini pronti a scatenare la loro furia. Fuheki aveva il vero Hoshi di fronte, un clone dietro di se alla sua destra e uno alla sua finistra, era stato intrappolato in un triangolo composto da tre Hoshi [Slot Azione 1;2;3][Movimento].

    -Toripurukonbinēshon!!!.. Kyōmei bakuhatsu!!!.. TRIPLA COMBINAZIONE!!!.. RISONANZA ESPLOSIVA!!!-


    Gli Hoshi mossi da un unico intento e allenati a superare qualsiasi situazione unendo le forze avevano già preso a concentrare il respiro sulla figura di Fuheki. Un triplo fischio sarebbe risuonato alle orecchie della Nuvola predicendo qualcosa di terribile. Il Turbine Rosso e le sue copie avevano infatti mirato alla sua figura puntando l’aria circostante, uscire di li con qualche capriola sarebbe stato praticamente impossibile.


    Il primo Hoshi avrebbe mirato all’aria davanti a Fuheki per farla contorcere e strappare via la faccia al Chikuma traditore, un colpo non troppo potente, ma di sicuro rapido ed imprevedibile. L’aria si sarebbe distorta per poi strappare via le carni e tutto ciò che si trovava all’interno del suo raggio d’azione, un colpo letale che preparava i successivi colpi letali [Slot Tecnica Avanzata][Gyakute / Raggio: 1.5m / Potenza: 50 / Consumo: 20pc][Abilità: Vento V | Tec. Rapide].


    Gyakute - Torsione Improvvisa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può creare una rapida e potente torsione dell’aria che danneggerà tutto ciò che si trova al centro della stessa, la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Potenza 20, il raggio della sfera è pari a 1,5 metri ogni Mediobasso speso. La distanza massima è pari a 20 metri. Durante l'esecuzione, l'utilizzatore dovrà rimanere immobile e produrrà un fischio dalla bocca.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioBasso + Mediobasso ogni grado ninja )
    Richiede: Manipolazione del Vento II
    [Da chunin in su]


    Subito dopo la prima torsione un’altra l’avrebbe seguita mirando questa volta alla gamba destra di Fuheki, la torsione se a buon fine avrebbe lacerato le carni e le vesti della gamba ferendola brutalmente. Ancora una volta l’aria si sarebbe contorta in modo innaturale e con una brutalità assoluta, Fuheki sapeva muoversi bene, ma il rosso era altrettanto abile a comprimere l’aria e creare devastanti torsioni estremamente efficaci [Slot Tecnica Base I][Gyakute / Raggio: 1.5m / Potenza: 50 / Consumo: 20pc][Abilità: Vento V | Tec. Rapide].


    Quindi una terza torsione dell’aria avrebbe raggiunto l’avversario mirando questa volta al suo braccio sinistro, non serviva essere precisi dato il raggio d’azione della tecnica, bastava che anche un solo lembo della sua figura fosse li in mezzo per danneggiarlo e sentirlo ridotto in pezzi dalla torsione, i tre fischi erano risuonati nella stanza susseguendosi a tre temibili torsioni dell’aria, un attacco terrificante che il Chikuma come al solito aveva escogitato al momento [Slot Tecnica Base II][Gyakute / Raggio: 1.5m / Potenza: 50 / Consumo: 20pc][Abilità: Vento V | Tec. Rapide].


    Colpito o meno l’avversario una delle copie scattate dietro a Fuheki avrebbe preso da terra il potente boomerang per poi lanciarlo nuovamente al rosso che agilmente lo avrebbe impugnato mentre l’avversario molto probabilmente era ancora impegnato dal riprendersi dalla brutta avventura [Slot Azione 3;4][Lancio Copia / Presa Hoshi].

    i790973_incavolato


    -Avanti Fuheki!.. abbiamo solo appena cominciato.. ti prenderò a calci nel culo così forte che per te sarà un piacere dirmi cosa diavolo sta succedendo a Gin!!!.. lo so che ci sei tu dietro a tutto questo!..-


    Il rosso e le sue copie erano pronte a continuare lo scontro. Il Chikuma sapeva bene che non poteva assolutamente abbassare la guardia, quel tizio aveva solo giocato fino a quel momento e doveva ancora mostrare la sua particolare abilità, doveva ancora sfoderare il suo Senpuuton che lo aveva fatto passare alla storia come uno dei membri più pericolosi e forti del clan. Il nuovo Capoclan aveva i nervi a fior di pelle, per qualche motivo odiava quell’individuo più di qualsiasi altra persona al mondo, era come se Fuheki avesse fatto qualcosa di terribile a qualcuno a cui Hoshi teneva profondamente. Lo sguardo aggressivo del Turbine questa volta non era dovuto alla sua determinazione, ma all’odio che Fuheki riusciva a risvegliare nel suo cuore.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Tre Hoshikuzu erano sopravvissuti all'attacco di Fuheki che, dopo, li aveva osservati disporsi attorno a lui, non capendo inizialmente cosa volessero fare, per poi apparire palesemente sorpreso quando sentì dei forti fischi provenire tutti intorno a lui, ma fu il dolore lancinante a viso e corpo che lo portò a reagire alla massima velocità con una piroetta.

    In una spirale di sangue, Hoshikuzu poté osservare l'altro che si sollevava in un vero e proprio turbine di vento, condensatosi in una nuvola inaspettatamente rossa, che ben presto lasciò sfuggire del sangue in una rapida scia, mentre il Chikuma prigioniero spiccava un salto, su cui il ninja parve quasi camminare, in quella sua spirale, per uscire al di fuori dell'attacco del Rosso, seppur ferito visibilmente al viso ed in più punti del corpo.

    Cirrocumulo
    Speciale: Il ninja può sfruttare la propria reattività difensiva e lo stile di lotta della Nuvola Ribelle per spostarsi sul vento stesso, sfruttando le correnti avverse, se contro dei Fuuton, come se camminasse su del terreno solido.
    [Nuvola Ribelle - Slot IV]


    Ritornato al suolo, Fuheki si sarebbe toccato il corpo ferito, "Bravo, Ottavo Capoclan, in fondo non hai ricevuto questo titolo per niente.", avrebbe esordito, "Ma ancora non hai capito che io non c'entro niente con i problemi di Gin, o almeno non penso di aver potuto fare chissà cosa da qui...", disse con un cenno del capo, prima di fermarsi e sollevare un indice, con sguardo riflessivo, "O forse ci sono riuscito? Dopo tutto ho ucciso più Chikuma io che qualsiasi altro shinobi delle Cinque Terre!", esclamò scoppiando a ridere, prima di tornare serio, "Oppure ti sto prendendo in giro? Penso che potrai saperlo solo sconfiggendomi.", concluse con un sorriso perverso scattando in avanti.

    Una rapida capriola e Fuheki fu di nuovo all'attacco, sfruttando i propri costrutti di vento per accellerare la velocità del proprio movimento così da sferrare un secco calcio dall'alto verso la testa del clone di Hoshi che aveva lanciato il boomerang all'originale.
    [Slot Azione1 x Calcio => Velocità & Agilità = Nera+8 (x Stile & Tecnica); Forza = Nera +1 (Stile Inarrestabile); Potenza = 20 (Artista combattivo) - Posizione dello Stile = Calcio dall'Alto + Slot Tec. Base - Danza nel Vento]

    Un veloce appoggiarsi sulle mani ed ecco che con un balzo, Fuheki si catapultò a gambe unite contro lo sterno dell'altro clone.
    [Slot azione 2: Vel & Agil = Nera +6 (Stile + Bonus Mossa); Forza = Nera+2; Pot = 20 - Posizione dello Stile = Tuffo in Affondo]

    Quindi, che le due copie fossero scomparse o meno, l'esperto di taijutsu del clan Chikuma si sarebbe posizionato con ambo le gambe al suolo, scattando poi verso l'originale con una velocità incredibile, sfruttando probabilmente la sua capacità di danzare nel vento, per poi tentare un salto verso Hoshi, con le gambe ora coperte da un più che nitido strato di vento condensato, che sarebbe calato sul Rosso dall'alto, prima ancora di Fuheki, in una grossa cappa di nuvola.
    [Slot Azione 3&4: Corsa & Salto: Vel & Agil = Nera +6 (Stile + Danza nel vento) + Slot Tec Avanzata - Altocumulo]

    Altocumulo
    Villaggio: Clan Chikuma
    Previo l'uso di almeno uno slot movimento per condensare il vento attorno alle gambe, il ninja utilizzatore può poi rilasciare quel vento al pari di una gabbia per bloccare il bersaglio.
    La gabbia avrà durezza pari al vento manipolato dal ninja e potenza pari a 30 per slot movimento di caricamento; l'ampiezza sarà pari a 10 metri di diametro ogni slot movimento. L'utilizzatore potrà entrare ed uscire dalla trappola indisturbato, chiunque altro potrà entrarvi tranquillamente ma troverà la potenza difensiva ad ostacolarne l'uscita.

    TipoTaijutsu


    Fuheki, specie se Hoshi fosse rimasto intrappolato in quel cilindro nuvoloso di 40 metri di diametro, gli sarebbe piombato addosso con la velocità del suo attacco, puntando a colpirlo in pieno sterno a gambe unite, prima di allontanarsi da lui.
    [Slot azione 5: Vel & Agil = Nera +6 (Stile + Bonus Mossa); Forza = Nera+2; Pot = 20 - Posizione dello Stile = Tuffo in Affondo]

    "Forza, capoclan, volevi vedermi fare sul serio? Eccoti un altro dei miei colpi di taijutsu della Nuvola! Non sono in molti a poter raccontare di averli provati!", esclamò divertito, una volta fuori dalla nuvola da lui stesso creata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    .. SHINJITSU TATSUMAKI!!!..
    16° Post Attivo



    L’assalto del rosso aveva messo Fuheki in difficoltà, le distorsioni create dal respiro del capoclan avevano lacerato e strappato le carni del traditore senza tuttavia riuscire a metterlo K.O. Quel bastardo stava con tutta probabilità nascondendo doti ed abilità che sorpassavano qualsiasi cosa vista fino ad allora. Il rosso era concentrato sul suo obiettivo, sembrava divertirsi nonostante tutto, mai il giovane Chikuma si era sentito più potente di allora.

    -Scoprirò se stai dicendo o no la verità solo dopo avertele suonate per bene!..-


    Parole grosse che trovarono solo un parziale riscontro nella realtà. Fuheki ci sapeva fare e non era affatto un caso che fosse stato in grado in passato di decimare quasi completamente il suo stesso clan. Con un’agilità e velocità sconvolgenti il pazzo aveva eliminato i due cloni del rosso che non riuscirono nemmeno a percepirlo arrivare. Dalle due nuvole di fumo lasciate dai cloni il corpo di Fuheki era emerso per scatenare la sua potenza sul vero Hoshi che questa volta venne travolto in toto dall’attacco. Le prima trappola piazzata dall’avversario lo aveva bloccato scatenando su di lui la sua furia, quindi evitare il colpo allo sterno sarebbe stato praticamente impossibile. Il tonfo prodotto dall’urto avrebbe lanciato il rosso a svariati metri di distanza lasciandolo dolente a terra per qualche istante prima di riprendersi e posizionarsi in guardia [Ferita Leggera x3].

    -WARGH!!!.. Cough.. Cough.. che botta.. cough.. quel tizio è un mostro!.. eh va bene.. è arrivato il momento di fare sul serio.. se è una gara a chi ce l’ha più grosso.. allora è giunto il momento di tirare giù la zip dei pantaloni!..-


    Hoshi aveva ritrovato la sua posizione e soprattutto il ritmo del suo respiro, che il colpo di Fuheki aveva spezzato. L’aria attorno al ragazzo avrebbe cominciato a vibrare scossa dalla potenza della sua manipolazione, Fuheki stava a circa quindici metri e sembrava deciso ad affrontarlo a viso aperto. Subito le sue gambe scattarono in un assalto frontale, non aveva intenzione di usare stratagemmi, quella era una sfida di abilità. Solo il più forte ne sarebbe uscito tutto intero [Slot Azione 1][Movimento].


    Giunto a cinque metri dall’avversario il rosso avrebbe composto un semplice sigillo ad una mano, nessun nuovo schema, tutto come al solito. Dove non poteva vincere con l’abilità, poteva farlo unendo le forse con se stesso e questa volta lo avrebbe fatto in gran stile [Slot Tecnica Base I][KageBushin no Jutsu / Cloni x2 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Rapide | Sig. a Una Mano].


    Nella sua testa tutti aveva già preso forma ancor prima di divedersi in tre individui. Un clone avrebbe continuato la sua corsa verso Fuheki mentre l’originale e il secondo clone si muovevano per accerchiarlo ai lati fermandosi quindici metri dall’avversario. Mentre correvano le loro mani avevano preso a comporre una lunga sfilza di sigilli, l’inferno stava per discendere sul tempio del vento glorioso [Slot Azione 2 e 3] [Movimento].

    -FUHEKIIIIIIIIII!!!..-


    Il clone che aveva puntato l’uomo si era lanciato boomerang alla mano scatenando una serie di attacchi letali, un fendente micidiale atto a colpire il bastardo in pieno petto seguito poi da un rovescio a cercare il suo stomaco per aprirlo come un povero animale al macello. Il clone del rosso stava dando il massimo esprimendo tale sforzo con la sua espressione facciale contratta. Un diversivo piuttosto semplice che avrebbe dato abbastanza tempo ai due di prendere la mira e radere al suolo tutto quando [Slot Azione 3 e 4][Fendente x2 / Boomerang Katana / Potenza: 50].


    E come un fulmine a ciel sereno eccolo giungere finalmente in terra, uno spettacolo meraviglioso che avrebbe commosso lo stesso Gin Tatsumaki Chikuma. Al centro dello scontro, dove Fuheki era impegnato a difendersi dai fendenti del rosso due giganteschi tornado si sarebbero abbattuti tritando qualsiasi cosa ci fosse stata tra loro, in questo caso Fuheki ed il clone del rosso. I due giganteschi tornado mossi dal respiro del capoclan erano identici tra loro, con una sola particolarità che li distingueva, la loro rotazione opposta. L’attrito tra i due mostri d’aria avrebbe prodotto dove stava Fuheki una potenza devastante capace di piegare e mettere a tacere anche il più potente dei guerrieri [Slot Tecnica Base II e Slot Tecnica Avanzata][Shougeki Tastumaki x2 / Potenza: 220 / Slot Aria x9 / Consumo: 90pc][Tec. Rapide| Tec. Eco. | Vento V | Doppia Combo Ninjutsu].
    Shougeki Tatsumaki - Tornado Distruttore
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 10 (Lento)
    L'utilizzatore può creare un tornado e controllarlo a piacimento. L'altezza sarà indefinita, il raggio è pari a 1,5 metri ogni Slot Dimensionale di Vento utilizzato. La potenza è pari a 80. Muovere il tornado richiede uno Slot Tecnica/Azione, la Velocità di spostamento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La distanza di movimento è pari allo Slot Movimento Gratuito, la distanza massima dall'utilizzatore è pari a 30 metri. Il tornado è particolarmente efficace per abbattere edifici o sradicare alberi.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    Richiede: Manipolazione del Vento IV
    [Da jonin in su]

    Doppia Combo Ninjutsu
    Talento: L'utilizzatore e un suo Clone possono fondere due ninjutsu uguali per raddoppiare la potenza e il raggio d’azione. Utilizzabile solo con ninjutsu inserite nella lista Tecniche Rapide.
    [Da Jonin]


    -Senputoon!.. SHINJITSU TATSUMAKI!!!.. TORNADO DELLA VERITA’!!!-


    Il caos si sarebbe abbattuto su quel luogo. Hoshi aveva scatenato su Fuheki la più potente tecnica che Gin gli aveva lasciato, una tecnica che solo il Kazekage sapeva controllare, la stessa che ne passato aveva piegato in due il potente avversario. Senza risparmiare le forze il rosso avrebbe manipolato quel mostro fino a quando fosse stato necessario.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Fuheki ridacchiò alla minaccia del Rosso, "Hai spirito da vendere, Ottavo Capoclan, te ne dò atto.", commentò divertito il prigioniero, vedendo l'altro ferito esclamare deciso che si sarebbe messo a giocare al suo stesso gioco.
    "Ok, calati i pantaloni per primo.", rise divertito ancora una volta, osservando nuovamente apparire dei cloni.

    "Al momento ciò che vedo dondolare qui davanti non m'impressiona, Ottavo Capoclan!", schernì ancora una volta Fuheki, evitando con un movimento sulla sinistra il primo affondo e compiendo poi una piroetta a mezz'aria per evitare il malrovescio allo stomaco.
    Fu solo quando i due tornadi esplosero intorno a lui che il Chikuma prigioniero rimase veramente stupefatto: "Lo Shougeki Tatsumaki?", balbettò, prima di venire intrappolato dallo spirare dei due tornado contrastanti, "Bel trucco, Ottavo Capoclan...", avrebbe forse potuto sentire il Rosso, magari notando tutta una serie di fuuinjutsu che si diramavano sul volto di Fuheki.

    Ci fu qualche secondo di silenzio, dopo che i tornadi si quietarono, il corpo di Fuheki a terra, dilaniato, poi il vento parve agitarsi e la mano del prigioniero sembrò rianimarsi, per prima, subito seguita dal braccio, la spalla, il tronco, l'altro braccio, le gambe ed infine la testa.
    "Questo ha fatto davvero male! Possiamo anche dire che sei ben attrezzato, ma che ne dici del mio di attrezzo, eh?", rise il Chikuma, mentre Hoshi stesso avrebbe potuto vedere il corpo dell'altro curare le ferite automaticamente.
    "Siccome mi hai fatto parecchio male, Ottavo Capoclan, ti offrirò un'informazione: come mai fui imprigionato, anziché ucciso.", esordì.
    "Come sai, ero il terzo dei discepoli del Sesto capoclan. Tutti e tre eravamo maestri nei ninjutsu, ma Gin era abilissimo nei Fuuinjutsu, mentre io nei Taijutsu e Ryuusei nelle Arti Illusorie, tutte collimanti con il nostro diverso Sempuuton, ma di quando in quando ci davamo qualche suggerimento, qualche trucchetto, dei regalini, se vuoi.
    Così Gin apprese un qualche Genjutsu da Ryuusei, io suggerii al mio defunto amico un taijutsu basato sul Respiro e, infine, Gin mi spiegò come usare un suo jutsu, credo lo chiamasse Forma Eterea. Non ho sviluppato le sue capacità, ma le ho perfezionate per un sigillo, inciso su tutto il mio corpo, che mi rende, in sintesi, immortale."
    , gongolò il prigioniero, anche se, forse, Hoshikuzu avrebbe potuto notare un paio di rivoli di sudore che gli scivolavano lungo il viso.
    "Le ferite più gravi si rimarginano assorbendo lo scorrere del vento, così come io riesco a muoversi danzando sulle correnti d'aria, allo stesso modo il mio corpo può divorarle e curare le ferite in tal modo.
    L'ho chiamato il Sigillo della Nuvola Eterea e proprio per questo sono in questa prigione da, bé non so nemmeno io quanto, perché non posso essere ucciso e così il mio buon amico Gin ed il mio fidatissimo maestro mi hanno imprigionato!"
    , affermò sorridendo, "E, quindi, eccoti una bella verità, o più correttamente, una supposizione: siccome il tuo predecessore non ha questo stesso sigillo sul corpo, su di lui e su di me, questo sigillo imprigionante può aver avuto effetti diversi, ma, appunto, non sono un medico, né un esperto in Fuuinjutsu, quindi non ho idea su quali siano le differenze.", concluse, facendo spallucce ed attendendo le parole di replica del Rosso.

    Forse il Turbine Chikuma avrebbe potuto notare che, stavolta, la Nuvola Chikuma non lo aveva attaccato, ma stava solo chiacchierando.

    ------

    OT: Ok, post relativamente soft, ma in fondo direi che siamo alla fine quasi della giocata, ergo, eccoti una breve interazione sul mistero della malattia di Gin e su Fuheki (con la tecnica proibita di cui avevamo discusso).
    A te la parola :sisi: /OT
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    .. Essere la copia di se stessi..
    17° Post Attivo



    Fuheki era eccezionale, lo aveva dimostrato resistendo al tremendo attacco del rosso. Resistere a qualcosa di cosi devastante aveva dell’incredibile e in fondo il nuovo capoclan già sapeva che un attacco come quello non avrebbe steso definitivamente l’avversario, ma come poteva esserne così certo? Dalla foschia alzata dall’impatto dei due tornado due Hoshi erano emersi ai lati di Fuheki mentre questo cercava di riprendere fiato, Hoshi inconsciamente aveva già vissuto quell’esperienza, dal momento stesso in cui aveva messo piede li dentro sapeva già come sarebbe andata a finire. I due Chikuma stringevano tra le mani due sfere d’aria compressa, una seconda tecnica devastante si stava per scagliare contro il prigioniero sarebbe durato tutto un istante, un colpo letale che questa volta lo avrebbe lasciato a terra una volta per tutte [Rinkai x2 / Potenza: 220]

    -Fuuton!!!.. Zetsumetsu Rinkai!!!-


    -Fuuton!!!.. Zetsumetsu Rinkai!!!-


    Due voci questa volta avrebbero invocato la tecnica poco prima di esplodere in un fragoroso boato. Una volta dissolta la coltre di energia Fuheki si sarebbe ritrovato a terra impossibilitato a muoversi, era vivo ma beccarsi due colpi del genere era troppo anche per uno tosto come lui. I suoi occhi stanchi si sarebbero aperti cercando la figura del rosso, una volta trovata la chioma rossa si sarebbe rilassato in una risata sincera.

    -Ahah.. AHAHAHAAHAH.. oooooh.. finalmente tutto mi è chiaro.. Tsk!.. fregato non una.. ma ben due volte.. è dalla stessa persona per giunta.. è da un bel po’ che non ci si vede.. eh Gin Tatsumaki Chikuma?!..-


    Ora la figura del rosso imperava sullo sconfitto avvolta da una strana corrente d’aria, attorno al rosso un fantasma composto d’aria si era venuto a formare, un fantasma con le sembianze della distilleria ambulante. Gin era sempre stato li fin dall’inizio, il suo spirito ed il suo potere si erano fusi con quelli del giovane Chikuma per permettergli di accedere a quel luogo.

    -E’ sempre un gran piacere rivederti.. Fuheki.. e lo è ancora di più prenderti a calci!.. mi è mancata davvero tanto questa sensazione.. erano anni che non mi divertivo così!..-


    -Eheheh.. fottiti brutto bastardo!.. allora cosa ti porta qui da me?!.. vedo che non hai badato a spese pur di raggiungermi.. usare un guscio vuoto pieno di un minestrone di respiri dei Chikuma passati.. Ahahah!..-


    -Eh?!.. ehi ma che diavolo sta succedendo.. è perché mi sei tutto attorno dannata distilleria?!..-


    -Sta buono tappo.. ti spiegherò tutto tra un attimo.. prima lasciami finire con questo tizio!..-


    Il rosso non capiva cosa stesse succedendo, il respiro di Gin si era in qualche modo impossessato del suo corpo, inutile cercare di opporre resistenza era completamente controllato da quella cosa. Arrivato in prossimità di Fuheki avrebbe semplicemente composto una lunga serie di sigilli prima di piantare la mano sul petto del prigioniero e lasciare su di esso un gigantesco fuuinjutsu che si sarebbe diramato lungo tutta la prigione.

    -Ecco fatto!.. così il sigillo è stato ripristinato.. ora non potrai mai più fuggire o tentare di andartene da qui.. sono sicuro che ti divertirai a passare il resto dell’eternità qua dentro!..-


    -Tsk!.. perché ti sei spinto fino a qui tatsumaki?!.. so bene che non ti saresti mai arrischiato a raggiungermi.. e soprattutto perché hai usato questo fantoccio?!..-


    -Fantoccio?!.. ehi si può sapere di che diavolo state parlando?!..-


    -Sta zitto rosso!.. si da caso che il fantoccio qui presente sia una copia perfetta del figlio di Ryuusei.. lo stesso Ryuusei che molto anni fa si è sacrificato per permettermi di rinchiuderti qua dentro!.. volevo solo prendermi una piccola vendetta personale in memoria del mio più grande amico..-


    Il rosso ormai non ci capiva più niente. Il respiro di Gin lo aveva avvolto e lo stava controllando, possibile che Gin lo avesse solamente usato per i suoi scopi? Hoshi si sforzava ma niente riusciva a smuovere il suo corpo anzi sembrava quasi che non ne avesse più uno.

    -Eheheh.. freddo e calcolatore come sempre non è vero?!.. e dimmi un po’.. hai capito qualcosa ora che mi ha sigillato nuovamente qui dentro?!..-


    -Si!.. non sei tu il responsabile della maledizione che sta distruggendo il mio corpo.. tuttavia ho finalmente capito chi c’è dietro a tutto questo.. prenderti a calci usando il mio allievo è stato utile in fondo!..-


    Detto ciò il rosso controllato da Gin si sarebbe voltato procedendo verso l’uscita di quel luogo. Le imprecazioni e le maledizioni lanciate dalla nuvola non sembravano sfiorare minimamente Gin, solo una volta giunto alla porta il rosso si sarebbe fermato alzando la mano in segno di saluto, uno strano ghigno carico di tristezza si era dipinto sul suo volto, era Gin a controllare quell’espressione.

    -Stammi bene.. amico!..-


    Detto ciò il gigantesco fuuinjutsu si sarebbe mosso cominciando a vorticare tutto attorno al corpo martoriato del bastardo. La nuvola dei Chikuma, l’assassino che aveva decimato il clan molti anni prima sarebbe rimasto li per l’eternità a soffrire di solitudine. Ora che Hoshi era uscito da quel posto avrebbe finalmente sentito il respiro di Gin staccarsi dal suo corpo liberandolo dal controllo, era la prima volta che il rosso si sentiva sottratto alla sua libertà, una sensazione terribile che lo aveva fatto incavolare non poco.

    -EHI DANNATA DISTILLERIA AMBULANTE!!!.. SI PUO’ SAPERE COSA DIAVOLO E’ SUCCESSO LA DENTRO?!!.. E SOPRATTUTTO COSA DIAVOLO HAI FATTO AL MIO… ARGH!.. ma che diavolo?!..-


    Solo ora se ne era accorto il rosso. Il suo corpo stava letteralmente andando a pezzi, era come se un milione di persone lo avesse preso a pugni per un milione di anni, tremava e a malapena riusciva a reggersi sulle ginocchia che inesorabilmente lo si schiantarono a terra. Il respiro di Gin sospeso a mezz’aria osservava il ragazzo in preda al dolore, non sembrava preoccupato era come se lui già sapesse cosa stava accadendo.

    -Sembra che usare tutta quell’energia abbia accelerato il processo di deterioramento.. beh.. hai resistito più di quanto mi aspettassi dopo tutto..-


    -Aaaargh.. cough.. Gin.. che diavolo.. che.. che diavolo mi sta succedendo?!.. cos.. cosa mi hai fatto?!..-


    -Uff.. è una storia lunga tappo.. troppo lunga è incredibile perché io la racconti tutta ora.. ti basti sapere che tu non sei quello che credi di essere!..-


    Il rosso era a terra in preda agli spasmi, non aveva mai provato tanto dolore in vita sua. Il suo chakra stava letteralmente bruciando il suo corpo che rapidamente cominciava a disintegrarsi come polvere, era terrorizzato e confuso. Voleva tanto urlare il ragazzino, ma semplicemente non poteva farlo.

    -Tu non sei Hoshikuzu Chikuma.. o almeno.. non sei l’originale Hoshikuzu Chikuma.. il vero tappo rosso è stato dato per disperso in missione.. parecchio tempo fa ormai!..-


    Il respiro di Gin si era rattristato, sembrava sincero mentre parlava.

    -Quell’idiota deve essersi fatto catturare o peggio ancora.. proprio quando avevo più bisogno di lui qui a Suna!.. una vera magagna che ho dovuto risolvere in qualche modo.. la cosa più semplice da fare era di sostituire l’originale con una copia.. o per meglio dire delle copie.. tu sei la numero 21..-


    Gin osservava la copia che lentamente si stava disintegrando. Gin aveva usato le tecniche proibite del villaggio per creare delle copie dell’allievo in tutto e per tutto uguali all’originale, copie dotate dei suoi ricordi, dei suoi poteri e abilità, nessuno avrebbe mai notato la differenza. L’unica magagna di tali copie stava nel loro breve tempo di impiego, la potenza brutale del suo chakra infatti le bruciava come candele accese. Ora la copia cominciava a capire come le sue abilità erano emerse così rapidamente e perché sempre più spesso Gin appariva nella sua tranquilla vita.

    -Dovevo indagare su una questione piuttosto delicata.. ma non potevo farlo direttamente.. così decisi di impiegare te.. una copia perfetta del mio amato allievo!.. non è la prima volta che vieni distrutta e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultima volta che verrai ricreata.. mi dispiace!..-


    Il respiro di Gin si era avvicinato appoggiando la mano sulla fronte della copia, pochi istanti ed un fuuinjutsu sarebbe apparso estraendo dal corpo di polvere una massa d’aria informe che rapidamente avrebbe assunto le sembianze del rosso. Ora anche Hoshi poteva affermare di far parte della cerchia dei respiri, dopo tutto era stato eletto a capo clan ed era un suo diritto che le sue abilità e conoscenze venissero lasciate ai posteri. Il rosso , o meglio dire l’ammasso di cose che aveva appreso fino a quel momento si sarebbe guardato attorno prima di sbottare al suo solito modo.

    -WAAAAAARGH!!!.. SONO DIVENTATO UN FOTTUTISSIMO FANTASMA!!!..-


    Gin aveva molte cose da spiegare al giovane Chikuma o almeno quello che restava di lui in quel luogo. Hoshi o meglio parte del suo respiro era stato usato per creare una copia identica all’originale. A Suna esistevano ninja capaci di tale miracolo e Gin li aveva chiamati per riportare virtualmente in vita il giovane Chikuma che dopo la missione ad Iwa non aveva più fatto ritorno al villaggio. Hoshi o meglio la copia di se stesso aveva così scoperto di aver vissuto per tutto quel tempo la vita di se stesso al posto di se stesso, qualcosa di difficile da comprendere ma che rispecchiava la sua realtà. La sua avventura nel mondo ninja si fermava li, aveva raggiunto la vetta ed era diventato il capo clan dei Chikuma, solo per scoprire che ci era riuscito con l’aiuto della distilleria ambulante. Certo il respiro del rosso non poteva immaginare che presto si sarebbe ritrovato faccia a faccia con il suo alter ego reale.


    CITAZIONE
    Giocata conclusa.. ho cercato di tagliare corto.. ulteriori spiegazione saranno date quando il vero Hoshi e il suo Respiro si incontreranno!

     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.