Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vecchi ospiti






    La passeggiata del Colosso non durò troppo, pareva addirittura che il piccoletto non puntasse a lui bensì al kappa, cosa che lo stupì non poco, portandolo a domandarsi cosa mai si potesse cercare da quel bislacco figuro con un costume posticcio da kappa.
    Scosse la testa, lievemente sconsolato del modo in cui il mondo aveva preso a girare.
    Il piccoletto invece, prima che Raizen potesse giungere dall’otese, riuscì a snocciolare qualche parola.


    Beh, quell’affare che ti spunta sulla fronte

    Disse mentre indicava il coprifronte mal celato dalla tutina troppo aderente.

    È identico a quello di un uomo giunto qui un po’ di tempo fa, un tipo strano, magro e con i capelli bianchi, da quando lui è in giro ogni tanto scompare qualcuno, ma qui non vengono mai fatte troppe domande.
    O meglio, nessuno le fa tranne lui, è venuto qui cercando un traditore del suo villaggio, e da un po’ di tempo a questa parte guarda storto il priore.


    Giunse infine Raizen, che pareva avesse afferrato l’ultimo stralcio del discorso, mostrandosi interessato.

    Chi è che guarda storto chi?
    Non è che qualcuno ha sfoderato qualcosa di prezioso vero?


    Interloquì mentre sorrideva in maniera quasi amabile, in tanti, anche se avevano paura di divulgarlo, sapevano che quel sorriso poteva significare solo qualcosa di poco piacevole.

    Pare tu sappia qualcosa, che ne dici se scambiamo quattro chiacchere lontano da qui?
    Immagino conoscerai un luogo un po’ più nascosto per farlo, magari per dire qualche parolina su quelle armi e sul priore.


    Il tono non era di minaccia, anzi, vi si poteva sentire quasi quello gentile che si associa ad un consiglio, tuttavia c’era un detto che il ninja teneva sempre a mente, l’aveva sentito in chissà quale occasione, ma l’aveva trovato così pregno di saggezza da non dimenticarlo mai più “un uomo nudo ha pochi segreti, ma uno squoiato ne ha ancora meno”. Si domandava se quel pauroso individuo avesse abbastanza pelle addosso da nascondere qualcosa o se qualcuno, ben poco monaco e parecchio avido, l’avesse già lavorato a dovere facendo di lui un tirapiedi o chissà, un impaurito ribelle.
    Lo osservò a lungo con i suoi occhi pallidi, come se qualcosa, oltre la sua voce, potesse rispondere alla domanda che ancora non gli aveva posto: sai qualcosa di utile?




    CITAZIONE
    il pauroso individuo parla di uno shinobi conosciuto da febh, che odia particolarmente i traditori... prova un pò a vedere chi ti ricorda la breve descrizione *O*
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.