Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La violenza e la cattura]

    La resa dello Sconosciuto non mitigò l'allerta di quei nukenin che si stavano pian piano aprendo a semicerchio, come per circondarlo, e l'improvvisa violenza causò le reazioni più disparate: due dei presenti restarono come congelato dalla sorpresa, mentre un altro estrasse la Katana, pronto a scattare in avanti. Takeo invece in qualche modo se lo aspettava, e si limitò a dirare fuori una sferetta nera, mostrandola allo sconosciuto come se volesse intimargli di stare attento. Questa sfera contiene un veleno ad alto potenziale. Si trasmette attraverso la pelle e il respiro...e con tutte quelle ferite lo avrai in circolo in pochi istanti, per quanto tu possa essere rapido. Ti garantisco che, per quanto il tuo corpo sia strano, non penso proprio che resteresti illeso. Fece un cenno del capo a un suo compagno di aiutare il ferito. Shisei meritava una lezione per il suo comportamento, e ho realizzato che ti sei trattenuto...ma se fosse morto dovremmo concludere qui la conversazione e combattere.

    Sembrava che tutto andasse bene: il grosso ninja di nome Shisei era vivo (almeno respirava ancora) ma gli erano saltati un bel pò di denti e aveva una brutta ferita al cranio, che necessitava di immediati soccorsi...fortunatamente il Nukenin incaricato di farlo era un ninja medico e con una strana tecnica che avvolgeva le mani di una luce verdastra riuscì a curare rapidamente il ferito, almeno quanto bastava da portarlo fuori pericolo.

    Per quanto turbato, l'uomo chiamato Takeo non diede segno di irritazione o di paura alle parole minacciose del violento Sconosciuto, conscio di poter avere la meglio con una strategia accorta Ti porteremo dal nostro capo, ma prima mettiti qualcosa addosso. Gli gettò un paio di calzoni presi dal suo zaino. Al momento non aveva altro, e poi partirono, viaggiando per alcune ore prima di raggiungere una fitta foresta. Qui, dopo aver aggirato gli aberi in un modo particolare, si sarebbero trovati davanti a una fenditura nella roccia, grande abbastanza per passarci, ma non abbastanza da essere notata a meno di guardarla da una specifica angolazione. Non spiegarono nulla allo Sconosciuto, ma in realtà se non avessero percorso la strada in quel metodo, una serie di trappole avrebbe messo in serio pericolo la loro vita (o l'integrità fisica, nel caso dello Sconosciuto).

    Nella caverna stavano diverse sacche contenenti bottino, viveri e armi. Più che sufficienti per garantire la sopravvivenza a quei nukenin e ai loro discendenti, in più c'erano altri tre o quattro ninja e, in fondo alla grotta, circondato da belle donne dall'aria divertita, sedeva su un trono sfarzosamente decorato un uomo giovane con una coppa di sakè in mano e un gran sorriso, mentre con la mano libera accarezzava il fondoschiena di una delle sue intrattenitrici. Ahahahah! Rideva. Ma cosa vedo qui? Takeo, mi hai portato un cadavere che cammina? Speravo in un bottino più sostanzioso!

    La Piuma Bianca di Kusa e il suo team erano presenti...e ci sono stati dei tafferugli. Ci siamo nascosti, poi... La Piuma Bianca di Kusa? Spero mi abbiate portato qui quella puttanella, so che c'era da divertirsi con lei... Benkei-sama, noi non vi bastiamo forse? hihihihihih! Disse una delle ragazze con fare lascivo, ma venne interrotta da Takeo. No, Benkei...è morta. Morta? Uccisa da quest'uomo. L'uomo chiamato Benkei si fece serio, gettando via la ciotola di sakè ed allontanando la ragazza con un brusco movimento di mano, causando le sue fastidiose lamentele. Quest'uomo ha ucciso una mia preda? Sbattè un piede a terra, guardando lo Sconosciuto. Il tuo nome. Ora.

    486-Kim_Hae-Ryeong



    Vi era qualcosa di diverso in quell'uomo ora che si era fatto serio, qualcosa di forte...e terribilmente pericoloso, al punto che persino lo Sconosciuto avrebbe potuto percepirlo. Solo dopo aver ottenuto una risposta l'uomo avrebbe continuato a parlare, chiedendo ulteriori informazioni: E ora dimmi cosa è successo tra te e la Piuma Bianca di Kusa...senza considerare che...il tuo viso mi ricorda qualcuno. Socchiuse gli occhi, come se cercasse di immaginare lo Sconosciuto con altre vesti e un'altra acconciatura. Tu...somigli parecchio a Yoshitsune, ma non sei lui. Ci mancava solo che me lo facessi tornare in mente...quel dannato bastardo è sparito da quando ha imparato a fare quella cosa con gli occhi neri e bianchi, gettandoci via come scarpe vecchie...ecco, ora sono di umore ancora peggiore... Afferrò la lancia che teneva poggiata accanto al trono e la puntò contro lo Sconosciuto. Vedi di farmelo passare e raccontami tutto quello che è successo.

    Se lo Sconosciuto si fosse rifiutato, o le sue parole avessero in qualche modo canzonato o criticato l'uomo chiamato Benkei, una reazione violenta non sarebbe tardata a giungere, con la punta della lancia che si sarebbe trovata in una frazione di secondo alla sua gola [Viola+5 tacche] mentre il corpo del giovane seduto si alzava e spostava con una tale fluidità da sembrare quasi innaturale.
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.