Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Compleanni







    Il piccolo topo che aveva adocchiato l’otese non fu troppo convinto degli svarioni che questo gli sciorinò addosso, tanto da ammiccare più di una volta prima di proferir parola.

    Si, va bene.

    Aveva appena deciso di mettere da parte il mistero e venire subito al dunque, altrimenti avrebbe tirato fuori ben poco facendo il giochetto degli indizi nascosti.

    Non pare tu sia tra i più attenti ninja di Oto, comunque il nome di quel tizio era particolare, anche un po’ difficile da ricordare… fior… fioretto… odore… fissato un po’ con le interiora…. FIODOR!

    Disse all’ultimo come se gli fosse giunta l’illuminazione dall’alto.

    Come ti dicevo cercava un traditore e credevo che tu fossi venuto per la stessa persona, magari lui stesso può dirti di più, ma è difficile da contattare, pare abbia avuto successo qui dentro e sia arrivato molto vicino al priore.

    Al Colosso quelle informazioni non dicevano niente di che, ma a Febh forse qualcosina gli suggerivano.

    Di che parla lo sguattero?

    Fu la sua domanda prima di essere ripagato con un’occhiataccia seguita da tutte le informazioni che l’individuo poteva conoscere riguardo al priore.

    Insomma, di fondo non aggiungi tanto, forse potremmo contattare l’otese giunto qui prima di noi, anche se muoversi qui dentro non è troppo semplice, e farlo in incognito ancora meno.
    Faremmo dare un occhiata nei dintorni a Kubomi, piccolo e ben poco preoccupato dai muri.


    Evocò quindi il piccolo drago che comparve serpeggiando da una nuvoletta di fumo, appena individuato il Colosso non disse nulla, dilatò solamente gli occhi, quasi sgranandoli mentre emozionato intrecciava le mani mentre scuoteva a ritmo dell’emozione che lo pervadeva il dorso.

    Kubomi?

    Chiese il Raizen dubbioso ottenendo in risposta solamente un mugolio.

    C’è… non so, qualcosa che devo sapere?

    Il drago mosse la testa in segno d’assenso ad una frequenza che Raizen non era in grado di quantificare.

    …sarebbe?

    Chiese ormai incuriosito.

    IL MIO COMPLEANNO!

    Ah! Beh, vorrà dire che dovrò farti un regalo uno di questi giorni, e visto che è giorno di festa ti chiedo solo una cosa semplice semplice: intrufolati dentro quella struttura e fattici un giro senza farti vedere, poi torna qui e dimmi come ci possiamo entrare senza farci notare.

    Il drago si mise sull’attenti e con un cenno secco del capo schizzò via.
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.