La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 02


    La Guida.




    A
    lexander decise infine di seguire la proposta del giovine, non perchè per lui potesse essere la proposta migliore ma semplicemente per vedere fino a che punto si potevano mettere nei guai seguendo quell'idea. Prese le bende da Atasuke e si fasciò gli occhi in modo da non rendere visibili ne gli occhi ne le tempie che erano ingrossate dalla presenza del chakra che gli scorreva denso. Decise anche di prendere un bastone lungo di legno per interpretare meglio il suo "personaggio". -Non sono molto bravo nelle infiltrazioni, quindi non so se mi scopriranno o meno. Speriamo che vada bene.- Durante tutta la scena che intercorse fino all'incontro con il vecchio il ninja della foglia avrebbe messo una mano sulla spalla di Drake in modo da poter fingere meglio di essere cieco. Nel frattempo Atasuke fece presente che lui stesso aveva una mappa che poteva essere utile per lo svolgimento della missione, Alexander era conscio del fatto che la mappa che si era trovato addosso non gliel'aveva messa lui il che rendeva quell'oggetto misterioso e potenzialmente pericoloso. -Sono conscio del fatto che tu abbia una mappa, non mi piace il fatto che quella mappa te la sia trovata addosso. Già questa missione ha qualcosa di strano, figurati adesso con una mappa che non sappiamo neanche se sia reale o no. Per questo motivo ne ho cercata un'altra, quantomeno per confrontarla con quella che già possedevi.- Successivamente il discorso cominciò a vertere sulla necessità o meno di andare in locanda a cercare informazioni, i suoi compagni erano visibilmente contrari nell'andarci cosa che rispecchiava il pensiero del Jonin. -Sono d'accordo con quello che dite, volevo solamente dare una seconda possibilità che eventualmente vagliandola insieme avremmo capito se fosse fattibile o meno.-

    U
    n suono, precisamente un colpo di tosse interruppe il discorso tra quelle tre persone. L'Hima restò un istante basito per il fatto che quella persona si fosse avvicinata così tanto senza che nessuno di loro lo potesse percepire prima. Drake e Atasuke cominciarono a parlare mentre l'ultimo componente del gruppo restò in silenzio in un primo momento andando ad analizzare grazie al suo byakugan attivo se la persona possedesse o meno un sistema circolatorio del chakra attivo in modo da visualizzare anche un'eventuale tecnica della trasformazione attiva. [color=red]§Hmmm....la casualità con cui questa persona ha sentito il nostro discorso è una cosa, però sono più interessato a capire è la casualità del fatto che porti quella persona nel punto in cui avrei voluto portare la mia squadra.§ Inspirò profondamente per poi dare le "direttive" per la sua squadra. -Vediamo cos'ha da dire, sono molto interessato ed evitate di menzionare le vostre opinioni personali.- Queste parole erano più rivolte ad Atasuke che stava parlando più del dovuto, infatti se fosse stata una persona abbastanza abile il vecchio avrebbe potuto raggirarci sfruttando quelle informazioni. Lento fingendo di essere cieco [Recitazione] si spostò con l'ausilio del bastone verso il vecchio e li chiedendo il permesso avrebbe tentato di toccargli il volto e l'addome in modo da trovare qualcosa di strano con il suo tatto molto più sviluppato della norma. -Mi scusi, ma come può vedere sono cieco, vorrei avere la possibilità di capire il suo aspetto e la sua fisionomia.- Probabilmente non avrebbe accettato la richiesta del ninja della foglia, però tentatare non costava nulla. Nel frattempo le domande che avevano fatto i suoi compagni erano più che adatte alla situazione, lui si sarebbe limitato a mettere i pezzi insieme e dire l'ultima parola su quella che era una situazione assai paradossale.
     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1235 views
  Share  
.