Tempio del vento

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Cima del Faro - I nodi vengono al pettine]

    [Raizen]

    Quello era il ruggito di colui che viveva nel Tempio Centrale, mi pare ovvio. Il primo e più potente tra tutti i draghi. Ma di lui non si sa più nulla, e ci è vietato pronunciare il suo nome. Spiegò il piccolo drago sibilando senza essere minimamente intimorito dalle parole di Raizen mentre saettava per l'aria. Sono storie che sono state tramandate nel tempo e ci hanno reso forti, senza dubbio, ma ciò non toglie che il dolore resta vivo e bruciante nel profondo del nostro essere! Dici di volerci incontrare tutti? Sciocco, non sembri aver capito che solo uno di voi due uscirà vivo dal Faro...e anche se fossi tu, davvero pensi che potresti sopravvivere per incontrare gli altri draghi? Sciocchezze!

    E presto imparerai che questa malattia chiamata paura la hai sempre avuta, piccolo umano.
    Non commentò in nessun modo alle azioni folli del ninja della foglia, nè ai suoi farfugliamenti mentre cercava lentamente di riprendersi dal trauma mandandolo a dormire nei recessi della sua coscienza. Si limitò a condurlo avanti non appena questi avesse avuto la forza di muoversi. Come ho detto, sopra di noi sta la cima del faro, quindi siamo arrivati, devi solo salire la scala a pioli.


    [Etsuko]

    Le sue ragioni? Sei uno stupido o forse hai battuto la testa? Per salvaguardare sè stesso ha scelto di farti patire la sua penitenza! Ecco cosa è successo! Ed è inutile che stai a rovesciare la storia che ti ho narrato! Masamune è stato un campione ed in cambio ha ottenuto solo sofferenza! Per un giorno da Drago ne ha dovuto vivere diecimila da perdente! Ci siamo chiusi in noi stessi per vivere in atttesa dlla nostra riscossa! Presto o tardi l'Antico Male tornerà alla carica e ci troverà pronti ad aspettarlo! Il drago ruggì la sua frustrazione intorno ad un fiacco Etsuko, sbuffando piccole nubi di fumo cariche di elettricità statica. Ma non c'era tempo di continuare quella discussione, perchè mentre la mente del Kiriano subiva un danno subdolo legato alla nenia della pioggia e del vento che giungevano a cancellare i loro ricordi.

    L'altro ninja sta salendo la scala. Sei libero di andare a tua volta.



    [Assieme]

    Salirono entrambi, sbucando assieme in un'ampia terrazza circolare al centro della quale stava un alto obelisco con un drago di pietra avvolto tutto intorno. Era la sommità del faro: una piattaforma rotonda esposta al vento e alle intemperie, continuamente circondata da nubi temporalesche in cui saette e sagome nere si incrociavano di continuo, segno che i draghi danzavano tutto intorno a loro in attesa della fine di quella brutale gara. Siete giunti. Contemporaneamente. Arashi e Yajirushi avevano ripreso a completare l'uno le frasi dell'altro, e danzando nel vento andarono a circondare l'obelisco centrale, invitando i due ninja ad avvicinarsi. Avrebbero avuto qualche secondo per parlare, se avessero voluto, prima che i due draghi annunciassero la fine della gara.

    Vi era stato detto. Che solo uno avrebe potuto vivere raggiungendo la cima. Siete stati giudicati. E solo uno di voi è stato giudicato degno. Pur essendo arrivati nello stesso momento. Colui che ha tradito morirà. Colui che non ha tradito vivrà. Poichè siete arrivati nello stesso istante. E' il peso delle vostre scelte a guidare il giudizio. Tuttavia la punizione del vinto. Verrà dal chakra del vincitore. Anche se questo dovesse ucciderlo. Sarà il suo chakra a risvegliare il boia! Improvvisamente il drago di pietra attorno all'obelisco si accese di striature rossastre incredibilmente sinistre, mentre le altre porzioni si facevano scure e il cuore di Etsuko perdeva qualche battito, prosciugato del suo chakra ed immobilizzato dallo shock.

    Il suo corpo sarebbe stato avvolto da una violenta scarica elettrica che avrebbe procurato gravi danni a contatto a chiunque tranne che a lui [Potenza 60] ma infine sarebbe rimasto quasi catatonico, con il chakra residuo ridotto a poco più che una scintilla, con il fulmine che ancora lo difendeva da qualunque cosa si stesse per scatenare in quel posto [Bassissimo Residuo]. In contemporanea un singolo occhio del drago di pietra sarebbe avvampato di una luce colma di intento omicida, prima di esplodere in una vera e propria nube temporalesca carica di lampi e fulmini, subito spazzata via da una folata di vento di indicibile potenza, fino a rivelare la sagoma di un drago maestoso, grande forse il doppio di Inazuma Sensoo, il drago che per primo li aveva "accolti". Si levi quindi il boia. Si sollevi Masamune. Il nostro Re Folle.

    E con un mostruoso ruggito la creatura zittì ogni tempesta

    Dark_Dragon_by_BrunoDeLeo



    La maestosa creatura portò il suo sguardo sui due ninja. Uno dei suoi occhi era orrendamente mutilato, ma l'altro avvampava di un potere antico e terrificante. Io sono Masamune. Io Giudico. Schiavo della sua follia ha scelto la pietra. Può risvegliarsi solo per brevi periodi di lucidità. Io vedo una Guerra in atto. E discerno chiaramente chi è protetto dai fulmini del Faro e chi non lo è. Avvicinò il muso a Raizen. Tu sei colui che ha perso la Guerra. Tu verrai divorato dal nostro potere... Lentamente, numerosissime scariche elettriche iniziarono ad avvolgere il suo corpo a gran velocità, elettrizzando l'aria, la pietra e le nuvole, prima di scaricarsi in una gabbia composta da centinaia e centinaia di lampo che avrebbe disintegrato ogni forma di vita in un'ampio raggio [100 fulmini colpiscono l'area. 20 fulmini alla volta, per 5 slot azione. Ogni fulmine ha potenza 50 ed è come un AaD scagliato con Forza Nera+2 tacche]
     
    .
28 replies since 18/9/2012, 12:18   493 views
  Share  
.