La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il risveglio non fù dei più dolci, considerando che appena la luce iniziò a passare attraverso le palpebre del ninja, anche un simpatico giramento di testa fece capolino, rendendo il tutto molto più confuso e rabbioso: cercò di riprendersi come poteva, mettendosi seduto nel luogo dello scarico e scrollandosi di dosso i brutti sogni fatti durante tutta la "sonnolenza"; Cos'era successo? Perchè erano in un luogo che lui non aveva mai neppure visto? Perchè pure Alexander era in convalesceza?
    Sembrava dai discorsi dello Hyuga che fosse stata tutta una trappola amministrativa o del consiglio degli anziani per portare i ninja in missione: c'era qualcosa che non tornava a Ryouji, che fondamentalmente non si immaginava che i piani alti sapessero e conoscessero le motivazioni del suo rimanere a Konoha forzatamente, anche se alla fine era solo un comportamente personale; Possibile che avessero contato i giorni e avessero tirato ad indovinare? Era abbastanza arrabbiato a scocciato per tutta quella situazione e sinceramente aveva intenzione d'andersene e lasciare quella missione ai due compagni, sperando che se la cavassero.
    Qualcosa però lo trattenne da prendere a pugni "Occhi Bianchi", dare fuoco all'intera zona, riprendere il cammino verso casa: non sapeva dov'era, non sapeva come tornare e maledizione, ora, si trovava nella situazione vincolante delle missioni precedentemente fatte e fallite; Se fosse tornato e ai due amici fosse successo qualcosa, sarebbe stata comunque colpa sua, che forse rimanendo, avrebbe potuto fare qualcosa.
    Si morse un labbro, alzò lo sguardo al cielo, imprecò mentalmente per la situazione scomoda. Rimango solamente perchè non vi voglio veder morire... Concluse, per poi sistemarsi l'equipaggiamento e prepararsi ad ascoltare il piano d'azione, il resto non gli interessava e avrebbe comunque avuto tempo di indagare al loro ritorno, sempre se avessero avuto la fortuna di tornare; Non sapeva se essere fiducioso o meno per quel tipo di avventura, considerando che facendo due conti doveva essere una semplice gitarella per raccogliere informazioni su una zona vicino a Taki: certo conosceva la tensioni di quei giorni, ma si aspettava una cosa lineare e senza intoppi.
    I due iniziarono ad esporre i loro piani d'azione e Drake si sentì subito di commentare le scelte considerando che pure lui possedeva una certa capacità organizzativa. Certo Atasuke, disponendoci a zig-zag avremmo molta più mobilità, ma ricordi che noi possediamo tre fattori a nostro vantaggio, che praticamente impediscono al nostro team di cadere facilmente nelle trappole, anche quelle più complesse: ricordati che te e Alexander possedete degli occhi speciali, forse i più forti del nostro mondo. Da quanto sò avete la capacità di visione delle Genjutsu, tu possiedi riflessi mai visti, lui invece è un radar umano che gli permette di vedere a kilometri senza dover nemmeno girare la testa....ah già, il terzo punto che ci impedisce di esser colti di sprovvista è questa. Si morse il pollice, una goccia di sangue scese prima d'esser usata per una evocazione, forse la più classica e utile in possesso dal ninja: dopo un minusccolo fumetto, nel palmo della mano del ninja comparve una piccola ranetta di color verdastro, molto classica e identica a quelle normali dei fiumi e fossi.

    Drake alzò il palmo verso i due, mostrando la bestiola. Chibi, da quanto tempo! Come stai? Disse l'evocatore. Drake-san! Drake-san! Si sto bene! Da quanto tempo non ci vediamo! Non sei più nemmeno venuto al monte dei rospi a trovarci...Mà e Pà parlano sempre di te! Disse tutta contenta ed euforica. Si sò io perchè vogliono che torno, vogliono che completi gli allenamenti ma non mi sento ancora pronto...comunque parlando d'altro: ci serve il tuo aiuto, siamo in missione! Disse, mentre la ranetta si girava a salutava con un inchino su quattro zampe i due compagni. Salve compagni di Drake-san, mi chiamo Gamachibi dal Monte Myoboku, piacere d'esservi utile. Cercherò di usare le mie capacità per aiutarvi al meglio! Concluse, prima di gettarsi dentro la maglia di Drake, nascondendosi dietro la maglia di metallo che portava sotto tutto. Ora vi spiego, Chibi possiede delle capacità molto particolari e utili per percepire fonti di chakra e dei sensi fotografici per scansionare intere zone senza troppi problemi..ci sarà utile anche per infiltrazioni, considerando che è così piccola e comune che non desta nessun tipo di sospetto nelle persone e ninja. La porterò con me per non essere del tutto inutile durante la marcia...che per questo terzo motivo può esser portata in formazione come dettata dallo Hyuga. Poi, alzò le mani verso il suo coprifronte, lo sfilò dalla testa e lo nascose dentro la tasca degli oggetti portata sotto il mantello che lo celava tutto. Consiglio di levarveli anche voi, considerando che siamo vicino a Takì...un coprifronte di Konoha è un segnale troppo evidente per richiamare guai in queste terre. Possiamo tranquillamente portare questa missione a compimento senza destare nessun sospetto fingendoci delle persone comuni...solo sensitivi potranno riconoscere la nostra vera natura, ma in ogni caso potremmo fingerci semplici Ronin o Nukenin, senza venire così alle mani. Una cosa tranquilla che non ci farà correre rischi inutili e non trasformarerà questa perlustrazione in una fuga per la sopravvivenza in campo nemico. Ah, ovviamente, escludo l'uso della tecnica della trasformazione...troppo facile da percepire ed è un modo facile per dire agli altri "vogliamo nascondere qualcosa, occhio". Concluse, prima di mettere bocca anche nella questione della mappa. Si la mappa ci serve assolutamente, come le informazioni che possiamo ricavare dalle persone del posto, però sono contrario al fatto che tu, Atasuke, ti diraga da solo in giro a cercare qualcosa...dividiamoci il meno possibile e solo per brevi periodi, in maniera da non correre pericoli. Concluse, prima di vedere che il ninja possedeva una mappa nel suo equipaggiamento: strano ma vero ma l'amministrazione aveva pensato veramente a tutto.
    Ascoltò le parole dell'Uchiha accettando di buon grado la possibilità di viaggiare nel bosco piuttosto che nelle vie principali, in maniera da schivare pattuglie nemiche o posti di blocco: gli sembrava d'esser tornato ragazzo, quando aveva svolto missioni nelle foreste per difendere ed attaccare carichi nemici; Era pronto a riprendere la strada per una'avventura che sperava di riuscire a svolgere al meglio, senza intoppi e senza pedere nessuno.


    Chakra Usato: 16/240


     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1235 views
  Share  
.