Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Monaci poco cordiali

    L'attacco di Raizen con le stesse catene del suo nemico, attaccate all'arma stessa andò a dir poco male: bastò un semplice e veloce movimento del monaco (o presunto tale) corazzato per evitare quel primo colpo, mentre il colpo di spada al costato del misterioso nemico trovò un ostacolo ben diverso da fronteggiare: le bardature, una vera e propria corazza degna di un ninja di un livello parecchio alto, o più correttamente, era la cotta di maglia completa sotto le bardature che impedì all'arma del futuro Hokage di fare più di una quasi leggera ferita sul corpo del monaco.
    La successiva mossa, con tanto di tentativo di distrarre il "monaco" con la polvere, non fu molto più fortunata: l'assalitore del tempio ritrasse il rotolo che teneva in mano, per poi lasciare che un'altra ferita, di eguale gravità, lo ferisse al petto, grazie alla bardatura che lo copriva, mentre il piede del colossale ninja della Foglia pestava il suo, impedendogli la fuga.
    Peccato che non stesse pensando alla fuga quel tizio: da quella posizione, forse svantaggiata, di certo ravvicinata, avrebbe fintato un colpo con il rotolo nella mano destra, per poi sferrare una testata contro il volto del Colosso, un attacco accelerato dal chakra, con l'unico obiettivo di investirlo al setto nasale e stordirlo.
    A quel semplice colpo, sarebbe subito seguito un colpo montante con la mano libera allo sterno del ninja della Foglia, un colpo oltremodo pericolosoColpo del Palmo montante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo, dal basso verso l'alto, con il palmo. La Forza dell'utilizzatore è incrementata di 6 tacche e può scagliare l'avversario in aria, fino a 6 metri d'altezza.</contenuto<
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .
    Se l'attacco fosse riuscito e Raizen fosse stato spostato indietro, ma solo in quel caso, il monaco misterioso avrebbe lanciato verso lo stesso un più piccolo rotolo, che stavolta non si sarebbe aperto in una serie di armi, ma, semplicemente, grazie al chakra impresso nel momento del lancio, sarebbe esploso, rivelandosi come il contenitore di due cartebomba.

    Intanto Febh, o meglio, lo Yokai che tutti prendevano per Febh (?), avrebbe visto la strategia dei suoi due cloni fallire, almeno in parte: infatti, seppur non aveva avuto modo di provare prima la potenza offensiva degli attacchi nemici, ora ne avrebbe saggiato i riflessi, tali da permettergli, seppur muovendosi con qualche istante di ritardo rispetto allo spostamento dei due cloni, di allontanarsi con incredibile velocità, evitando il colpo degli stessi e la relativa trappola con il filo di nylon, portandosi, in questo modo, a circa 5 metri sia dall'originale, sia dalle copie, essendosi spostato quella medesima distanza sulla propria sinistra.
    E da quella posizione, il misterioso incappucciato avrebbe compiuto un singolo sigillo, liberando una fitta coltre di polvereRaggio 6m a partire dal centro fra i due cloni


    Sabbia del Vento - Fuusajin
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo (1)
    <contenuto>L'utilizzatore può manipolare la polvere presente nell'ambiente e creare una zona di sabbia che vincoli ogni persona presente. All'interno della zona, la gente presente avrà intralcio Medio e una riduzione di 1 della percezione. L'area rimarrà attiva per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]
    addosso ai due cloni del "Kappa", prima di scattare verso l'originale, per poi colpire, a meno di 3 metri dalla posizione dello stesso, il terreno con il piede con un doppio effetto: da una parte darsi la spinta per un salto ancora più accelerato così da arrivare addosso all'originale in velocità, ma rilasciando anche una detonazione di potenza che, forse, avrebbe quanto meno potuto sbilanciare Febh.
    Comunque fosse andato quel colpo, l'uomo dall'ampio mantello avrebbe tentato di sfruttare ambo le braccia per un colpo di indicibile violenza sul Kappa originale: due pugni, potenziati di certo, ma anche protetti da una qualche strana quantità di chakra, visibile ad occhio nudo, che avrebbe potuto mettere in difficoltà il ninja del Suono (o presunto tale), poiché avrebbe avuto un effetto devastante a dir poco.

    Di certo quei due monaci non volevano che il duo di ospiti lasciasse quel posto, da vivi.
    L'evocazione di Raizen, intanto, non avrebbe trovato ostacoli nel suo ritornare verso il proprio padrone.

    ----

    OT: Come concordato in separata sede, riprendo la gestione della giocata, ergo continuo da dove eravate arrivati con i due simpatici monaci. Fenix, se ho buoni ricordi, eri ancora Viola nella giocata, giusto? Qualora mi sbagliassi, fammi sapere che correggo anche le proporzioni con il tuo avversario. /OT
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.