Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ospitalità






    Il viaggio col Kappa fu tranquillo, quasi divertente in alcuni momenti, e tutto sommato non troppo lungo.
    A pochi passi dal tempio il rimbombo di quel fastidioso suono era addirittura riuscito ad interferire con la tecnica di Febh, sottolineando nuovamente che sotto a quel costume non poteva che esserci lui, anche se aveva prontamente risposto al fenomeno come un’interferenza nella tecnica che come un rilascio totale della stessa.


    Buon segno non lo so, ma ti assicuro che bardato a questo modo sembri più un maniaco da internare che un kappa.

    Disse mentre guardava distrattamente verso l’alto prima che la porta si schiudesse con un lento cigolio, ad aprirla: nessuno.

    Wow, inquietante, di certo sanno come accogliere al meglio i loro ospiti.
    O come intimidire quelli indesiderati.


    Aggiunse guardandosi intorno mentre varcava la soglia.

    Il tempio delle ossa, e credo che visto il bosco in cui si trova e l’ambiente del tempio stesso sia perfetto.

    Rispose al kappa mentre analizzava con lo sguardo tutta la stanza, restando quasi demoralizzato dall’assenza di persone, ma vista l’accoglienza all’entrata non era stupito, era probabile che dovessero mantenere una certa condotta scenica.

    Beh, se ci sono dei fantasmi te li conoscerai no? Venite più o meno dalle stesse parti, che ti spaventi?

    Interloquì il Colosso con sottile ironia mentre prendeva il pugno e rispondeva con uno scappellotto sulla nuca del kappa.

    Si, ha ragione, sono uno shinobi, sul mio compagno di viaggio invece inizio a nutrire qualche dubbio, di natura psichica, non so se m’intende.

    Gesticolò con la mano all’altezza della tempia con uno sguardo abbastanza eloquente mentre parlava.

    Come ha detto non siamo semplici stranieri, e in quanto non semplici siamo qui per un motivo ben preciso, seguiamo un uomo ben preciso, il suo nome è Nataku.

    Osservò l’uomo mentre gli rispondeva, cercando di scorgere qualche segno, ma se mentiva riguardo l’eventuale identità del ricercato, non lo faceva riguardo la stele, per cui forse a questo punto avrebbe fatto meglio a scoprire le carte, dopotutto, rivelare ad un monaco la presenza di una simile spada non poteva certo essere un pericolo.

    Non desideriamo conoscere un compagno o un vecchio nemico, ci serve solo una piccola informazione su una spada ben poco comune, la… Gure no Kannazuki.

    Aggiunse il nome della spada appositamente per ultimo, e dopo una lieve pausa, voleva osservare sia la reazione alla pausa che quella al nome della spada, ed entrambe dicevano parecchio di più rispetto alle poche parole pronunciate dall’uomo, senza contare che l’inquietante battito si era intensificato proprio in quel momento, la notizia poteva essere davvero pessima, i normali esseri umani erano parecchio distanti dagli abomini, ma non voleva certamente aver a che fare con la possibilità di una mente collettiva, in quanto trovare il cervello principale era sempre difficile e spesso rischioso.
    La decisione da prendere comunque non era difficile.


    Se non le dispiace accettiamo l’offerta per la notte, proseguire domattina le ricerche dopo un giaciglio diverso dal duro terreno sarà molto più semplice per noi, visto che le nostre informazioni riguardo la spada ci hanno portato nel luogo sbagliato.

    Non insinuava nulla di particolare, almeno nel tono, ma la frase forse si. Avrebbe atteso istruzioni o direttive prima di dirigersi verso il suo giaciglio per la notte, attendere il silenzio totale e poi rivolgersi al kappa.

    Secondo me, è il caso di farsi un giretto perlustrativo, mi sembra che non abbiamo a che fare con delle checche, per cui dovremmo stare attenti.
    E dalla faccia dell’uomo pare che potremmo pure trovarli preparati ad una nostra ispezione.
    Direi di cominciare dalle porte dietro la statua all’ingresso, ammenochè non troviamo qualcosa di interessante qui, ma non mi pare ci sia nulla.


    Disse mentre si guardava intorno.



    CITAZIONE
    post particolarmente sudato e di non troppo spessore, chiedo scusa per il ritardo, ma il real è davvero impietoso ultimamente.
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.