La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Un Vecchio]

    Ehm, ehm.. Una voce profonda avebbe dato due garbati colpi di tosse alle spalle del gruppetto mentre questi discutevano sul da farsi. Era un vecchio, alto poco più di un metro e sessanta, con ampi vestiti verdi che un tempo dovevano essere stati raffinati ed eleganti, ma ora apparivano lisi per l'uso e i lavaggi ripetuti nel tempo. L'uomo aveva poi lunghi capelli bianchi e una barba incolta, mentre una grossa spada pendeva appesa alle sue spalle, con un manico liscio e levigato (avrebbe potuto notare Drake, più degli altri due) segno inequivocabile di un uso assiduo e prolungato nel tempo. Ehm...vi chiedo scusa, viaggiatori, ma mi è capitato di notare le vostre discussioni con quel piccolo rigattiere... Allisciò la barba con una mano, facendo un passo avanti.

    360px-Yunfei



    Non sono poi tanti a voler andare a Taki in questo periodo, e quei pochi di solito evitano i centri abitati...ma se per caso foste interessati ad una guida... Disse, come a esortarli ad approfondire, anche se poco dopo avrebbe scosso il capo e compiuto un profondo inchino: Mi chiamo Toru Okawa...e sono originario delle terre di Taki. Pensavo di offrirmi come guida per quei territori, se lo vorrete...ma in realtà è più vero il contrario. Non mi sembrate persone che hanno bisogno di essere scortate...ma io potrei aver bisogno di una mano. Puntò sui ninja i suoi occhi neri, profondi ed incorniciati dalle folte sopracciglia bianche.

    Conosco bene i territori del Paese delle Cascate e potrei evitarvi molte noie e darvi tutte le informazioni di cui potreste avere bisogno...in cambio chiedo solo che mi accompagniate nella regione centrale del paese...ho un importante questione personale da concludere nel bosco delle mille fonti...mi basterebbe arrivare nelle zone limitrofe. C'era stato un tono duro nella sua voce altrimenti pacata mentre parlava di questioni personali, ma ad ogni modo congiunse le mani, chinandosi appena. Non vi nascondo che ho già fatto la stessa offerta a diversi gruppi di viandanti, ma la maggior parte ha rifiutato, perchè non vi nascondo che ci sono dei pericoli in quell'area, e comprendo che uno sconosciuto che si avvicina dopo aver origliato le conversazioni nei negozi non ispiri il massimo della fiducia. Cionondimeno ho un tempo piuttosto limitato, e non mi restano altre possibilità se non chiedere il vostro aiuto.

    Disgraziatamente sono impossibilitato a viaggiare da solo...il rischio è eccessivo anche per un esperto della regione.


    Un'offerta che forse nascondeva qualcosa...o forse no, ma cosa avrebbero scelto i ninja di Konoha? E nel caso, avrebbero lasciato l'uomo a quel modo, senza assicurarsi che potesse seguirli? O c'erano altre strade da percorrere?
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1235 views
  Share  
.