Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Differenza tra Uomini e Yokai]

    Nonostante l'improvviso attacco il monaco fu sufficientemente agile da schivare il doppio calcio e poi abbassarsi e scartare quando il Nylon cercò di intrappolarlo nella sua stretta. Sei agile, umano. Molto agile ed amante della lotta. Capisco perché un povero e pacifico Yokai come me abbia difficoltà a ridurti alla ragione con le sole chiacchiere. Non vuoi dirmi come mai mi attacchi, amico mascherato? Aggiunse con le braccia conserte, mentre il silenzioso aggressore preparava un nuovo assalto. Non abbiamo già stabilito che non è un buon modo di comunicare? Quello incarcerò i cloni con un qualche jutsu che sollevò un vero e proprio polverone, limitando i movimenti di entrambi quanto bastava per non poterlo intercettare mentre caricava lo Yokai originale. Suppongo di no... Ad una breve distanza quello caricò pesantemente su un piede, destabilizzando il Kappa quel tanto che bastava da fargli perdere l'equilibrio per una frazione di secondo!

    Dannazione! Con quel balzo gli precipitò addosso pronto ad affondare un doppio pugno dalla potenza a dir poco devastante, contro il quale dovette ricorrere al massimo delle sue capacità difensive, portando una grande quantità di chakra alle piante dei piedi, nonostante l'improvvisa instabilità, scattando all'indietro con quasi il massimo della spinta possibile! [Difesa]Statistiche: Riflessi Nera +5 Tacche. Resistenza Nera +1 tacca

    Corpo Perfetto: +2 Riflessi, -2 Resistenza
    Stile di Combattimento Perfetto: +3 Velocità
    Chikyū no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]


    Atterrò pochi passi indietro, stabile sulle gambe mentre il duplice pugno devastava il terreno semplicemente sfiorandolo. Evidentemente dovrò essere più esplicito nello spiegarti la differenza tra Uomini e Yokai! E con una mossa incredibilmente teatrale tese le mani in avanti, quasi stesse per scatenare chissà quale Jutsu dalla potenza infinita. SORGI DALLE VISCERE DELLA TERRA, SORGENTE MILLENARIA DEL KAPPA EROTICO! Declamò con tanta e tale passione che anche il più incredulo dei senza cuore avrebbe pensato realmente che qualcosa sarebbe giunto da sottoterra...anche perchè grazie alle inimitabili doti da ventriloquo il guerriero sovrannaturale aveva fatto riverberare la sua voce anche sotto i piedi del monaco. E che si distraesse o meno, anche solo per una frazione di secondo, avrebbe messo in opera il suo piano micidiale...ossia afferrare al volo col chakra adesivo il rocchetto di nylon che i cloni gli avevano lanciato nonostante l'intralcio [Azione]Statistiche: Forza Nera +4 tacche, Resistenza Viola+3 tacche
    Corpo Perfetto (Cloni): Forza +4, Resistenza -4
    , ovviamente coi fili pendenti e tesi fino alle loro mani, e sottoporre entrambi ad una combinazione di jutsu tanto semplice quanto potenzialmente inarrestabile. Non solo avrebbe animato il nylon col suo chakra, rendendolo incredibilmente adesivo, mentre la tecnica di rotazione avrebbe garantito dei movimenti estremamente rapidi e caotici, praticamente impossibili da schivare una volta che qualcuno si fosse trovato in mezzo...e stare in mezzo a fili appiccicosi che si muovono ruotando ad altissima velocità sono un sinonimo di trappola mortale! [Azione + 2 Tecniche]Statistiche per afferrare: Riflessi Nera +2 tacche, Resistenza Nera +1 tacca

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare 'Tocco Adesivo' e 'Armi Repulsive' senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]



    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]


    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    Mai sottovalutare le risorse di un Kappa.

    Poichè i rocchetti erano due era difficile che il nemico potesse intercettarli entrambi, sempre che li vedesse con tutta la manfrina della "sorgente millenaria", inoltre non doveva minimamente muovere le dita per intercettarli al volo, cosa che facilitava enormemente l'intera trappola.

    In caso di cattura anche solo parziale, avrebbe accorciato velocemente le distanze per provare a stendere un col pugno sul naso il nemico...un pugno che avrebbe fatto veramente, veramente molto male, se preso in pieno. [Azione]Statistiche: Forza Nera +2 tacche, Riflessi Nera +2 tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]



    Se fosse riuscito a stenderlo si sarebbe rivolto a Raizen, che sembrava avere qualche problema col suo avversario. Serve una mano? Avrebbe chiesto, non senza un'abbondante dose di sarcasmo.
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.