Tempio del vento

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La fine della Guerra]

    Quando i due ninja emersero dalla Botola Masamune li fissava con attenzione, mentre l'energia elettrica crepitava tutto attorno, in una minaccia costante. Probabilmente il boia non avrebbe avuto il minimo problema nel generare un attacco ancora più potente e distruttivo. Io sono il giudice, e le tue azioni parlano per te. L'uomo che hai accanto ha sacrificato tutto di sè pur di non ostacolarti, mentre tu hai rifiutato di compiere questo sacrificio. Tu lo hai danneggiato, e questo avrebbe potuto ucciderlo, ma a te non importava. Sei colpevole e non c'è ragione che tenga, poichè avevi la libertà di decidere, e hai scelto di fare del male a un tuo simile. Non c'è redenzione per questo. Noi non crediamo nella Redenzione. E lo scudo di fulmini del Faro protegge l'uomo con un occhio solo, egli non corre pericolo, e se non fosse stato per il danno che TU gli hai inflitto, lo scudo non lo avrebbe debilitato tanto.

    Ancora una volta, la colpa è tua, umano.
    L'aria elettrica si fece ancor più vibrante di intento omicida, mentre le parole di Raizen cadevano nel vuoto. Continuava a dire di non aver partecipato a una guerra, ma era stato lui a scegliere di ferire l'altro pur di sopravvivere ed andare avanti, e questo era imperdonabile. La tua ignoranza non è la causa della sciagura. Il vero male sta nel tuo animo nero e corrotto La Guerra lo ha dimostrato, e dovresti essere tu ad affrontare la tenebra che hai generato. Ma non ne avrai occasione: pagherai per il male che hai fatto, questo è il risultato della Guerra! Decine di fulmini presero nuovamente forma, scatenandosi contro i due ninja e stavolta avrebbero avvolto l'intera struttura, condotti dalle pareti come fossero metalliche.

    Un attacco che non avrebbe lasciato scampo a Raizen, ma ecco che qualcosa, o per meglio dire qualcuno, si frappose a quel Giudizio Finale, con un grido che arrivò a sovrastare il crepitare dell'elettricità: il Vincitore, ripresosi grazie al tonico, aveva urlato il suo dissenso, fermando tutto. Masamune e gli altri draghi si avvicinarono con un movimento sinuoso man mano che Etsuko parlava, con i tuoni lontani come unica colonna sonora. Alla fine fu il Giudice stesso a dare la sua risposta, dopo aver fissato in silenzio quell'umano per un lungo tempo Sia come desidera il vincitore allora. Dal cielo e tutto intorno si levarono le voci irritate dei Draghi che chiedevano un'esecuzione!

    SILENZIO! Bastò quel ruggito del Drago con un occhio solo per ammutolire l'indignazione dei suoi simili. Egli ha vinto la Guerra. Egli ha il diritto di scegliere. Guardò Raizen, con gli occhi rossi carichi di minaccia E tuttavia non posso accettare che il tradimento passi impunito. La tua vita è salva, umano, ma non vi sarà pace per te fino a quando non avrai posto rimedio ai tuoi errori. Spalancò le fauci, mentre dal profondo della sua gola un gran numero di scariche elettriche andarono a convergere sull'occhio rimasto del ninja di Kiri e sullo stesso occhio del ninja di Konoha. Non fu doloroso, ma certo lo shock subito fu notevole, dato che entrambi impiegarono quasi un minuto per tornare a vedere come prima. E voltandosi a fissarsi l'un l'alto, avrebbero potuto notare come quel fulmine avesse lasciato una sorta di cicatrice nel loro iride, cambiandone persino il colore.

    thunder_eye_by_BayerTE1



    La mia maledizione lega il vostro sguardo in un rapporto di sudditanza. Se sarete vicini, questo sarà l'aspetto dei vostri occhi. Tu, ninja traditore, non potrai mai mentire sotto lo sguardo del ninja con un occhio solo, e dovrai obbedire ai suoi ordini. In caso contrario, perderai la vista in maniera definitiva. Solo quando il tuo debito sarà stato ripagato sarai libero dalla mia maledizione. Questo è ciò che ho deciso. Alcuni draghi esultarono, mentre altri sembravano infastiditi da quella clemenza, ma non esisteva alcun modo di rovesciare il verdetto.

    Quindi il singolo occhio rosso di Masamune si poggiò sul ninja di Kiri, ignorando qualunque lamentela per quella maledizione. Questo tuo cieco attaccamento...questa tua cieca fiducia. Mi ricordano molto me stesso. Non ho modo di restituirti l'occhio perduto, ma forse conosco chi può farlo. Il drago avvicinò l'enorme muso al volto di Etsuko, mentre vapore carico di elettricità statica usciva dalle sue narici, avvolgendo il corpo del Kiriano. Tempo fa un gruppo di ninja penetrò nel Faro alla ricerca di tesori. Non c'era molto che potesse far gola a degli umani, ma comunque rubarono diverse cose. Parlo dei Profanatori perchè avevano una caratteristica che potrebbe tornarti utile: sembrava che fossero privi della vista ma improvvisamente riuscivano ad attivare diversi Jutsu oculari, ogni volta diversi. Forse se riuscissi a trovarli potresti riottenere quanto hai perduto.

    Perchè aiutarlo? Non è corretto aiutarlo. Egli ha vinto la Guerra. Si, ma ha scelto di graziare il nemico come premio. Il grande drago si voltò per fissare il suo simile con l'unico occhio buono. Poi abbozzò un sorriso, terribile quanto i suoi denti affilati. Allora dovrai perdonare la follia che certamente sta rimontando nella mia mente, dato che ho deciso di fare un dono a quest'umano. Un...dono? Informazioni. E aiuto. Ha superato la Guerra senza che ci fosse un singolo decesso, dunque merita un premio. Il più grande che potrei conferire! E con un terribile ruggito evocò una selva di fulmini tanto simile alla precedente da poter scuotere gli animi più forti, ma si trattava di scariche del tutto innocue, che scivolavano sul corpo lasciando appena un lieve formicolìo, fino a concentrarsi tutte in un solo punto davanti ad Etsuko, abbagliandolo al punto da ferire la vista.

    E quando la luce sparì, davanti al ninja stava un piedistallo in cristallo, avvolto da continue scariche elettriche e con un singolo, elegante ed elaborato rotolo nero appoggiato sopra.

    Questo è ciò che ho deciso. QUALCUNO CONTESTA LA MIA SCELTA? Gridò poi, più forte di qualunque tuono. E solo il silenzio rispose.
     
    .
28 replies since 18/9/2012, 12:18   493 views
  Share  
.