Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Il Feroce Benkei affronta colui che non è più uno Sconosciuto]

    Non hai voglia di rispondermi? A me? a BENKEI? La reazione fulminea del nukenin non riuscì a star dietro la tecnica dello Sconosciuto che ora voleva farsi chiamare Jeral, il quale, per nulla intimidito, scomparve dalla vista in una miriade di scintille, per poi ricongiungersi in una figura umana proprio sul trono in cui sedeva Benkei fino a pochi istanti prima. Osi farmi domande con questo tono? Replicò l'uomo mentre i suoi iniziavano ad estrarre le armi. Ora sono davvero di cattivo umore. Un pessimo umore. Dici che vuoi giocare? Scoprirai che nessuno gioca con Benkei. Serrò i denti, fermando i suoi uomini con un cenno della mano, mentre le vene in rilievo sul suo collo erano un chiaro indicatore della sua ira.

    Non battè ciglio nemmeno quando l'altro si avvolse si elettricità, come se la cosa non cambiasse assolutamente nulla. La vera forza non sta in giochetti di lcue come il tuo. E ora vediamo cosa ne pensi di questo "ramoscello". L'aria cambiò radicalmente intorno a Benkei, i cui muscoli sembrarono quasi scoppiare mentre enormi quantità di chakra si espandevano in ogni direzione intorno a lui. Hai commesso un grave errore, Jeral! [Loto della Foglia III - Apre 4 porte -Tutte le primarie +3 tacche - Riflessi +1 tacca ulteriore - Forza +3 tacche ulteriori] La prima delle sue azioni fu un singolo affondo con la lancia, troppo distante per impensierire realmente il suo avversario, ma la forza d'urto era tale che al movimento della lancia si accompagnò un vero e proprio tornado di piccole dimensioni, che come un prolungamento dell'arma andò a minacciare l'ex-Sconosciuto, distruggendo tutto quello che c'era nel mezzo [Cilindro di 3 metri di diametro - Lungo 21 metri - Potenza 50+10 (Vento III)] trono incluso, fino a far crollare parte della grotta oltre esso.

    Immediatamente dopo il corpo di Benkei si sarebbe portato a distanza da mischia con estrema velocità, tentando un violento manrovescio al volto dell'uomo chiamato Jeral...nonostante le sue braccia non fossero particolarmente massicce, quella strana forza che le pervadeva avrebbe potuto facilmente strappare le ossa come fossero burro [Velocità Viola +6 tacche - Forza Viola +6 tacche] e tuttavia, che il colpo andasse a segno o meno, quell'immagine sarebbe andata in frantumi, come se composta da debole fumo, mentre un colpo assai più pericoloso arrivava da dietro: Benkei era in grado di proiettare il proprio intento omicida in forme estremamente raffinate, riuscendo persino a simulare un corpo reale che sferrava un colpo reale. L'immagine di Benkei che tentava quell'attacco era stata solo una proiezione nella mente dell'uomo chiamato Jeral, mentre il vero Benkei, comunque estremamente rapido, stava un poco indietro a quell'immagine, forse non visto grazie alla polvere e ai detriti sollevati dal vento e per via del falso manrovescio, e pertanto avrebbe tentato di impalare la sua vittima sfruttando la maggiore pportata della sua lancia, che trapassò l'immagine illusoria e cercò di conficcarsi nel ventre nemico proprio durante la reazione all'attacco.

    Quel "ramoscello", come era stato chiamato, era un'arma degna di tutto rispetto, carica di energia nella forma di un vento affilato che tutto trapassava senza alcun danno, e manovrata da un uomo come Benkei, poteva facilmente distruggere qualunque nemico [Basso - Velocità Viola+9 tacche - Forza Viola+6 tacche - Potenza 40+10 (vento III)]. In caso di successo, poi Benkei non si sarebbe accontentato, e gettando un urlo belluino avrebbe spinto con le gambe per proiettare sè stesso e la sua vittima arpionata dritto in avanti, per far sbattere la preda sul muro (eventualmente dannneggiandolo malamente) e conficcare l'arma nel suo corpo con forza ancora maggiore [Basso - Velocità Viola+6 tacche - Forza Viola+9 tacche]. ALLORA? PARLI ANCORA A QUEL MODO, STUPIDO IDIOTA?

    E in tutto quel trambusto le ragazze si erano allontanate terrorizzate verso l'uscita, mentre gli uomini di Benkei arretravano a loro volta, tutti terrorizzati da quello che poteva succedere quando il loro capo perdeva la testa in uno scontro.
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.