Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Spremere ogni informazione - Decidere un piano d'azione]

    Il tizio parlava tutt'altro che chiaro, nonostante l'evidente minaccia da parte dello Yokai. Sulla fronte? Amico mio non sono mica un Oni, con quel ridicolo cornino in mezzo agli occhi io sono un KAPPA. Kappa. Chiaro? Spiegò con un sorriso abbozzato, mentre quello tirava fuori qualche storia su di un fantomatico bersaglio che non aveva niente a che vedere con Nataku. Posto che io sulla fronte non ho nulla... borbottò con tono conciliante, battendo due volte il dito sul capo (ed ottenendo così un suono metallico che tuttavia sembrava pienamente intenzionato ad ignorare) ...supponiamo per un attimo che tu abbia delle allucinazioni creative e che ci sia un ninja accademico di un villaggio a caso qui...diciamo Oto. E ora supponiamo davvero che stia cercando un traditore di Oto e che dia sguardi al priore...

    Un uomo alto, magro, coi capelli bianchi. Idealmente questa descrizione includeva buona parte della popolazione otese, per un qualche disgustoso principio estetico che sembrava caratterizzare gli abitanti...verosimilmente per via del discutibile stile di Orochimaru. Febh stesso conosceva parecchie persone che potevano corrispondere a quella descrizione, anche se il Kappa ovviamente non le aveva mai viste ma stava semplicemente facendo delle supposizione. Supponendo che il misterioso individuo fosse un conoscente dell'individuo che imitava (Kodachi Yamagata, ad esempio), allora veniva da chiedersi come mia avesse fatto tutta quella strada fino a Taki per cercare un semplice traditore, perdipiù! Una missione per inseguire un bersaglio importante non avrebbe richiesto un solo ninja, anche se il flessuoso Kodachi preferiva lavorare da solo, ma comunque non sarebbe passata inosservata davanti ad un amministratore. Quindi si trattava di una missione non ufficiale o di qualcosa di estremamente segreto...altrimenti che diavolo ci faceva un otese là?

    ...cosa ti fa pensare che IO di preciso lo stia cercando? Ha forse citato un meraviglioso Kappa o qualcosa del genere? O tra le cose che ha detto ha per caso lasciato ad intendere che mi conosce? O magari è assieme ad altre persone...dimmi di più, forza.

    Certo, c'era sempre la probabilità che quell'otese fosse uno dei conoscenti del mirabile Febh Yakushi che il Kappa aveva l'onore di impersonare. In ogni caso non avrebbe fatto male chiedere anche al misterioso Otese qualche informazione, se davvero girava da quelle parti da un pò. Guarda, io non sto cercando questi tizio e non ho idea di chi sia nè mi importa...ma se ha fatto domande in giro allora ha anche delle informazioni. E magari tra quelle informazioni ce ne sono alcune che potrebbero servirci...specie se guarda il vostro priore così abile nel "gestire" le armi speciali. Un pensiero lo sfiorò riguardo al priore e alla sua capacità ma non riuscì a focalizzarlo immediatamente, qualcosa gli sfuggiva...ed alla fine nei pochi secondi successivi, mentre si allontanavano con il "prigioniero", quel singolo pensiero andò ad annidarsi nel magazzino dei ragionamenti mai conclusi.

    In realtà quel codardo di un monaco non aveva alcun interesse a tenersi per sè i suoi segreti, tanto che spiattellò tutto quello che sapeva senza che ci fosse il bisogno di andare oltre le minacce. Era un esperto in avvelenamenti ed aveva abbandonato la vita da guerriero perchè troppo codardo, quindi si era ritirato nella pace del tempio. Quanto al priore, pareva che fosse arrivato due anni prima da uno degli altri monasteri dell'ordine (uno nel Paese del The ed uno a Kumo), dove aveva raggiunto l'apice della gerarchia ed era stato quindi inviato nel tempio principale per iniziare la sua opera sulle armi imbevute di chakra. Non aveva nome, essendo avanti nella gerarchia, ed aveva sempre il volto coperto, quindi non conoscevano il suo aspetto. La sua voce, tuttavia, era assai profonda e carismatica...doveva essere un comandante o qualcosa del genere prima di lasciare le arti della guerra.

    A parte questo, ed all'eventuale posizione dello straniero coi capelli bianchi, non c'era molto altro che il tappo potesse dire.

    CITAZIONE

    Mappa estremamente approssimativa del tempio

    7qw

     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.