La Ballata Delle Foglie

QdC | Esplorazione - Bosco delle 1.000 Fonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il vecchio era abile, fin troppo: maledizione aveva scoperto fin da subito il travestimento di Alexander, era palese, oltre alla forse provenienza del trio dal fronte Accademico; Su quest'ultimo punto non c'erano ancora troppe informazioni, ma se fosse stato vero quella missione sarebbe diventata molto più difficile: potevano veramente fidarsi di quella persona?
    Se Drake era sospettoso all'inizio, non potè non smettere d'esserlo sentendo la storia del vecchio fino all'arrivo delle "Streghe". Streghe? Mi stà prendendo per il culo? Rimase basito e tirò sù tutto in una volta un lungo conglomerato di spaghetti dalla sua ciotola di ramen: chiosco che aveva scelto, senza troppe pretese, l'importante era che fosse senza altri clienti apparte loro; Possibile che in quel mondo esistessero quel tipo di persone? Di solito erano solo racconti di fantasia che servivano per spaventare i bambini nella giovane età e per raccontare fatti inspiegabili. Sappiamo bene tutti e due che le streghe non esistono...qui si capisce fin da subito che davanti alla nostra strada ci sono tre kunoichi abili nelle arti illusorie. Possibile che in ogni suo viaggio verso la fonte non sia mai riuscito a sconfiggerne una? O per caso, non le è mai importanto e ha lasciato i suoi tre compagni in balia delle illsuioni, rincorrendo solamente la sua meta d'arrivare alla fonte? Cè qualche teoria sul perchè queste "streghe" attaccano tutti quelli che si avvicinano alle mille fonti? Disse, per poi riprendere a mangiare come nulla fossa, sperando che le sue domande trovassero risposta prima della partenza, anche perchè il Jonin del gruppo accademico sembrava disposto a credere a quella storia.
    Il ragazzo si fidava dello Hyuga, sapeva che aveva una mente calcolatrice e che grazie al suo Byakugan avrebbe potuto scovare fin da subito possibili illusioni o attacchi da dietro le spalle da parte della guida; Poi nel gruppo c'era pure un Uchiha, che aumentava consistentemente le possibilità di uscire da illusioni o comunque le persone colpite da queste.
    Avrebbe potuto evocare anche le sue rane eremitiche, in maniera che durante il viaggio fosseor utili allo scopo di tener d'occhio i presenti e aiutarlo nel momento del bisogno, quindi era abbastanza tranquillo: accettò con un cenno del viso la formazione strategica di movimento, capendo fin da subito cosa volesse fare lo Hyuga; In quel modo anche in caso d'attacco, Drake, avrebbe potuto difendere l'intero gruppo e in caso di tradimento il vecchio sarebbe stato il primo a venir colpito dal trio; Lasciò la perlustrazione da parte dei ninja che avevano quelle conoscenze, sia mediche che visive di anomalie nel corpo e nel chakra, preferendo prepararsi al viaggio come meglio poteva: finì una tazza di ramen, ne chiese una seconda, che divorò con velocità per poi raggiungere il gruppo e prepararsi al viaggio.


     
    .
45 replies since 17/9/2012, 23:01   1235 views
  Share  
.