[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Vittoria Parziale~


    Il giovane di Suna si difese bene e difese anche bene l'onore dei combattenti del suo villaggio. Reagì prontamente agli attacchi inflitti dagli uomini di Alba ed alla fine, uno ad uno i suoi avversari caddero. Alcuni per mano sua, altri per mano di alleati del Tramonto.
    Un grido ruppe il clangore della battaglia, un grido sordo lanciato dagli uomini di Alba, in netto svantaggio e sempre più colpiti dai loro avversari.

    "Ritirata! RITIRATA!"


    Ed uno ad uno essi fuggirono allo sbando mentre alcuni di tramondo li inseguivano a perdifiato come per abbattere ciò che restava della loro formazione.
    Alcuni di essi invece rimasero a dare i colpi di grazia ai feriti, altri a dare una mano ai loro compagni, altri a prepararne le sepolture. Uno in particolare si staccò dal gruppo andando verso Dokumaru. Si trattava del giovane che aveva lanciato la carica dei suoi in aiuto di Atasuke e dello studente. Senza grossi problemi Dokumaru avrebbe notato il rosso sangue che gli ricopriva il volto e la lama d'acciaio, segno degli assassinii che aveva portato a compimento difendendo se stesso ed i suoi uomini.

    "Complimenti ragazzo... te la Cavi bene... Ci saresti molto utile qui"


    La voce era gentile anche se di tanto in tanto appariva affannata a causa della battaglia appena trascorso.

    "Evidentemente l'Uchiha aveva ragione, non eri un'alleato di Alba, anche se porti il loro simbolo sulla mano..."


    Sorrise guardando il giovane e prendendosi una breve pausa prima di riprendere il discorso.

    "Io sono Katsura, leader di Tramonto, un gruppo nato per cercare di contrastare le azioni delle bande criminali della zona come quei tizi di Alba... Diciamo poi che il nome lo abbiamo scelto proprio grazie ad Alba, dato che loro sono i nostri primi avversari... Ovviamente siamo solo un gruppo di giovani del posto, non siamo un corpo militare regolare, ma come vedi ce la caviamo... Che ne diresti se..."

    «Direi che non è interessato»


    Alle loro spalle comparve Atasuke che con passo sereno e con volto sorridente si intromise a bloccare il tentativo di reclutamento da parte di Katsura.

    «Katsura, non cercare di reclutare i miei allievi tra le tue fila... Posso chiudere un'occhio per questa volta sulla vostra esistenza e sui casini che avete combinato, ma non posso lasciare che recluti tra i tuoi anche giovani studenti accademici»

    "Comprendo il tuo punto di vista, ma sai che..."

    «Katsura, non forzare la mano... Sto già rischiando grosso nel non arrestarti per ringraziarti dell'aiuto a Konoha... Sai già come la penso, se volete dare una mano dovreste arruolarvi nel corpo dei guardiani, non farvi giustizia da soli... facendo così non c'è nulla che vi differenzia da una qualsiasi altro corpo criminale, a parte i votri intenti...»

    "Va bene Atasuke, anche se credo che la scelta spetti a lui, non a te"

    «Vero, ma quale suo maestro non accetto prenda parte a ciò finchè non sarà più sotto la mia ala protettiva. Quindi, se vorrà potrà contattarti una volta terminato questo corso, ma fino a quel momento non cercare più di traviare i miei allievi. Intanto, come d'accordo ti do un'ora di tempo per far sparire i tuoi uomini, dopo di che arriveranno gli altri guardiani ed arresteranno chiunque troveranno»


    "D'accordo Atasuke e addio."


    Con dedizione militare il giovane si voltò iniziando a dare ordini precisi ai suoi organizzando così la ritirata in modo da evitare di farsi beccare in quel luogo dai veri guardiani.

    [...]


    Atasuke intanto fece cenno a Dokumaru di seguirlo, iniziando a spiegare ciò che restava da spiegare.

    «Ottimo lavoro Dokumaru... Ti sei comportato bene ed hai ottenuto ottimi risultati da questa missione. Come credo avrai compreso sei l'unico allievo arrivato fino alla fine di questo corso, ma non ti preoccupare, i tuoi due colleghi stanno bene, semplicemente hanno ricevuto un biglietto di sola andata per casa. Non erano pronti.»


    Si prese quindi una pausa per enfatizzare la scena e poi riprese.

    «Ma non montarti la testa... Neppure tu sei ancora pronto, semplicemente seiabbastanza abile da poter tentare l'esame genin, quindi non sarò di certo io a bloccarti. A breve invierò quindi una lettera all'accademia, poi starà a loro contattarti e farti sostenere l'esame genin. Per ora intanto abbiamo finito, anche se prima di rispedirti a casa preferisco farti rimuovere quel sigillo o almeno disattivarlo dato che non vorrei ti uccidesse»


    E come disse egli fece, portandolo da un'altro guardiano, esperto di fuuinjutsu che dopo qualche minuto di studio riuscì a cancellare permanentemente quel sigillo evitando al povero Dokumaru altre involontarie spese di chakra.
    Se dokumari avesse chiesto del vecchio leader di alba Atasuke con molta onestà gli avrebbe risposto che era riuscito a fuggire ma che difficilmente sarebbe tornato tanto presto a creare problemi, o perlomeno a Konoha.


    Infine il giovane aveva terminato il corso e poteva tornarsene a casa vantando non una vittoria, ma perlomeno neppure una sconfitta. Ora a sbarrargli la strada restava soltanto più l'esame genin.


    OT - Bene, siamo quindi giunti al termine del corso. So che si è fatto attendere e so che no ti meritavi tali attese inutili e per questo mi scuso, tuttavia complimenti per il lavoro svolto. AL più mi farò perdonare con qualche buona free più avanti XD (o con una quest, se trovo il tempo di farla partire e mantenerla XD)
    Intanto, ultime note prima di lasciarti andare:
    - A te fare o meno un post conclusivo da parte tua, non è necessario ma comunque bene accetto
    - Se sfrutti un colpo doppio ravvicinato, consumi un solo slot azione portando due colpi contemporanei, cosa controbilanciata dal fatto che per difendersi da un doppio ravvicinato (o un multiplo a distanza, stessa cosa) si consuma un solo slot difesa
    - Se te lo chiedi: si, avevo quasi voglia di farti fare qualche altro giro di combattimento, ma non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti trascinare oltre la giocata tenendoti fermo a studente
    - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.